Interior Designer a Gallese

Gallese / 50 km
Interior Designer
115 di 118 professionisti

Recensioni in evidenza per Interior Designer a Gallese

Arch. ROBERTO D'AMICO
Interior Designer a Gallese
Valutazione media: 5 di 5 stelle5 marzo 2016
Conosco e collaboro con l'Arch. Roberto D'Amico da trent'anni, con lui abbiamo risolto e plasmato le esigenze legate all'ABITARE lo spazio della casa e non solo..... La nostra procedura ormai consolidata ci permette di verificare prima della realizzazione ogni dettaglio della stessa, con i nostri clienti attraverso restituzioni tridimensionale e/o colorate. Cordialmente
sorelle biancini
Interior Designer a Gallese
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 ottobre 2017
Vastissima scelta di materiali e personale competente e super disponibile. Siamo stati seguiti e consigliati non solo prima ma anche dopo gli acquisti e la posa in opera. Siamo molto soddisfatti!
Stylarredo Design
Interior Designer a Gallese
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 giugno 2017
Mi permetto di consigliare a chiunque debba cambiare arredamento, io mi sono trovato benissimo a tutti i livelli cortesia professionalita' e anche disponibilita'.
cristiana biraschi interiors
Interior Designer a Gallese
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 aprile 2019
Il modo di Cristiana di vedere e progettare uno spazio è la dimostrazione dei suoi tanti viaggi, il suo mente libero. Non si limita a constallazioni già viste o norme societali, ma va oltre e riesce a vedere ciò che a te ti piacerà di più, nel lungo andare, ciò che sei veramente. Cristiana è anche una bella persona, honesta e disponibile, e questo vale oro, perché come ogni cosa nella vita, laddove la relazione tra persone è vera, si fanno miracoli.
Caterina Chhabra
Interior Designer a Gallese
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 febbraio 2018
Caterina mi ha seguito lo scorso anno nella ristrutturazione della mia cucina, che volevo rifare completamente. È stata da subito molto professionale e puntuale nella presentazione delle proposte progettuali e mi è piaciuta moltissimo anche la sua creatività, messa a dura prova dalle mie continue richieste di cambiamenti ai disegni! Alla fine sono stata felicissima del risultato finale e anche del fatto che il tutto è avvenuto rispettando assolutamente le mie esigenze di spesa. La consiglierei senza dubbio a chiunque avesse voglia di rinnovare l'aspetto della propria casa.
AdiDesign
Interior Designer a Gallese
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 aprile 2021
Ho avuto modo di collaborare professionalmente con Adele durante la gravidanza, e cioè in un momento in cui ho sentito il bisogno di rimodernare e, soprattutto, personalizzare, la casa di famiglia, che già abitavo da tempo, ma che non ritenevo più adatta alle mie nuove esigenze in vista dell’imminente arrivo. Il mio, un caso particolare; una casa piena zeppa di oggetti e di quadri di mio padre, in quanto suo ex studio professionale e concepita come tale. Avevo bisogno di ridefinire gli spazi, di renderli miei, pur mantenendo lo stile di mio padre, cui tanto sono ancora legata. In tale contesto particolare, dettato da esigenze di riconversione più che di ristrutturazione vera e propria, Adele ha saputo interpretare a regola d’arte questi miei desideri, guidandomi nelle scelte progettuali e stilistiche e riuscendo sempre ad attualizzare e gli intenti comunicateli inizialmente. Ho apprezzato particolarmente anche la capacità di farmi ragionare e di riportarmi alle mie scelte progettuali iniziali, in un contesto, quello della ristrutturazione, in cui facilmente si rischia di andare fuori budget e di “farsi prendere la mano”, scavalcando le esigenze reali. Oggi, dopo quasi cinque anni, posso dirmi pienamente soddisfatta delle scelte suggerite e concordate con Adele. Amo la mia casa, che ancora è piena di mio padre, ma a modo mio. Questo è esattamente quello che volevo e che ho potuto materializzare grazie alla competenza professionale di Adele. Brevemente, ripercorrendo la collaborazione professionale con Adele, anche a distanza di tempo, e rispetto alla ridefinizione di uno spazio molto importante, forse il più importante, in quanto finalizzato ad accogliere e crescere una nuova vita e, quindi, a vivere necessariamente una dimensione più casalinga, direi: attenzione ai particolari, specialmente nella scelta dei materiali e dei colori per ciascuno spazio (salotto, camera da letto, cucina), ottima gestione del budget progettuale, ottima scelta dei fornitori, estrema disponibilità e spiccata capacità di problem solving; in definitiva, capacità di riqualificazione degli spazi in modo efficiente, riuscendo ad integrare il vecchio e il nuovo mantenendo lo “stile” progettuale, e cioè esattamente ciò che volevo. Brava Adele, perché giovane, seria, competente e appassionata al suo lavoro!
LAKD - Progettare l'ambiente cucina
Interior Designer a Gallese
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 gennaio 2020
Professionisti veri e persone eccezionali. Da loro potete trovare tantissime alternative di qualità e sarete seguiti dalla progettazione alla realizzazione/consegna. Una garanzia!
Vittorio Bonapace 3D Artist & Interior Designer
Interior Designer a Gallese
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 aprile 2016
WOW wow wow! Your renderings totally threw me off my chair, we though they where a real photo! Cant wait to start working with you.
Il Papiro Art
Interior Designer a Gallese
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 dicembre 2017
Il laboratorio artistico "Il Papiro Art" è sicuramente un ottimo interlocutore per chi desidera una personalizzazione accurata e dal grande valore artistico sia di interi ambienti che di semplici complementi d'arredo. Le eccellenti doti creative e realizzative ne fanno un partner ideale sia per la committenza privata che commerciale, in particolar modo ristorazione ed ospitalità. Particolarmente significative le soluzioni proposte utilizzando le resine o il micro cemento.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.