Planimetria casa a Palermo

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Filtra per:
Ordina per:
115 di 105 professionisti

Recensioni in evidenza per Planimetria casa a Palermo

Edilizia R & P srl
Planimetria casa a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 settembre 2020
Azienda precisa e puntuale nella consegna dei lavori che risultano di grande qualità. Inoltre l'azienda possiede tutte le maestranze necessarie per lavori di ristrutturazione anche complessi.
GD Architetture
Planimetria casa a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle4 aprile 2018
Chi ha bisogno di un progetto e direzione lavori per la ristrutturazione della propria casa, l’architetti Di Maggio è un professionista a cui affidarsi. Molto attento alle esigenze dei propri clienti ed oculato nella scelta dei fornitoti.
Architetto Luciana Carapezza
Planimetria casa a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle5 febbraio 2019
Abbiamo comprato casa e la stiamo ristrutturando e l’architetto Carapezza ci sta seguendo in maniera eccellente! Ci ha consigliati al meglio, ci ha seguiti in tutto e per tutto, è stata sempre super disponibile! Oltre ad essere una grande professionista è anche simpatica e alla mano! La consiglierei vivamente a tutti!
Insalaca Emanuele
Planimetria casa a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 marzo 2021
Lo consiglio.. Massima professionalità, serietà e soprattutto puntualità .. Progetti davvero innovativi.. Soddisfatto per i lavori della mia casa!
Arch. Anna Milia
Planimetria casa a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 marzo 2019
Mi sono avvalso della consulenza dell arch. Milia durante la progettazione per la ristrutturazione di un edificio da adibire ad agriturismo, durante la quale ho potuto apprezzarne le competenze professionali. È una giovane e capace professionista dallo stile moderno, minimale ed essenziale. Riesce a dare un tocco raffinato, con idee fresche ed innovative, senza risultare eccessivamente lontana dalla tradizione, ma opportunamente ricercata sia nelle soluzioni stilistiche che nella scelta dei materiali. Si consiglia sopratutto per la progettazione nel campo delle ristrutturazioni e riqualificazioni di edifici esistenti da destinare ad uso pubblico o privato.
Angela Migliore Architetto
Planimetria casa a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 novembre 2016
Progetto ristrutturazione casa. scelta dei materiali, delle rifiniture e degli arredi. Grandissima serietà, professionalità e competenza. Soprattutto capace di trovare soluzioni geniali e di gran gusto per ogni problema. mteresa60
Maurizio Giardina
Planimetria casa a Palermo
Valutazione media: 4 di 5 stelle20 settembre 2017
L'architetto Maurizio Giardina ha dimostrato, una volta per tutte, quanto sia importante avvalersi di un professionista per la ristrutturazione di una casa. L'occhio attento ai dettagli, il senso estetico ma non per questo privo di senso pratico, l'entusiasmo e l'amore per il proprio lavoro lo rendono un ottimo compagno di viaggio...sì, perché è un viaggio, una salita con vari step, scandita da varie fasi di lavoro, sul campo e sulla carta, dai materiali ai mobili, per non dimenticare gli impianti, fiore all'occhiello di questo professionista. Il tutto con una grande attenzione alla qualità, perché la casa è l'ambiente centrale della vita di una persona, se la casa non è fatta bene, non è luminosa e ariosa, diventa un luogo come un altro. L'architetto Giardina tutto questo lo sa e ogni sua proposta va proprio dritta al cuore del cliente! Consigliato
La Leta Architettura
Planimetria casa a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 novembre 2020
Ottimo Professionista, che ama il suo lavoro, disponibile e puntuale nelle consegne, sempre pronto per accontentare tutte le mie esigenze. Ha reso la mia casa di 70 mq perfettamente funzionale. Lo consiglio!
Mario Arcuri Architetto
Planimetria casa a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 luglio 2018
18 luglio 2017 - 18 luglio 2018 E’ trascorso solo un anno di calendario ma , in realtà, ho dovuto affrontare tante scelte, sono passate tante cose. C’era ad esempio un appartamento, piu’ precisamente in origine , ed oggi c’è una CASA. Come descrivere questo cambiamento? Ci provo partendo da un film di Woody Allen, MATCH POINT; avete presente quando per pure coincidenze, per “attimi di bilico” , succedono fatti che ti portano a svolte di vita, a conoscere persone proprio in quel momento di vita in cui hai bisogno di quelle persone? Per farla breve è così che ho conosciuto l’arch. Mario Arcuri. Con lui ci si perde sempre in piacevolissime chiacchiere, ma ascolta anche tanto, in maniera attenta, con sensibilità, cosicchè mi ha introdotta in questo anno tenendomi per mano, accompagnandomi passo dopo passo, trasformandosi nello scoglio sul quale mi sono potuta tenere per superare l’uragano che dovevo affrontare. Così, in funzione dei tempi, del budget, delle mie paturnie da “ignorante in materia”, lo scoglio ha creato, affrontando giornalmente nuove problematiche tecniche ed urbanistiche, da una silenziosa e anonima stanza da bagno, due toilette - una che mi fa sentire la brezza e l’odore del mare e l’altra che mi da la sensazione della sabbia, come un’ideale spiaggia di quel mare... - ha creato una “cambusa” non grandissima, ma funzionale e ottimale per le necessità familiari; ha realizzato un living (Oh per bacco, ma noi siamo italiani !!!) , anzi ha realizzato un tinello di tutto rispetto, pieno di luce, di luci e di aria, e chissà se si avvererà mai il suo sogno (già predisposto) della cabina armadio... A questo punto, in funzione del sopra detto, ho dovuto stoppare il genio creativo, che già aveva comunque , come un mago, dato vita a spazi conservativi di tutto rispetto. Alla vigilia del 18 luglio, quindi , dalla mia CASA, che ogni sera mi accoglie come un nido, non posso far altro che ringraziare Mario, grata del fatto che ho conosciuto non solo un valido professionista ma, altresì, un essere umano. p.s.: è acclarato ormai storicamente e scientificamente che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna; grazie Ivana. p.s.2: “casualmente” ho avuto fotografi in casa che hanno ammirato ed apprezzato la location
HAKI Interior Designer
Planimetria casa a Palermo
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 agosto 2017
Dopo aver arredato casa dei miei genitori,lasciandoli soddisfatti del lavoro svolto dal team HAKI,ho deciso anch'io di affidarmi a loro per arredare la mia villetta al mare di Cefalù. Volevo ancora ringraziarvi e ve li consiglio perché sono riusciti a carpire la mia idea e a metterla nero su bianco e realistica grazie ai loro splendidi 3D dell'interior designer Gioacchino che ci hanno aiutato a capire gli ingombri dei mobili e a contestualizzarli.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.