Disegno architettonico a Merone

Merone / 50 km
Disegno architettonico
115 di 1.584 professionisti

Recensioni in evidenza per Disegno architettonico a Merone

BELLAVISTA Project
Disegno architettonico a Merone
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 ottobre 2020
Volevo proprio parlarvi dell'azienda BELLAVISTA, grazie alla quale, ho acquistato il mio nuovo appartamento, in Italia, sul Lago di Como e precisamente a Cernobbio e che a seguito di un intervento di ristrutturazione ho trasformato in una splendida dimora. Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine alla project manager Angelina, che ha risposto in modo chiaro e tempestivo ad ogni richiesta, e grazie al team da lei creato, costituito da architetto, imprese appaltatrici, maestranze in campo edile, elettricisti, idraulici, montatori di arredi, da lei magnificamente coordinati, ha garantito la realizzazione del progetto, ponendo la massima attenzione ad ogni fase dello stesso e concludendo i lavori nei tempi stabiliti. Un grazie di cuore va anche a Olga il responsabile acquisti dell’azienda, specializzata nell'acquisto di mobili, con contatti diretti all’interno delle più prestigiose fabbriche Italiane; falegnamerie ed artigiani che lavorano nel distretto comasco e Monza-Brianza, Veneto, Toscana, Pesaro..
Molteni e Tornaghi architetti
Disegno architettonico a Merone
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 marzo 2019
Lo studio Molteni e Tornaghi mi è stato consigliato da mia sorella per cui avevano già lavorato. Mi serviva la consulenza di un professionista per la redistribuzione degli spazi per un appartamento in costruzione appena acquistato. Gli architetti mi hanno saputo guidare e consigliare con professionalità, ascoltando le nostre esigenze, soprattutto per quanto riguardava la disposizione in un nuovo contesto dei mobili della nostra casa precedente. Con abilità sono riusciti a creare un open space, dove ogni elemento ha trovato la giusta collocazione in modo armonico es equilibrato. Ci hanno affiancato durante le fasi di cantiere, seguendoci nella scelta delle finiture, dei colori e dei colori con idee creative, funzionali e mai banali hanno realizzato la casa dei nostri sogni. Ne siamo stati molto soddisfatti. Monica Brioschi
Massimo Brivio Architetto
Disegno architettonico a Merone
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 giugno 2020
Gestione completa di un intervento di ristrutturazione di interni di un appartamento, con riarredamento parziale. Gestione di tutte le pratiche con gli enti preposti (comune, catasto ...). Direzione dei lavori in cantiere. Responsabilità della sicurezza in cantiere. Il lavoro fatto dall’Architetto Brivio è stato puntuale, preciso e di completa disponibilità in tutte le fasi del progetto e della realizzazione. Ci ha colpiti la determinazione nel perseguire gli obiettivi che ci eravamo dati in termini di tempo, costi e qualità del lavoro svolto. La scelta dei professionisti che hanno svolto i lavori è stata quasi completamente demandata all’Architetto Brivio e tutti si sono dimostrati molto validi, sotto tutti gli aspetti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Siamo rimasti molto soddisfatti.
LPV Architects | Luigi Piantanida Paola Valentich
Disegno architettonico a Merone
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 agosto 2020
Ottima esperienza sotto ogni punto di vista, ne è conferma il fatto che dopo la parziale ristrutturazione dell'appartamento a Milano ho affidato a LPV Architects la totale ristrutturazione della casa di campagna. Di seguito le caratteristiche che, secondo la mia opinione, distinguono lo studio LPV: - disponibilità a consigliare il cliente previo ascolto delle esigenze e del gusto dello stesso - soddisfazione delle richieste estetiche del cliente tramite una ricerca mirata e di qualità - accurata attenzione alla funzionalità delle proposte - presenza costante sul cantiere per il coordinamento ed il controllo dei diversi operatori - esecuzione precisa delle pratiche edilizie nel rispetto della normativa vigente - attenzione al rispetto dei preventivi di spesa - assistenza post esecuzione lavori
VIRGINIA TENTORI ARCHITETTO
Disegno architettonico a Merone
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 gennaio 2019
