Progettazione bagni a Moglia

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Moglia / 50 km
Progettazione bagno
115 di 752 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione bagni a Moglia

Dedalus Concept Srl
Progettazione bagni a Moglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 luglio 2019
Dopo una spiacevole esperienza con diverse tipologie di artigiani e progettisti durante la ristrutturazione di una villetta abbiamo deciso di affidarci a un'azienda che ci poteva garantire un buon lavoro finito senza rompicapi. A Dedalus Concept non solo abbiamo trovato dei professionisti che ci hanno fornito un servizio "chiavi in mano" ma sono stati in grado di trovare soluzioni a ogni problema che si è presentato rivedendo ogni dettaglio, tutto quanto rispettando la tempistica e il budget prefissato. Per quanto riguarda l'arredamento e illuminazione ci hanno proposto idee e progetti originali, in linea con il design moderno proprio come piace a noi. Grazie di tutto. Beatriz e Jordan
Costruzioni Edili C.F.G. di Cracolici Franco e c.
Progettazione bagni a Moglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 aprile 2020
Impresa di consolidata esperienza con persone altamente qualificate. Affidabilità, competenza e puntualità sono i solidi capisaldi dell'attività della stessa impresa. La società è anche dotata di un qualificato studio di progettazione interno.
Pilkelab
Progettazione bagni a Moglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle5 maggio 2020
Ho contattato lo studio Pilkelab tempo fa per la ristrutturazione di casa mia. Il risultato è eccezionale, ma lo è stato anche il percorso, dal primo incontro, alla progettazione, alla scelta dei materiali e al cantiere! È stato tutto molto scorrevole e hanno saputo capirmi, ma soprattutto mi hanno proposto soluzione innovative! Molto rispettosi dei miei gusti, pur utilizzando il loro stile, motivo per il quale li ho contatti. Mi hanno subito conquistata. Hanno fatto un lavoro splendido, sono molto soddisfatta!
M.H.I.D. Maiocchi House Interior Designer
Progettazione bagni a Moglia
Valutazione media: 4 di 5 stelle20 febbraio 2017
Ottimo nella progettazione e del designer di interni. Abbiamo affidato inizialmente la progettazione della cucina e della sala da pranzo. Successivamente abbiamo commissionato anche la progettazione del soggiorno zona caminetto e della cabina armadi. Ci siamo affiadati alla ditta di Maiocchi anche per la realizzazione delle opere in cartongesso dagli stessi progettati. Abbiamo acquistato non solo la cucina ma nache la sala sa pranzo, il divano, la camera da letto e i mobili della cabina armadi.
Architetto Marco Finardi
Progettazione bagni a Moglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 gennaio 2019
Da una ricerca su Houzz abbiamo trovato l'architetto Marco Finardi e ci siamo affidati a lui per la ristrutturazione completa del nostro appartamento. Ha proposto una progettazione che razionalizza gli spazi riuscendo a soddisfare le nostre esigenze e massimizzando gli ambienti a disposizione. Ci ha assistito in tutte le fasi di progettazione e realizzazione, inoltre nel cantiere si è superato...Ci ha accompagnato sia nella scelta di materiali che degli arredi, sempre rispettando i nostri gusti e, soprattutto, il budget. Professionale, disponibile, preparato, puntuale, innovativo ed attento delle esigenze del cliente.
Lauro Ghedini And Partners
Progettazione bagni a Moglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 febbraio 2016
Progetto dell'intero appartamento (cucina, pranzo, sala, 3 camere, 3 bagni, soppalco e terrazzo) con annesse le due scale di collegamento. Inizialmente, utilizzando modelli 3D, è stato pensata la disposizione razionale dei vani e dove inserire le scale, quindi tutti gli impianti tecnologici e le modifiche strutturali da apportare. Eccetto parte della cucina (Bulthaup) e dei bagni (Agape) peculiarità del progetto globale è il grande utilizzo di studi ad-hoc per finiture ed oggetti: scala ricavata da lastre in ferro tagliate al laser, pavimento in legno rovere, tavolo pranzo in legno grezzo/acciaioinox, fioriere terrazzo, letti sospesi camera bambini, scarpiera a scomparsa nel sottoscala, ....
Francesca Endrizzi architetto interior designer
Progettazione bagni a Moglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2017
Mi sono rivolto all'Arch. Endrizzi nel 2006 per la ristrutturazione di un loft a scopo espositivo. Un vecchio magazzino doveva essere convertito in galleria d'arte moderna. C'erano diverse problematiche da risolvere, come l'aerazione, l'illuminazione e soprattutto la fruizione degli ambienti. Sono stato estremamente soddisfatto perché alla fine i limiti dello spazio (soffitto basso rispetto alle nostre esigenze; scarsa luminosità, presenza di tubature a soffitto e di vecchi aerotermi) sono stati abilmente trasformati in punti di forza. Alcune scelte che mi sono state sottoposte in fase di progettazione si sono rivelate vincenti. In particolare la scelta della pavimentazione e la realizzazione di una parete mobile realizzata in ferro e assi di legno "da cantiere" (di grande utilità) si sono rivelate fondamentali per la connotazione della galleria. Sono stato soddisfatto anche della scelta dei fornitori e alla fine la spesa è rimasta nell'ordine di grandezza di quanto preventivato, senza sorprese.
silvia piccioni architetto
Progettazione bagni a Moglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 ottobre 2016
Abbiamo contatto l'architetto Silvia Piccioni per la riprogettazione di un'appartamento anni 50 e la sua proposta ci ha subito convinti. Conservatrice e innovatrice al punto giusto non ha stravolto l'essenza dell'appartamento ma ne ha esaltato le caratteristiche rendendolo fresco giovane e luminoso. Anche nell'arredo ci ha aiutato a mixare , in maniera equilibrata,stile moderno con pezzi retrò. Ha saputo sfruttare ogni angolo della casa per creare nicchie contenitive e spazi dedicati (spogliatoi,sgabuzzino scarpiera,lavanderia in verticale) necessari per una famiglia con figli! Per nostra scelta (avendo un geometra in famiglia) non ha fatto la direzione del cantiere ma è stata comunque molto precisa e presente con numerosi sopralluoghi in fase d'opera. Cosa aggiungere? Ci è piaciuta così tanto che vorremmo comprare un nuovo appartamento per ricominciare a divertirci insieme nella progettazione, nella scelta dei materiali, dei rivestimenti e dei colori! Grazie Silvia tieniti pronta ;-)
Polygona
Progettazione bagni a Moglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 luglio 2020
Persona super professionale con grandi competenze di progettazione. Comprende immediatamente le necessità del cliente e crea varie proposte per ottimizzare al meglio gli spazi e ottenere il risultato migliore possibile. Ha anche ottime capacità grafiche e di design del prodotto. La consiglio vivamente.
Andrea Vertua Architetto
Progettazione bagni a Moglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle5 ottobre 2019
Ho richiesto il servizio di progettazione online del mio appartamento e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta! Una sistemazione originale e moderna degli spazi della mia casa che non mi ero immaginata da sola. Sono molto soddisfatta! Grazie ancora.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.