Progettazione bagni a Napoli

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Napoli / 50 km
Progettazione bagno
115 di 490 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione bagni a Napoli

Cimel Architettura
Progettazione bagni a Napoli
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 aprile 2021
Ci siamo rivolti alla cimel architettura per chiedere consigli su come poter realizzare all'interno del nostro open space un camino a pellet e grazie a Davide zuppa ( architetto della cimel) abbiamo trovato la persona giusta. Pronto ad ascoltare e raccogliere le nostre idee, i nostri gusti raggruppandoli e ricreando dei render all'altezza delle nostre aspettative quindi non possiamo far altro che straconsigliare la cimel architettura . Professionalità garantita
RistrutturABILMENTE Team
Progettazione bagni a Napoli
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 gennaio 2018
Ho collaborato con l'Architetto De Fazio nella progettazione e l'allestimento di spazi e corner espositivi per un noto brand di prodotti per la decorazione di superfici. Francesco si è dimostrato un partner preparato e attento, sempre disponibile al dialogo e a fornire indicazioni con puntualità e cortesia. Mi auguro quindi di collaborare nuovamente con lui in futuro. Arch. Thierry Barion
ARCHEGROUP ARCHITETTURA D'INTERNI
Progettazione bagni a Napoli
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 novembre 2019
Professionisti di grande livello in quanto a competenza, attenzione alle esigenze cliente e disponibilità. Nei loro progetti è evidente la cura dei dettagli, l'ottimizzazione degli spazi e la ricerca di linee pulite ed eleganti. Il loro punto di forza è la progettazione integrata e la possibilità di curare ogni singola fase dell'intervento fino ad arrivare alla fornitura completa degli arredi, dell'illuminazione e di ogni altro elemento in grado di rendere il lavoro finale completo in ogni dettaglio!
Paolo De Rosa - Design Studio Oikos - D. S. O.
Progettazione bagni a Napoli
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 luglio 2019
Dovevo acquistare un appartamento e mi sono servito dell'arch. De Rosa per avere anche idea delle potenzialità dell'appartamento e anche per avere contezza di eventuali vizi occulti ai miei occhi e meno occulti a quelli di un tecnico. Durante il sopralluogo per la valutazione l'architetto mi suggeriva anche idee sull'evoluzione degli spazi tanto da rivolgermi a lui per la progettazione. Il filo conduttore e sempre stato la funzionalità e la praticità degli spazi traendo soluzioni interessanti e versatili anche da alcuni arredi progettati ad hoc. Mi parlava sempre del "genius loci" come di una vocazione già scritta negli ambienti, legata al luogo, all'uso, all'orientamento, ecc e, col senno di poi, devo dire che è stato molto bravo a trarre quanto di più naturale potesse esserci in quei luoghi. L'aiuto dell'architetto De Rosa è stato fondamentale anche nella scelta dei materiali più adatti e congruenti nell'universo infinito che l'attuale produzione offre e nella guida delle maestranze a cui spiegava bene - dopo aver illustrato a me - cosa stavano realizzando, facendoli sentire parte di un tutto in un lavoro che gratificava anche loro.
