Ristrutturazione bagno a Modena

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Modena / 50 km
Ristrutturazione bagno
115 di 177 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione bagno a Modena

Edil Pinca
Ristrutturazione bagno a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 settembre 2021
Mi sono affidata alla Edil Pinca per la ristrutturazione della mia abitazione in centro storico. Il progetto ha subito notevoli stravolgimenti a causa delle precarie condizioni conservative e l'impresa è stata in grado di far fronte alle difficoltà e di trovare proposte alternative, pur confrontandosi con me per valutare il budget a disposizione. I tecnici mi hanno seguita dalla progettazione alle rifiniture dei lavori, consigliandomi le soluzioni più idonee per offrirmi una ristrutturazione chiavi in mano, occupandosi anche della gestione di idraulico, posatori, elettricisti, serramentisti. Consigliatissima!
COBE Architetti
Ristrutturazione bagno a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 ottobre 2018
Il buio pensiero del mio bagno di casa, piccolo, vecchio senza minimi confort in quanto secondo bagno di un grande appartamento poi diviso in due, mi preoccupava già da qualche tempo quando ecco, durante un incontro casuale con Andrea la sua frase: “Sai tra le altre cose mi occupo di ristrutturazioni…” illuminò le tenebre in cui vagavano i miei pensieri. “Tranquillo ci penso io” fu la risposta di Andrea dopo aver compreso la triste situazione in cui mi trovavo, “ti vengo a trovare con Filippo, la persona con cui lavoro…facciamo il punto della la situazione e vediamo che si può fare!” Già vedevo davanti ai miei occhi immagini angoscianti di tempo perso nel marasma della burocrazia per iniziare i lavori e alla ricerca di arredi bagno di cui non so assolutamente nulla!!! Niente di tutto questo: in breve tempo mi fu presentato un progetto corredato da immagini esplicative sul tipo di arredamento alla base di una idea creativa già molto precisa del risultato che i miei due architetti avrebbero voluto ottenere, tra l’altro il recupero dello spazio di uno stretto sgabuzzino che giaceva praticamente inutilizzato mi allettava parecchio.. Un preventivo più che accettabile faceva da contorno a soluzioni di arredo originali e moderne. Mi fu presentato anche un progetto di rinnovo di appartamento che dalla bellezza toglieva il fiato…ma aimè …le finanze non me lo permettevano, mi accontentavo di quello che vedevo fino a poco tempo prima come un sogno irrealizzabile! Devo dire che, non mi sono praticamente mosso da casa, aspetto che per chi come me ha poco tempo per eventuali giri per uffici e non sopporta andare per negozi ( arredi bagno ecc, ) è stato un vantaggio non irrilevante. Ogni aspetto burocratico è stato portato avanti dai miei architetti personalmente. Tutte le visite di presentazione dei vari elementi che avrebbero fatto parte del mio bagno, erano corredate di ricco materiale fotografico. Il che ha reso la scelta di tutto ( mattonelle, rubinetti e varie parti del bagno) quasi immediata. Anche l’angoscia di avere un cantiere in casa e stata sempre alleviata dalla presenza vigile e scrupolosa sia di Andrea che di Filippo. Entrambi hanno seguito i lavori con la professionalità che avevo già colto nelle prime visite. In ogni occasione si vedeva chiaramente emanare dagli occhi la luce generata dall’entusiasmo e dalla passione per il proprio lavoro. La loro attenta suddivisione degli spazi a disposizione ha fatto si che io adesso sia in possesso di una pregevole e funzionale stanza da bagno. Non esito a consigliare la loro opera a chiunque abbia bisogno di iniziare il necessario processo di rinnovamento di cui gli immobili datati hanno bisogno. Scusate …ora vi lascio …vado a farmi la doccia nel mio NUOVO bagno!
Riccardo Palmieri Architetto
Ristrutturazione bagno a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 dicembre 2020
Riccardo ci ha accompagnati in tutto, dalle proposte di idee progettuali secondo le nostre esigenze, alla realizzazione con costante e assidua presenza in cantiere (una rarità!!!), fino a consigliarci ancora in tantissime piccole scelte che esulavano dal suo ruolo. È stato un affidabilissimo unico interlocutore che si è fatto carico di coordinare le squadre e controllare le opere, un formidabile risolutore di problemi. E ancora oggi, a distanza di due anni e mezzo dalla conclusione dei lavori, è il nostro primo riferimento per qualsiasi manutenzione.
