Ristrutturazione cucine a Grosseto

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Grosseto / 50 km
Ristrutturazione cucine
115 di 65 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione cucine a Grosseto

Giuliano Mancini
Ristrutturazione cucine a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 gennaio 2020
Preparato, disponibile, competente. Ha compreso subito le mie necessità per una cucina efficiente con soluzioni ottimali. lo ricontatterò prossimamente per la ristrutturazione del soggiorno.
Marco Braccini
Ristrutturazione cucine a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 ottobre 2017
L'Architetto Marco Braccini ha lavorato come progettista e direttore dei lavori per la ristrutturazione di una villetta a schiera di nostra proprieta' a Marina di Cecina. Si trattava di un restauro volto a rendere piu' abitabile la casa costruita tra gli Anni Venti e gli Anni Quaranta, senza toglierle (anzi, in alcuni casi, restituendole) la sua identita' di stile e di materiali. Competente e brillante nelle soluzioni che ha proposto, Braccini ha saputo sia ascoltare quello di cui avevamo bisogno sia consigliarci nelle scelte di soluzioni architettoniche e di materiali. Dato che per impegni di lavoro risediamo negli Stati Uniti per la maggior parte dell'anno, il lavoro che Braccini ha fatto nella gestione delle imprese durante tutte le fasi della ristrutturazione e' stato fondamentale. Insomma, niente da eccepire --e, anzi, molto da essere grati.
Rosana Oscos architecture+landscaping
Ristrutturazione cucine a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 febbraio 2021
La mia villa, situata sulla costa sud dell' Isola d'Elba, costruita all' inizio degli anni '50 a pochi metri dal mare e all' interno di una pineta di proprietà , aveva assoluta necessità non solo di una profonda ristrutturazione, ma anche, nel rispetto delle autorizzazioni degli enti preposti e delle mutate esigenze familiari, di ripensare gli spazi già disponibili e di incrementare attraverso una sopraelevazione la capacità ricettiva. Quanto sopra, garantendo anche il mantenimento della naturalità del luogo e dell' ambiente circostante, dove è ancora presente la duna sabbiosa costiera, coperta e protetta dalla macchia mediterranea. Il progetto elaborato dall' arch. Oscos ha anzitutto consentito, come richiesto dalla proprietà, di mantenere pressochè inalterato l'aspetto esterno, attraverso un rafforzamento non invasivo di fondamenta e strutture esterne, accompagnato da un radicale rinnovamento di impianti e servizi in senso sostenibile (energia solare), e dall' esteso utilizzo di materiali riciclati e naturali . La sopraelevazione, perfettamente inserita dal progetto nel contesto naturale della baia e della pineta, accomunata nell' aspetto esteriore alla parte preesistente della villa e unita a un'illuminazione discreta in tutta la casa e nell' area circostante, riesce ora ad accoppiare nel modo migliore comodità, efficienza, sostenibilità ambientale e privacy.
Stefano Biserni Architetto
Ristrutturazione cucine a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 giugno 2020
Professionista serio e preparato che ha progettato un lavoro di ampliamento e ristrutturazione molto ben fatto della casa di famiglia.
Mariateresa Iaria
Ristrutturazione cucine a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 novembre 2017
Veloce, intuitiva e con la capacità di cogliere al meglio le richieste del cliente. Oggigiorno... non è poco! Consiglio sia per la progettazione che per la ristrutturazione..
MASSIMILIANO PARDI - STUDIO ASSOCIATO TECNE 2000
Ristrutturazione cucine a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle31 gennaio 2019
Ho avuto più di una esperienza estremamente positiva con l'architetto e la sua professionalità nonché capacità di capire le tue esigenze non ha eguali. Estremamente preparato, soprattutto come da mia richiesta per quanto riguarda la bioarchitettura e i suoi consigli e i suoi progetti hanno soddisfatto appieno le mie richieste e aspettative, coadiuvante dai suoi consigli che sono stati unici. Grande professionalità, conoscenza e professionalità.
Impresa Quagliata
Ristrutturazione cucine a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 giugno 2020
Impresa Quagliata é sinonimo di professionalità,eccellenza, sicurezza. Personale molto preparato e sempre disponibile a qualsiasi richiesta, una delle migliori imprese di zona, consigliatissima.
disegni toscani
Ristrutturazione cucine a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 aprile 2020
Francesco Pasqui di Disegni Toscani ci è stato consigliato da persone di fiducia quando abbiamo venduto un'abitazione a San Quirico d'Orcia, per seguire le complesse pratiche relative. Abbiamo scoperto un professionista eccellente, sia sotto l'aspetto puramente professionale sia dal punto di vista umano. Ha seguito ogni aspetto, dalla semplice Certificazione Energetica fino alla (complessa) interazione con la controparte, con una straordinaria e rassicurante propensione al "problem solving". Ottima anche la capacità di prefigurare complesse ed efficaci soluzioni architettoniche e di "interior design" che abbiamo potuto constatare quando abbiamo avviato con lui un progetto di ristrutturazione di una casa nella campagna toscana. Altamente raccomandato.
LC Architettura
Ristrutturazione cucine a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 febbraio 2021
Architetto-Artista ha seguito per mio conto una ristrutturazione di un appartamento in Roma con ottimi risultati. Possiede grande sensibilita' e attenzione al cliente, con interpretazione professionale di grande respiro. Gestisce il cantiere con professionalita' e correttezza ed instaura con le maestranze un ottimo rapporto. Artista in grado di sviluppare nuove tematiche interpretative con utilizzo di materiali innovativi.
massimo zanelli architetto
Ristrutturazione cucine a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 maggio 2015
Quello che mi ha colpito di più è stata la capacità di immaginare e "vedere" oltre ciò che esisteva: un appartamento umido di 79 mq circa, diviso in stanzine e stanzette disposte senza senso e senza logica, in una palazzina anni '50 del centro storico di Arezzo. Trasformare ciò in un luogo funzionale, estremamente ragionato, attraverso un impianto deciso, variegato (ma nell'insieme estremamente coerente), accogliente, fino a restituire nel quotidiano il giusto compromesso fra "nido" ( leggasi anche "relax") e base logistica dove occupare e desiderare di vivere il proprio tempo, è stata la vera scommessa....Vinta.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.