OCCHIUZZI & PINTO architetti
Progettazione bagni a Napoli
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 febbraio 2021
Eccellente e serio professionsta, ha realizzato la casa dei miei sogni con passione, attenzione ai particolari e profonda dedizione . Lo consiglio a tutti
Studio Gallozzi
Progettazione bagni a Napoli
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 aprile 2021
lo stidio Gallozzi,ci ha fatto la ristrutturazione di un appartamento in via passariello Pomigliano dArco e siamo davvero soddisfatti. Siamo stati seguiti in tutto ,sia per i consigli del materiale che al progetto .Consigliamo la ditta a chi ha in progetto di fare lavori edilizi
Ada Catapano
Progettazione bagni a Napoli
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 luglio 2018
Deciso ad acquistare un'appartamento da ristrutturare nel centro storico di Napoli, ho coinvolto l'arch. Catapano sin dalla fase della ricerca e delle visite agli immobili. Mi ha sempre accompagnato con grande disponibilità, fornendo uno scenario lucido e chiaro dei pro e dei contro di ogni opzione. Completata la fase di acquisto, sono cominciati i lavori di ristrutturazione per i quali l'arch. Catapano ha offerto risposte e soluzioni sempre ragionate ed efficaci: nel preventivo di spese, nella progettazione, negli aspetti burocratici, legati alle licenze, nella scelta dei materiali e degli arredi (anche qui accompagnandomi dai fornitori ed orientandomi nelle decisioni). Ha sempre motivato le proprie scelte con convincenti ragioni e con capacità di coinvolgimento e confronto. Ha rispettato il mio punto di vista quando divergente. Ha mostrato sensibilità nell'ascoltare le mie esigenze e nel sollecitare il mio contributo di idee. Ha portato avanti con piena disponibilità ed entusiasmo il suo incarico negli aspetti ideativi e nella fase di cantiere. Ha sempre prospettato soluzioni efficaci e in molti casi sorprendenti. Ha sempre messo me, le mie esigenze e la mia idea di casa al centro del progetto, fornendomi tutti gli gli elementi affinché ogni mia scelta fosse ponderata e consapevole, e offrendo il suo punto di vista su ogni aspetto per il quale l'ho coinvolta, sempre prospettandomi visioni ampie, inaspettate e proiettate nella quotidianità della mia vita in questa casa. Visioni che si sono rivelate tutte reali. Ha infine dimostrato grande attenzione al mio budget, offrendomi spesso soluzioni inimmaginabili per qualità estetica e costi contenuti.
Vivizzando
Progettazione bagni a Napoli
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 dicembre 2020
Mi sono rivolto a Vivizzando per la ristrutturazione del mio primo appartamento di proprietà. Il progetto ha sfruttato appieno i 80 mq, permettendomi di avere ogni comfort, con soluzioni pratiche e particolari. Il living con cucina a vista è molto ampio e presenta movimenti in muratura che valorizzano lo spazio, diventano essi stessi un arredo dell'appartamento. Dal momento che mi piacciono i colori, Vivizzando ha saputo ben interpretare la mia richiesta, realizzando due bagni con colori vivaci alle pareti, mattonelle dalle geometrie optical ed elementi in legno; entrambi i bagni sono spaziosi, uno con doccia extra large, l'altro con vasca. Per la camera da letto, l'architetto Viviana ha disegnato il mobile comò ed i comodini, realizzati poi dal falegname, così come la cabina armadio. Sono rimasto molto soddisfatto per essere riuscito ad avere tutto quello che immaginavo nella mia casa, per l'ottimizzazione degli spazi in una casa di soli 80 mq, in cui sono stati ricavati 3 vani con cucina, 2 bagni, 1 ripostiglio e una cabina armadio!
manuarino architettura design comunicazione.
Progettazione bagni a Napoli
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 marzo 2020
Lo studio Manuarino si è occupato della progettazione dell'area vendita del nostro laboratorio di cake design e della comunicazione. Sin dal primo incontro sono riusciti a ben interpretare le nostre idee e a trasformarle in un bel progetto, sia in termini di stile che di colori. Grazie a Salvatore Vicidomini, a Isabel Pugliese e a tutto il team di Manuarino...hanno veramente fatto centro al primo colpo!
Poiesis Architetti
Progettazione bagni a Napoli
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 dicembre 2020
La mia famiglia ed io avevamo bisogno di qualcuno che ci potesse seguire per i lavori di ristrutturazione della nostra casa. Nello studio Poiesis abbiamo trovato una creatività che rispetta quelle che sono le esigenze del cliente. Oltre alla progettazione curata nei dettagli, ci hanno aiutati nella scelta dei materiali, dei rivestimenti fino a definire tutti gli arredi. La nostra esperienza è completamente positiva!
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.