Design degli interni a Greve in Chianti

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Greve in Chianti / 50 km
Design degli interni
115 di 387 professionisti

Recensioni in evidenza per Design degli interni a Greve in Chianti

michele volpi - studio interior design
Design degli interni a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 agosto 2015
Trovo che Michele sia un designer innovativo in grado di ottimizzare l’utilità di un prodotto o di uno spazio e renderlo esteticamente attraente, originale, sofisticato. I suoi progetti si riconoscono anche nei piccoli dettagli. Cura in maniera maniacale, minuziosità ed accuratezza oltre che del design anche dei materiali e dell'esecuzione. Collaboro con lui da molti anni e posso garantire che oltre ad essere un professionista serio e competente si distingue per correttezza personale ed onestà nei rapporti interpersonali e professionali. Disponibile e aperto al confronto, trovo che sia molto stimolante la collaborazione con lui per questa sua continua ricerca ed innovazione. Attento ai bisogni del cliente, è sempre molto cordiale e puntuale nelle scadenze. Onestamente spero di lavorare per lui e con lui per molto tempo ancora. A tutto vantaggio della mia crescita professionale.
Rachele Biancalani Studio
Design degli interni a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 febbraio 2014
Io e mio marito stiamo lavorando con Rachele per progettare e arredare la nostra nuova casa. E' una professionista molto seria e corretta, gentile ma decisa e capace di intermediare in maniera risolutiva con tutti i tecnici che stanno eseguendo i lavori. Ci siamo piacevolmente meravigliati di come sia riuscita ad interpretare i nostri gusti e capire da subito lo stile a noi congeniale. E' oltretutto aggiornatissima sulle ultime novità in quanto ad interior design. La consiglieremmo sicuramente!
Arch. Alessandra Cipriani
Design degli interni a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 agosto 2020
We met Alessandra Cipriani as a totally disciplined and hardworking architect: -from „Macro to Micro“ - no matter if it is a Restoration or Construction project or an Interior Design Challenge - -she takes the chance with ambition and positive power -she is extremely focused on her work with professionalism - you can feel that it is her PASSION … Her experience in the specialization on renovation projects and her creativity gave her the possibility to change our longlife dream of a Tuscan Farmhouse into „Impressive Reality“. In the community of Castelfalfi she restored a former Casale (ruin…) for us - established inside a very modern technical functioning home - while preserving the appearance and antic character of a typical Tuscan farmhouse outside & inside. The result is a very unique combination of historic elements and materials with modern highlights -during brainstormings Alessandra Cipriani was able to transform our ideas into „life“ - and together we achieved a special ambiance of colors and lights that make the place feel „spiritual“ - Sant`Anna! Alessandra Cipriani was responsible for the complete development - incl. all the stages from the initial planning of the construction, the restoration process with all the different craftsmen, the finishing of all the technical details - and because this is sometimes very challenging - she was always very diplomatic and she is a real „TeamPlayer“. We are very thankful and we can highly recommend her if you want to realize your "DREAM!!"
Chiara Claudi - FIRENZE HOME DESIGN
Design degli interni a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 febbraio 2017
Sono la proprietaria di un appartamento a Coverciano. Una volta traslocati nella nuova casa il vecchio appartamento sembrava mutilato…poche cose rimaste, spazio vuoto e pareti spoglie. Dovendola destinare alla locazione eravamo preoccupati e desideravamo che venisse abitata da una coppia che ne avesse cura. Grazie alla consulenza di Onlyhomestaging abbiamo alzato il livello dell’immagine dell’appartamento con un progetto di home staging light. Le fotografie professionali degli ambienti preparati al meglio hanno attirato l’attenzione di coppie maggiormente referenziate economicamente, con un incremento di € 150 del canone mensile rispetto alla concorrenza pari caratteristiche. E’ stato affittato subito, abbiamo potuto scegliere tra 8 proposte scritte pervenute all’agenzia…selezionare le persone giuste e vedere la nostra casa di nuovo bellissima, ottimo investimento! Letizia N. - Firenze
