Disegno architettonico a Grottammare

Grottammare / 50 km
Disegno architettonico
115 di 240 professionisti

Recensioni in evidenza per Disegno architettonico a Grottammare

progetti Arch&co.
Disegno architettonico a Grottammare
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 ottobre 2021
Studio eccellente. Idee originali, creative ottimizzando sia gli spazi che i costi. Sempre al fianco del committente. Lo consiglio vivamente.
Ossigeno. Architetti nello Spazio
Disegno architettonico a Grottammare
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 luglio 2016
Nelle nostre collaborazioni con Ossigeno Architettura abbiamo realizzato lavori completi di fornitura e posa in opera interamente dietro indicazioni dello Studio. Le realizzazioni dei progetti sono state rese possibili grazie alla loro profonda conoscenza dei prodotti, in particolare ecocompatibili, e maestria nel disegno dei materiali. Abbiamo apprezzato molto la loro esperienza ed accuratezza nei dettagli. Uno Studio sicuramente da consigliare!
SAUD ARCHITETTI
Disegno architettonico a Grottammare
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 novembre 2021
eccellente professionista coadiuvato da uno staff giovane e dinamico , sempre attento e disponibile a soddisfare le richieste del cliente/committente. Lo consiglio vivamente
A4DesignFactory
Disegno architettonico a Grottammare
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 gennaio 2021
Il lavoro di adeguamento degli spazi per un locale commerciale con necessità plurime ed articolate (spazio dedicato all'infanzia, a corsi ed eventi) è stato svolto in maniera eccellente ed in tempo record, sia a livello progettuale sia nella direzione delle maestranze impiegate per la realizzazione materiale.
micro interior design
Disegno architettonico a Grottammare
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 gennaio 2017
Debora è una vera professionista, non improvvisa e nessun dettaglio viene lasciato al caso. Super competente non solo nell'ambito dell'home staging ma anche in quello della progettazione e arredo d'interni... per esperienza diretta posso affermare che persone che lavorano così scrupolosamente sono sempre più rare, consigliatissima!
Architetto Luigia Pace
Disegno architettonico a Grottammare
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 febbraio 2016
Luigia è una professionista seria e metodica, costante nell'approccio lavorativo, ha una precisione maniacale per i dettagli unita ad una visione dell'insieme progettuale che ho riscontrato in pochissime persone con cui ho avuto modo di lavorare. Un'altra caratteristica che la contraddistingue è sicuramente la velocità di ricezione dei dati che le vengono forniti per affrontare il progetto affidatole e la capacità di risolvere problematiche complesse, quando insorgono, per portare a termine il lavoro nei termini stabiliti. In definitiva una professionista a cui affidarsi in totale sicurezza.
Studio Arch+D
Disegno architettonico a Grottammare
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 dicembre 2016
Architetto Gabriele Palestini 1 pratica del piano casa per mansarda aumento cubatura del 20% 2 Accatastamento palazzina 2200 mc ho trovato competenza professionalita e celerita Amici Anna
Dahlia Studios
Disegno architettonico a Grottammare
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 dicembre 2020
Qualcosa di più di un semplice studio di architettura. Sempre aggiornato su nuove tecnologie come la virtual reality, rende la fase di progettazione facile e piacevole. Molto attento nel curare gli interessi e i gusti del cliente. A fine lavoro diventa un amico!
DiDESIGN interni e cucine - Arch. A. Mattucci
Disegno architettonico a Grottammare
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 ottobre 2018
La progettazione dei mobili della mia cucina è stato eccellente. Il risultato finale è stato al di sopra di ogni mia aspettativa ed ho deciso di affidarmi alla Didesign anche per l'adattamento dei mobili del soggiorno. Il titolare è professionale, molto competente ed ha seguito di persona tutte le attività di assemblaggio e montaggio dei mobili. Consiglio Didesign a chiunque abbia voglia di rinnovare anche una sola stanza del proprio appartamento.
Andrea Stortoni Architetto
Disegno architettonico a Grottammare
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 ottobre 2019
L'architetto Andrea Stortoni ha realizzato il complesso presbiterale dell'antica chiesa romanica di San Firmano in Montelupone, tappa fondamentale della Via Lauretana e meta di numerosi pellegrini. Il progetto è stato altamente apprezzato dalla Commissione diocesana per l'Arte Sacra ed approvato dal Vescovo mons. Marconi. L'altare posizionato secondo le norme della liturgia postconciliare è stato realizzato in legno secolare di olivo, ed inserito in un contesto appropriato con gli altri elementi che compongono il presbiterio rinnovato. L'intervento è stato poi completato con la realizzazione della Capella del SS. Sacramento, in sinergia con il presbiterio. L'opera dell'Architetto è stata ampiamente apprezzata sia dai fedeli che dagli esperti del settore in particolare dei liturgisti, in quanto il progetto rispetta la storicità del complesso architettonico.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.