Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Grosseto

Grosseto / 50 km
Recupero sottotetto
115 di 50 professionisti

Recensioni in evidenza per Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Grosseto

MAURRI + PALAI architetti
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 maggio 2018
La mia esperienza con gli architetti Maurri e Palai è stata eccellente: competenti, propositivi, seri, efficienti, creativi, puntuali, anzi, di più: veloci!!! Ascoltano il cliente e sviluppano dei progetti basati sui suoi gusti. Sembra una cosa ovvia, ma non lo è. Ti aiutano a definire lo stile e l'atmosfera che preferisci e poi sviluppano il progetto come se ti leggessero nella mente. Per quanto mi riguarda sono entrati in perfetta sintonia con le mie esigenze (e non mi considero un committente facile). RISPETTANO I BUDGET!!!! E' la prima volta che mi accade! I loro lavori sono perfetti sia quando hanno a disposizione budget interessanti che quando hanno budget limitati! Inoltre sono eccellenti sia come progettisti che come direzione lavori! Ai bei progetti segue la capacità di organizzare le maestranze e di incastrare perfettamente i tempi. Dulcis in fundo, sono persone estremamente amichevoli e stimolanti. Usciti dal cantiere hai voglia di fermarti con loro a prendere un aperitivo! Dimenticavo: per me hanno curato la ristrutturazione di Cà Maggiore, una Leopoldina del 1700 in provincia di Arezzo. Hanno progettato e realizzato una piscina e hanno concluso brillantemente le pratiche burocratiche con le istituzioni competenti.
Marco Braccini
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 ottobre 2017
Marco Braccini è stato il direttore dei lavori di restauro del mio appartamento nel centro storico di Pisa. Il lavoro è stato perfetto: l'atmosfera dell'edificio storico è stata perfettamente ricreata, in un nuovo spirito che rifletteva le esigenze e i gusti contemporanei. Marco è stato anche estremamente affidabile in tutti gli aspetti pratici del restauro, sovrintendendo all'opera delle maestranze con fermezza e disponibilità al dialogo allo stesso tempo. Marco Braccini supervised the restoration of my flat in the old town of Pisa. It was a perfect job: the atmosphere of the historical building was recreated throughout, in a new spirit reflecting contemporary needs and tastes. Marco was also extremely reliable in the practical side of the restoration, overseeing the workers with openness and assertiveness and the same time.
Ilaria Panchetti Architetto
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 gennaio 2017
Grazie alla sua dedizione ed al suo contributo lavorativo, sono riuscito ha realizzare la ristrutturazione della mia casa. In lei ho trovato una professionista amante del proprio lavoro. Consiglio vivamente la sua collaborazione.
Stefano Biserni Architetto
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 giugno 2020
Professionista serio e preparato che ha progettato un lavoro di ampliamento e ristrutturazione molto ben fatto della casa di famiglia.
Studio di Architettura Daniele Menichini
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 ottobre 2016
Lavorando assieme alla realizzazione della parziale ristrutturazione dell hotel Cadeoach ho potuto apprezzare l eleganza degli ambienti e il profondo rispetto per tutte le tematiche legate al prodotto la sua origine e sostenibilità.
Mariateresa Iaria
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle5 novembre 2017
Ho avuto occasione di conoscere l’Architetto Iaria in varie ristrutturazioni di casali e appartamenti ; ho potuto apprezzarne la professionalità, molto seria e preparata. Le sue idee, le sue scelte progettuali molto pulite, illuminate. Una spiccata sensibilità , volta sempre a sposare le esigenze tecnico-progettuali, il rispetto del contesto architettonico-paesaggistico, ma senza mai perdere attenzione verso la massima soddisfazione dell’utilizzatore finale, dei bisogni e gusti del cliente.
Alessandra Feuli
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 dicembre 2019
Professionista seria, preparata e disponibile. Ha una soluzione per ogni problema e soprattutto, grazie alla sua empatia, riesce a soddisfare ogni richiesta! Professionalità al top, tanta educazione e gentilezza! 10 e lode
MASSIMILIANO PARDI - STUDIO ASSOCIATO TECNE 2000
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle31 gennaio 2019
Ho avuto più di una esperienza estremamente positiva con l'architetto e la sua professionalità nonché capacità di capire le tue esigenze non ha eguali. Estremamente preparato, soprattutto come da mia richiesta per quanto riguarda la bioarchitettura e i suoi consigli e i suoi progetti hanno soddisfatto appieno le mie richieste e aspettative, coadiuvante dai suoi consigli che sono stati unici. Grande professionalità, conoscenza e professionalità.
disegni toscani
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 aprile 2020
Francesco Pasqui di Disegni Toscani ci è stato consigliato da persone di fiducia quando abbiamo venduto un'abitazione a San Quirico d'Orcia, per seguire le complesse pratiche relative. Abbiamo scoperto un professionista eccellente, sia sotto l'aspetto puramente professionale sia dal punto di vista umano. Ha seguito ogni aspetto, dalla semplice Certificazione Energetica fino alla (complessa) interazione con la controparte, con una straordinaria e rassicurante propensione al "problem solving". Ottima anche la capacità di prefigurare complesse ed efficaci soluzioni architettoniche e di "interior design" che abbiamo potuto constatare quando abbiamo avviato con lui un progetto di ristrutturazione di una casa nella campagna toscana. Altamente raccomandato.
massimo zanelli architetto
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Grosseto
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 maggio 2015
Quello che mi ha colpito di più è stata la capacità di immaginare e "vedere" oltre ciò che esisteva: un appartamento umido di 79 mq circa, diviso in stanzine e stanzette disposte senza senso e senza logica, in una palazzina anni '50 del centro storico di Arezzo. Trasformare ciò in un luogo funzionale, estremamente ragionato, attraverso un impianto deciso, variegato (ma nell'insieme estremamente coerente), accogliente, fino a restituire nel quotidiano il giusto compromesso fra "nido" ( leggasi anche "relax") e base logistica dove occupare e desiderare di vivere il proprio tempo, è stata la vera scommessa....Vinta.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.