Ristrutturazione cucine a Modena

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Modena / 50 km
Ristrutturazione cucine
115 di 349 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione cucine a Modena

Riccardo Palmieri Architetto
Ristrutturazione cucine a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 dicembre 2020
Riccardo ci ha accompagnati in tutto, dalle proposte di idee progettuali secondo le nostre esigenze, alla realizzazione con costante e assidua presenza in cantiere (una rarità!!!), fino a consigliarci ancora in tantissime piccole scelte che esulavano dal suo ruolo. È stato un affidabilissimo unico interlocutore che si è fatto carico di coordinare le squadre e controllare le opere, un formidabile risolutore di problemi. E ancora oggi, a distanza di due anni e mezzo dalla conclusione dei lavori, è il nostro primo riferimento per qualsiasi manutenzione.
COBE Architetti
Ristrutturazione cucine a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 ottobre 2018
Mi sono affidato a COBE Architetti per i lavori di ristrutturazione della prima casa. Oltre alla fase progettuale, realizzata congiuntamente alle mie esigenze e quindi rielaborata in seguito a diversi incontri, la possibilità di affidare la gestione e la supervisione dei lavori è per me stata il fattore fondamentale che mi ha portato a scegliere COBE. Non avrei mai avuto tempo di seguire e coordinare io stesso il lavoro. Oggi, a lavori conclusi, posso dire che sono soddisfatto dell'ottimo lavoro svolto da questi giovani professionisti.
Architetto Marco Finardi
Ristrutturazione cucine a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 agosto 2018
ho finalmente trovato il professionista dei mie sogni....intuitivo..corretto ... ..risolutivo con soluzioni economiche ma nel rispetto della funzionalita e dell estetica...Tenendo presente che sono un cliente particolarmente esigente..con gustimolto particolari ed innovativi.devo un grande grazie al suo poderoso contributo nella ristrutturazione ed ampliamento della mia villa b&b..grazie ancora...ragazzi approfittate e una perla rara .
D-Segno Studio
Ristrutturazione cucine a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 dicembre 2020
Mi sono rivolto a Davide Tonelli e al suo studio per la ristrutturazione della mia casa. Si è dimostrato da subito in grado di comprendere le nostre esigenze sia in termini di gusto che di budget ponendo un’attenzione particolare ai dettagli per la bona riuscita del progetto. Grande professionalità e disponibilità, il risultato raggiunto ha soddisfatto appieno le nostre aspettative.
Deposito Creativo
Ristrutturazione cucine a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 agosto 2017
Ho contattato Mara e Nicoletta di Deposito Creativo in fase di ristrutturazione della mia casa di infanzia dal cui piano primo dovevo ricavare due appartamenti. Le ragazze hanno elaborato in maniera attenta e precisa tutte le possibili soluzioni fornendomi varie tipologie di progetto,sempre attenendosi alle mie richieste e gusti. Il risultato è stato eccellente, disponibilità,professionalità e attenzione ai dettagli hanno fatto sì che la soddisfazione sia stata piena.
centopercento design
Ristrutturazione cucine a Modena
Valutazione media: 4 di 5 stelle4 ottobre 2015
Ha trasformato il mio appartamento anni '70 in un nuovissimo e funzionale "rifugio", sfruttando spazi, giocando coi colori ma soprattutto usando materiali innovativi e rendendolo accogliente e caloroso. Quello che più mi è piaciuto è che ha sempre tenuto conto dei miei gusti e soprattutto delle mie esigenze, pur progettando ciò che lui riteneva migliore e rispettando anche i tempi di consegna..cosa assai rara nel campo ristrutturazione/edile. Ha curato l'intera ristrutturazione, sventrando il vecchio appartamento esistente, abbattuto muri e sostituendo integralmente porte, finestre, impianto idraulico, elettrico e di riscaldamento A quel punto non potevo che affidarmici anche nel totale arredamento.
Lauro Ghedini And Partners
Ristrutturazione cucine a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 febbraio 2016
Ristrutturazione ed arredamento di Appartamento nel modenese, grazie alla creatività e tecnica dell Arch. lauro Ghedini la soluzione finale è risultata di ottimo gradimento ma anche di un risultato estetico ottimale. Punti di forza la realizzazione in soggiorno di camino funzionale e molto innovativo ed un Tavolo a parete con meccanismo di discesa unico e straordinario, in mogano da 3,80 mt.
silvia piccioni architetto
Ristrutturazione cucine a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 settembre 2015
Silvia mi ha accompagnata con intelligenza e professionalità nella ristrutturazione nell’appartamento di città, situato in una affascinante casetta degli anni ’40. Abbiamo lavorato per ottimizzare la disposizione degli spazi e per ripristinare un’atmosfera retrò che era andata perduta nella ristrutturazione effettuata dal precedente proprietario negli anni 80. La collaborazione di Silvia è stata determinante per l’ottenimento di un risultato molto soddisfacente!
Re+ Ingegneria ed Architettura
Ristrutturazione cucine a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 aprile 2019
Tommaso e Mireia sono stati di grande aiuto in tutta la gestione della ristrutturazione che hanno fatto per noi. Dalla nostra prima idea di progetto, alla data della consegna hanno dimostrato un'attenzione davvero eccezionale anche per i dettagli. Tutta la squadra ha saputo gestire con grande professionalità gli imprevisti che abbiamo avuto senza lasciare niente al caso. Per quanto ci riguarda possiamo consigliarli senza remore, anche perché, cosa non da poco, nonostante gli imprevisti hanno rispettato il budget che avevamo pianificato.
Natalia Leone - LeoneArchitettura
Ristrutturazione cucine a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 marzo 2018
l'architetto Natalia Leone è stata una scoperta e una grande svolta. Grazie a lei, io e mio marito non abbiamo rischiato il divorzio. Affrontare una ristrutturazione è molto stressante, è qualcosa che non potevamo immaginare. Anche nel confronto di gusti tra me e mio marito, Natalia è riuscita sempre ha trovare la soluzione che ci mettesse d'accordo. Ci ha condotto per mano nella scelta sia progettuale che dei materiali e mobili. Sempre presente in cantiere, ha eseguito una direzione lavori impeccabile, anche a detta dei muratori e capocantiere, a livello professionale e umano è stata eccellente. La sua frase preferita "non esistono problemi che non si possano risolvere", la sua maggiore qualità è risolvere i problemi in modo ingegnoso collaborando con le diverse figure che hanno lavorato in casa. Non c'è valore economico che ripaghi il suo lavoro, ma sopratutto, la sua parcella è stata ricavata da ciò che ci ha fatto risparmiare trovando sempre il prodotto più conveniente ( ma di qualità) e il rivenditore più economico, e sviluppando un computo metrico per la scelta dell'impresa edile che non lasciava speranze a sorprese. Che dirvi, la consiglio vivamente
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.