Studio di Architettura Pontello
Design degli interni a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 ottobre 2017
Abbiamo collaborato insieme su diversi progetti di ristrutturazione e sinceramente devo dire che i lavori fatti con l'Architetto Pontello sono quelli di maggiore soddisfazione per la nostra impresa nel campo delle ristrutturazioni. Uno staff tecnico di primo ordine, composto da professionisti preparati ed in grado di individuare soluzioni a qualsiasi problema, lo stile dell'architetto caratterizzato da una ricerca continua nel riutilizzo di materiali di recupero e nella composizione degli stessi, rendono davvero piacevole ed appagante lavorare con Simone e con il suo staff. Mi auguro che l'esperienza si possa ripetere quanto prima.
TOMMASO PARIGI
Design degli interni a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 febbraio 2020
Persona molto professionale e affidabile. Lavora davvero a stretto contatto con il committente per garantire il miglior risultato finale nei limiti imposti dal budget. Io e la mia famiglia siamo rimasti molto contenti del lavoro di ristrutturazione. Non posso far altro che consigliare l’architetto Parigi.
Filippo Cei
Design degli interni a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle26 agosto 2019
Abbiamo Collaborato Con Arch. Filippo Cei, fin da subito abbiamo avuto la sensazione di un professionista che avesse il pieno controllo del cantiere, infatti nel corso delle opere abbiamo avuto la riprova. Professionista molto attento al minimizzare i contrattempi e le spese extra preventivo, e credo che per il committente finale sia davvero un plus da non sottovalutare, anzi da cercare sempre più spesso. Beh poi che dire, il design e la mano sono uniche, con uno stile davvero unico e molto raffinato, con la ricerca dell'eleganza in ogni particolare. E' stato davvero una bellissima esperienza non solo professionale, ma anche umana. Gian Luca Sani Studio Greenhaus
Veronica e Valentina | Civicocinquestudio
Design degli interni a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 luglio 2017
Mi sono rivolto a Valentina e Veronica per l'ammodernamento e la progettazione degli interni di tre cottage per la mia attività ricettiva a Dalvik, nel nord dell'Islanda. Il budget e i tempi di intervento erano limitati ma, nonostante ciò, Valentina e Veronica sono riuscite a trovare soluzioni funzionali, a basso costo ed esteticamente in linea con l'idea che avevo in mente riguardo lo stile. Molto belli e professionali inoltre gli scatti fotografici realizzati alla fine del lavoro, che ho utilizzato per pubblicizzare la mia attività sul sito e sui principali siti di prenotazione. Brave ragazze! Consigliatissime.
tbstudio
Design degli interni a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 aprile 2020
Ho avuto il piacere di conoscere l'Architetto Tiberio Bartolini nel 2017 in occasione di un ampliamento di un villa sita nella zona della Valdinievole (Toscana). Ho potuto osservare all'opera questo di professionista di comprovata esperienza, anche in altre occasioni, occupandomi di fotografia. In occasione di questa ristrutturazione ove sono stata presente, ho visto estrema cura nella disposizione degli spazi, nella scelta dei materiali e degli arredi. Ottimo gusto negli abbinamenti, sempre eleganti ed equilibrati. Ha la capacità di rendere unico ed esclusivo il sogno abitativo di ogni persona. Disponibile con la clientela è riuscito subito ad instaurare un'ottima intesa con la committenza
Arch. EDITH Chiara CANONICA
Design degli interni a Greve in Chianti
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 agosto 2019
Questo è il secondo progetto che Edith ha seguito per me. Abbiamo comprato un fienile e lo abbiamo completamente ri arredato e fatto molti lavori in esterna per valorizzare il giardino con zona barbecue e jacuzzi. La cosa difficile è che dovevamo arredare un ambiente davvero piccolo (50 mq su due livelli) e quindi tutto doveva essere studiato nei minimi dettagli per coniugare design e funzionalità. Anche in questa occasione Edith non si è smentita in termini di idee, competenze, tempi e capacità di ascolto delle nostre necessità e esigenze.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.