Lauro Ghedini And Partners
Ristrutturazione bagno a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 febbraio 2016
Ristrutturazione ed arredamento di Appartamento nel modenese, grazie alla creatività e tecnica dell Arch. lauro Ghedini la soluzione finale è risultata di ottimo gradimento ma anche di un risultato estetico ottimale. Punti di forza la realizzazione in soggiorno di camino funzionale e molto innovativo ed un Tavolo a parete con meccanismo di discesa unico e straordinario, in mogano da 3,80 mt.
Natalia Leone - LeoneArchitettura
Ristrutturazione bagno a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 marzo 2018
l'architetto Natalia Leone è stata una scoperta e una grande svolta. Grazie a lei, io e mio marito non abbiamo rischiato il divorzio. Affrontare una ristrutturazione è molto stressante, è qualcosa che non potevamo immaginare. Anche nel confronto di gusti tra me e mio marito, Natalia è riuscita sempre ha trovare la soluzione che ci mettesse d'accordo. Ci ha condotto per mano nella scelta sia progettuale che dei materiali e mobili. Sempre presente in cantiere, ha eseguito una direzione lavori impeccabile, anche a detta dei muratori e capocantiere, a livello professionale e umano è stata eccellente. La sua frase preferita "non esistono problemi che non si possano risolvere", la sua maggiore qualità è risolvere i problemi in modo ingegnoso collaborando con le diverse figure che hanno lavorato in casa. Non c'è valore economico che ripaghi il suo lavoro, ma sopratutto, la sua parcella è stata ricavata da ciò che ci ha fatto risparmiare trovando sempre il prodotto più conveniente ( ma di qualità) e il rivenditore più economico, e sviluppando un computo metrico per la scelta dell'impresa edile che non lasciava speranze a sorprese. Che dirvi, la consiglio vivamente
Arch. EDITH Chiara CANONICA
Ristrutturazione bagno a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 agosto 2019
Edith è un'architetta di grande professionalità, puntualità ed esperienza. Ci ha seguito in ogni aspetto dei lavori di ristrutturazione, in particolare nell'iter burocratico, nella progettazione e nell'esecuzione dei lavori che si sono svolti sotto il suo coordinamento.
Francesco Asti Architetto
Ristrutturazione bagno a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 gennaio 2020
Eleganza. L'Arch. Francesco Asti con un preparatissimo staff di collaboratori, ingegneri, architetti, esperti di pratiche amministrative, ha avuto incarico della ristrutturazione di un appartamento del 1964, ove e' stata abbattuta una parete tra cucina e soggiorno, rinnovati tutti i pavimenti, rivestimenti giocando sul colore antracite o vetro cemento rame, infissi, impianto aria condizionata. Lo studio si avvale dei fornitori di materiali edili al top dei top per qualita', design ed eleganza. A fine lavori mi sono ritrovata in un appartamento accogliente, luminoso, con living, due camere da letto, due bagni, con impianti efficienti....... ed elegante.
km429architettura
Ristrutturazione bagno a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 ottobre 2019
Ci siamo rivolti allo studio KM 429 ARCHITETTURA per la ristrutturazione completa della nostra abitazione. Siamo rimasti molto soddisfatti dalla competenza e dalla disponibilità degli architetti con cui si è creata subito intesa. Hanno seguito con scrupolosità ogni fase dell’intervento, dal progetto fino alla realizzazione, con molta cura dei dettagli.
Ivan Mattaliano
Ristrutturazione bagno a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 dicembre 2019
La mia esperienza con loro è stata molto proficua in quanto sono riusciti nella ristrutturazione completa del nostro appartamento. Si sono occupati di tutte le pratiche senza intoppi e sono sempre stati presenti in cantiere durante i lavori. Molto competenti anche nella scelta dei materiali avvalendosi della collaborazione con artigiani e fornitori specifici preparati in materia e puntuali nella consegna. Senza di loro non avremmo potuto ottenere questo risultato.Consigliatissimi.
ARCH'è Studio Associato
Ristrutturazione bagno a Modena
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 ottobre 2020
Sono un tipo esigente e pignolo. Molto. Ma ho trovato qualcuno che, forse, lo è più di me. Ma non parlo della pignoleria pedante ed entropica, ma dell'amore per la cura dei particolari. Perché progettare una ristrutturazione, dove emerga la personalità della committenza e, nel contempo, il buon gusto del progettista, richiede che tutto sia orientato correttamente. Non solo progettazione, quindi, ma anche esecuzione e versatilità nell'affrontare le problematiche che, nelle ristrutturazioni, non possono non emergere. Mi sento di consigliare questo studio ad occhi bendati. Sperimentato sulla mia pelle.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.