Ristrutturazione edilizia a Mestre

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Mestre / 50 km
Ristrutturazione edilizia
115 di 580 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione edilizia a Mestre

Rebuilder rete d'impresa
Ristrutturazione edilizia a Mestre
Valutazione media: 4 di 5 stelle29 aprile 2020
Vivo in un appartamento ristrutturato e ho sempre avuto criticità con la doccia che perdendo acqua, nel tempo ha creato problemi di infiltrazione e quindi muffa sui muri. In tre anni non sono riuscito a risolvere il problema pur avendo contatto più ditte specializzate. Ho conosciuto Rebuilder tramite passaparola e li ho contattati alcuni mesi fa per avere una loro consulenza. Sono venuti a casa e dopo uno studio attento, mi hanno dimostrato e convinto dove effettivamente c'era il problema. A valle di un ottimo preventivo econmico, ho commissionato a loro l'ennesima ristrutturazione. Come da accordi sono riusciti a chiudere il lavoro nei tempi stabiliti, lavorando anche in una domenica!! A distanza di mesi, posso dire con certezza che il problema è stato risolto e questo mi ha spinto a scrivere un commento su un lavoro fatto a regola d'arte.
ALB STUDIO PROJECT
Ristrutturazione edilizia a Mestre
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 ottobre 2020
Architetto AnnaLaura Businaro Con la sua professionalita' e competenza e' riuscita ha realizzare I miei "desideri" nella ristrutturazione della mia casa. GRAZIE.
Alfieri e Dei Rossi
Ristrutturazione edilizia a Mestre
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 ottobre 2021
Professionisti preparati, seri, disponibili e appassionati al proprio lavoro. Attenti alla relazione con il cliente, ai dettagli e ad andare incontro sia ai gusti che alle esigenze personali. Super consigliati!!
Francesca Endrizzi architetto interior designer
Ristrutturazione edilizia a Mestre
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2017
Mi sono rivolto all'Arch. Endrizzi nel 2006 per la ristrutturazione di un loft a scopo espositivo. Un vecchio magazzino doveva essere convertito in galleria d'arte moderna. C'erano diverse problematiche da risolvere, come l'aerazione, l'illuminazione e soprattutto la fruizione degli ambienti. Sono stato estremamente soddisfatto perché alla fine i limiti dello spazio (soffitto basso rispetto alle nostre esigenze; scarsa luminosità, presenza di tubature a soffitto e di vecchi aerotermi) sono stati abilmente trasformati in punti di forza. Alcune scelte che mi sono state sottoposte in fase di progettazione si sono rivelate vincenti. In particolare la scelta della pavimentazione e la realizzazione di una parete mobile realizzata in ferro e assi di legno "da cantiere" (di grande utilità) si sono rivelate fondamentali per la connotazione della galleria. Sono stato soddisfatto anche della scelta dei fornitori e alla fine la spesa è rimasta nell'ordine di grandezza di quanto preventivato, senza sorprese.
Didonè Comacchio Architects
Ristrutturazione edilizia a Mestre
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 luglio 2017
Ho avuto il piacere di affidare il mio progetto di ristrutturazione allo studio Didonè Comacchio Architects. Si sono dimostrati professionali e attenti, giungendo ad una soluzione di progetto che risponde alle mie necessità sia dal punto di vista funzionale che estetico. Farò sicuramente riferimento al loro studio per eventuali futuri progetti.
Spazi Fluidi
Ristrutturazione edilizia a Mestre
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 dicembre 2019
Casa mia non era casa mia…. spazi troppo grandi non usati e spenti. Ho contattato Michela, che, con la sua professionalità e disponibilità ha saputo cogliere la mia personalità e le mie esigenze. Presente e pronta a risolvere ogni mia indecisione con poche opere invasive di ristrutturazione e con il minor costo ora ogni spazio, ogni angolo hanno una bellissima luminosità. Grazie al colore , che non è un semplice numero ral, ma è la mia tonalità, i mobili posizionati con funzionalità ed eleganza che donano all’ ambiente completezza e armonia, ridimensionando la lavanderia costruendo un nuovo bagno, spostando l’entrata ricavandone un'altra stanza, finalmente posso dire…casa dolce casa… e tutto ciò che mi circonda mi identifica e mi appartiene. Grazie Michela perché non solo riordini gli spazi e dai nuova vita ai mobili, ma sai dare serenità e forza a chi li vive.. a chi li usa.