Nel 2018 ho rinnovato il bar che possiedo in Valsassina dato che era molto datato. Il progetto di Virginia ha cambiato totalmente l'aspetto. Si è occupata sia della ristrutturazione edile che del disegno e produzione dell'arredamento interno. Oltre al mio giudizio positivo raccolgo quello dei clienti che stanno davvero apprezzando il risultato. Ora stiamo realizzando la mia casa, i cui lavori sono da poco iniziati.
Tommaso Giunchi
Disegno architettonico a Merone
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 dicembre 2015
Sono un architetto in pensione. Ad un certo punto ho deciso di stare a guardare e per i lavori di modifiche interne, rifacimento impianti e riordino architettonico per una unità destinata a residenza, ho conferito incarico di progettazione e direzione lavori all'arch. Tommaso Giunchi, di cui mi erano già pervenuti segni di affidabilità e competenza. Terminati i lavori, sono rimasto molto soddisfatto per la celerità, rispetto dei tempi e del "tetto" di spesa. Ho apprezzato in particolare la scrupolosa e puntuale attenzione nella progettazione degli impianti, la severa interfaccia con l'impresa esecutrice e. non da ultima, la raffinatezza del "gusto" compositivo. arch. Michele Galante (già Albo prov. di Milano n°4777)
A+B² architettura
Disegno architettonico a Merone
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 aprile 2021
Great job! They also provide a great technical assistance!
Magni e Mauri - Studio Architetti Associati
Disegno architettonico a Merone
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 settembre 2021
Studio di architettura molto professionale e capace di rispettare con precisione il budget ed i tempi di consegna: caratteristiche non facili da trovare soprattutto se, come in questo caso, lo studio non solo si occupa della progettazione architettonica ma anche della direzione dei lavori. Consigliato.
Chantal Forzatti architetto
Disegno architettonico a Merone
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 maggio 2017
Mi è capitato di scoprire alcuni lavori dell’arch. Chantal Forzatti su una rivista di arredamento. Fin da subito sono rimasto affascinato dal suo stile minimale, ma allo stesso tempo personale, capace di giocare con colori e materiali. Inizialmente ha progettato e realizzato per noi uno stand espositivo. Nonostante il budget fosse davvero ridotto è riuscita a creare uno spazio di grande gusto che certo non è passato inosservato. Era il 2010. In questi anni mi sono rivolto a lei per diversi lavori: la ristrutturazione di una dependance, il disegno di alcuni mobili su misura, una piscina esterna e in, un ultimo, un progetto di home staging e un’area degustazione vini. Ogni volta è riuscita a venire incontro alle mie esigenze, riuscendo sempre a garantire un progetto azzeccato, rispondente sia al budget economico che alle tempistiche. E’ una professionista che ama sporcarsi le mani in cantiere, che lavora con passione e determinatezza nonostante la giovane età.
Patrizia Pirovano • Architetto
Disegno architettonico a Merone
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 luglio 2021
L' Arch Patrizia Pirovano si è presentata da subito con un grande sorriso e una forte stretta di mano. Simpatica, empatica di grande professionalità ci ha condotto nelle scelte non facili di una ristrutturazione e di un arredo. Con pazienza ha ascoltato le nostre esigenze anche le più particolari di famiglia con due figli dai gusti e dalle passioni completamente opposti. Ci ha guidato in una scelta consapevole che ha tenuto conto non solo del gusto ma soprattutto delle nostre necessità e anche di qualche nostro desiderio. Molto attenta e pignola non ha lasciato nulla al caso. Dalla scelta dei materiali, ai colori, agli arredi, alle rifiniture. Tutto è stato deciso in condivisione e in armonia per la riuscita finale del progetto. Entusiasta di natura e piena di brillanti idee, riesce sempre a soddisfare il proprio cliente ed esserne soddisfatta lei stessa. Con un occhio alla ecosostenibilità nella scelta dei materiali di costruzione e di arredo, ricerca e sceglie ciò' che è meglio per il progetto. L'arch Patrizia Pirovano si avvale di una squadra di lavoro, un team di efficienti tecnici, professionisti e manovali che coordinati da lei eseguono i lavori in sinergia con accuratezza, attenzione e pulizia. Ora abbiamo un appartamento Unico, perché rispecchia noi e la nostra personalità e quando siamo entrati per la prima volta, non ci ha colto il disorientamento del " tutto nuovo e diverso" ma ci siamo sentiti fin da subito a nostro agio, a casa. C. Capone
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.