Interior Designer a Borgofranco d'Ivrea

Borgofranco d'Ivrea / 50 km
Interior Designer
115 di 236 professionisti

Recensioni in evidenza per Interior Designer a Borgofranco d'Ivrea

AMLT Design
Interior Designer a Borgofranco d'Ivrea
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 maggio 2016
Professionista con ottime capacità di interiors design; notevoli capacità di adattarsi alle richieste del cliente, elevate competenze nella gestione del distributivo; ottimale lo sfruttamento della luce naturale e degli spazi; notevole il contributo nella costituzione di spazi e locali contenitivi su misura, con una perfetta integrazione all'ambiente. Elevata conoscenza dei materiali e dei fornitori, nonché delle normative. Puntuale, affidabile e ottima comunicazione.
Gian Paolo Arredamenti
Interior Designer a Borgofranco d'Ivrea
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 marzo 2019
Dopo innumerevoli preventivi siamo capitati in questo negozio dove abbiamo trovato cordialità e professionalità che ci ha saputo consigliare quello che più si addiceva alle nostre esigenze. consigliato davvero.
IRREGULAR BEDROOM
Interior Designer a Borgofranco d'Ivrea
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 aprile 2019
Le titolari di Irregular Bedrooms sono professioniste che non "impongono" il loro stile, anzi utilizzano questo stile per realizzare esattamente quello che il cliente desidera ( non solo i bambini con le loro richieste " fantastiche" ma anche le possibilità ed oggettive esigenze dei genitori...) con gusto, proporzione e utilità degli spazi. Sempre disponibili e presenti in ogni fase dei lavori dal " brain-storming" iniziale, alla progettazione e realizzazione. Inoltre le squadre che operano nell'installazione ( falegnameria, tappezzeria elettricità) sono di altissimo livello e competenza. Ancora una cosa: quando si va in show room offrono sempre il caffè!!!
Saideh Shirangi Studio DesignURLife
Interior Designer a Borgofranco d'Ivrea
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 settembre 2020
Bravissima designer di interni con idee innovative, all'avanguardia e sempre particolari con un tocco di art Deco, molta fantasia e colore. Consigliatissima.
TERdesign
Interior Designer a Borgofranco d'Ivrea
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 novembre 2018
Sono molto bravi capiscono perfettamente le tue esigenze quindi quando ti presentano un progetto e quello che cercavi !! E importantissimo...rispettano sempre i tempi di lavoro sono uno staff in gamba precisi ordinati io mi sono rivolta a loro sia per la mia attività che per casa e sono pienamente soddistatta
Silvia Camporeale interior designer
Interior Designer a Borgofranco d'Ivrea
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2020
Silvia è una persona molto professionale e precisa. E queste qualità la portano a ottenere ottimi risultati!! La consiglio sicuramente
Betty Bacchio _ Alquintopianostudio
Interior Designer a Borgofranco d'Ivrea
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 febbraio 2020
La competenza professionale dimostra esperienza e passione per il proprio lavoro. Ottima professionista che dimostra sul campo capacità gestionali di personale impiegato e di contatti con le varie aziende e imprese coinvolte nel progetto. Come valore aggiunto segnalo la estrema disponibilità, cosa ormai rara, e la cordialità che sollevano il cliente da molte incombenze e nuovi problemi che sorgono in corso d’opera.
PRET A MAISON di Georgia Calvo
Interior Designer a Borgofranco d'Ivrea
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 dicembre 2017
Consulente scrupolosa e attenta. Preparata e disponibile ad ascoltare i desideri del cliente cercando di trasformare gli stessi nella “soluzione ideale”. Dotata di un naturale buon gusto, è elegante e discreta nelle scelte dei materiali e degli arredi. Molto presente in cantiere sopratutto nei momenti difficili a livello tecnico. Un vero alter ego anche di più.
Studio di progettazione Marco Cresto
Interior Designer a Borgofranco d'Ivrea
Valutazione media: 5 di 5 stelle5 gennaio 2017
La necessità di avvalermi della collaborazione di Marco è nata nel momento in cui ho acquistato un appartamento e la conseguente esigenza di recuperare ed adattare mobili della precedente abitazione. Da subito si è instaurato un clima amichevole,sereno e collaborativo che ci ha permesso di analizzare ogni singolo problema, idea e soluzione in tutte le sfaccettature. Presa visione dei mobili esistenti, mi ha dapprima seguito nella scelta dei materiali ( piastrelle, sanitari, ecc. ), poi assieme abbiamo disposto gli arredi e deciso i punti luce. La zona giorno è un unico ed ampio locale, con una parete di oltre 4 metri, attrezzata per la cucina. Marco ha seguito la progettazione della cucina, in stile moderno, che si incastra perfettamente con i mobili in arte povera, già in mio possesso, creando un ambiente elegante e suggestivo. Nella camera da letto, non essendoci lo spazio per l'armadio esistente, è stata creta una cabina armadio con due ante scorrevoli rivestite con carta da parati " Glamora ", di grande impatto visivo, che ha reso l'ambiente leggero ed armonico. Infine, assieme abbiamo scelto i colori delle pareti che hanno completato ed armonizzato il tutto. Importante è stato anche l'appoggio di professionisti esperti, da lui consigliatomi, per l'esecuzione dei vari lavori, così da ottenere un risultato eccellente. Grazie Marco per la collaborazione e l'ottimo lavoro svolto.
VogliaCasa.it
Interior Designer a Borgofranco d'Ivrea
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 marzo 2016
Da gennaio è iniziata la collaborazione con Vogliacasa di Elena Boggia, insieme a lei mese per mese pubblico degli articoli di design e insieme stiamo facendo crescere la sua rivista on line. Mi ha dato la possibilità di essere tra i professionisti della mia regione per la sua rivista, sta rendendo visibile il mio lavoro e insieme ci scambiamo idee di arredo e design.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.