Architetto Antonio Guarneri
Ristrutturazione edilizia a Mestre
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 aprile 2019
Ho avuto occasione di apprezzare le qualità dell'arch. Guarneri in moltepli progetti pubblici e privati, atteso che la mia società ha gestito la realizzazione di fabbricati residenziali, centri di servizio alla persona, interventi su siti di alta valenza storica e archeologica, il tutto con il prezioso apporto dell'opera e talento del professionista. Ciò che é emerso nella pluriennale esperienza che abbiamo condiviso é la sua sensibilità nello sviluppo della composizione architettonica, la capacità "innovativa" dimostrata nell'impiego di nuovi materiali e tecnologie, sia nella costruzione edilizia vera e propria, sia negli elementi di completamento, ed infine la fondamentale dote di favorire sempre nel progetto e nella realizzazione un equilibrato rapporto fra costruzione e costi. Il talento professionale è poi integrato da apprezzabili qualità umane, che si esprimono nel continuo dialogo con il cliente, nella comprensione delle sue esigenze, nella capacità di trasformarle in soluzioni progettuali chiare e facilmente percepibili. Ritengo che l'arch. Guarneri sia nella mia ultradecennale esperienza, in assoluto il miglior tecnico del settore a cui mi sono rivolto. Da consigliare senza indugi.
Arch. Angelo Cipriano
Ristrutturazione edilizia a Mestre
Valutazione media: 5 di 5 stelle4 gennaio 2018
Siamo state seguite dall’architetto Cipriano, su consiglio della ditta di ristrutturazione del nostro appartamento , in modo professionale, scrupoloso e attento alle nostre richieste. Con la sua presenza costante , ci ha seguite per l’intero percorso, sostenendoci nelle scelte condivise e valutate. Auguro a chiunque dovesse fare lo stessa esperienza come noi, di avere il grande piacere di incontrarlo. Elvira e Alessandra.
Andrea Nalesso Architetto
Ristrutturazione edilizia a Mestre
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 aprile 2020
Ci siamo affidati all'architetto Nalesso già consapevoli della sua ampia esperienza nel settore dell'edilizia residenziale ed attratti dal gusto nell'arredo che emerge da tutti i suoi progetti. Inizialmente intendevamo avvalerci di una semplice consulenza sugli aspetti architettonici, ma quando abbiamo capito di aver trovato un professionista serio, attento ai nostri interessi, abbiamo deciso di affidargli l'intera progettazione degli interni. L'aspetto che più di tutto mi appaga di questa decisione è la consapevolezza che Andrea ha seguito questo progetto come se si trattasse di casa sua. Oltre naturalmente alla progettazione, ha seguito ogni fase della realizzazione, relazionandosi direttamente con tutti i professionisti coinvolti con serietà, precisione, puntualità. Ci siamo sentiti supportati in tutte le scelte ed i suoi consigli si sono rivelati fondamentali! Le sue proposte di ridistribuzione di alcuni spazi dimostrano la sua capacità di uscire dagli schemi, esse ci hanno permesso di ottimizzare le superfici dal punto di vista funzionale oltre che estetico. Le soluzioni d'illuminazione si intrecciano con le scelte di arredamento, caratterizzando gli ambienti secondo quella che è la nostra idea di living. Ha curato la progettazione degli elementi su misura trovando sempre il modo di tradurre le nostre necessità funzionali in soluzioni di grande impatto estetico, il tutto senza sforare il budget.
Studio Ennedue
Ristrutturazione edilizia a Mestre
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 ottobre 2017
Ristrutturazione completa casa. Servizio strepitoso; bravi, creativi e tempestivi. Il risultato finale è stato a due poco entusiasmante. Affidatevi a loro senza pensarci.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.