Ti mettiamo in contatto con professionisti locali.
Rispondi ad alcune domande e ti metteremo in contatto con i professionisti adatti al tuo progetto
Località (1)
Località vicine
- Comune di Montegrosso d'Asti
- Mombercelli
- Costigliole d'Asti
- Asti
- Castagnole delle Lanze
- Nizza Monferrato
- Santo Stefano Belbo
- Govone
- Incisa Scapaccino
- Canelli
- Comune di Neive
- San Damiano d'Asti
- Guarene
- Felizzano
- Canale
- Castell'Alfero
- Vezza d'Alba
- Villafranca d'Asti
- Alba
- Montà
- Camerano
- Valfenera
- Cassine
- Acqui Terme
- Diano d'Alba
- Santa Vittoria d'Alba
- Sorano
- Villanova d'Asti
- La Morra
- Buttigliera d'Asti
- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionistiPopolare:Fotografia architetturaFotografia di interniFotografia immobiliare
- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionistiPopolare:Fotografia architetturaFotografia di interniFotografia immobiliare
22 professionisti
Recensioni in evidenza per Fotografi di architettura e interni a Comune di Montegrosso d'Asti

Andrea Chiesa
Fotografi di architettura e interni a Comune di Montegrosso d'Asti
“Una persona estremamente preparata, che affianca il cliente offrendo una consulenza a 360 gradi, perchè è conoscitore di tutti gli aspetti della comunicazione.
Originale, creativo e nello stesso tempo sempre all'avanguardia, in ogni ambito: fotografia, video, riprese con il drone e pubblicità sui diversi media. Capace di cogliere nel segno trasmettendo pure emozioni visive. Attento sia ai dettagli che al lavoro nella sua completezza, sino al massimo rispetto per tempi e costi. E' facile lavorare con lui grazie all sua disponibilità e ottica del problem solving, con soulzioni anche inaspettate.”

stefano carniccio
Fotografi di architettura e interni a Comune di Montegrosso d'Asti
“Ho chiesto a Stefano Carniccio di realizzare fotografie in stil life per il mio brand di accessori e borse ( un tè da matti). Sono rimasta molto soddisfatta, immagini molto professionali: Stefano è riuscito a rappresentare e ad interpretare perfettamente lo stile della collezione con immagini accattivanti e personalizzate. La nostra collaborazione é infatti tutt'ora in corso.”

Giuseppe Cavallaro
Fotografi di architettura e interni a Comune di Montegrosso d'Asti
“Professionale, disponibile, corretto, molto attento alle esigenze del cliente.
Ogni singolo lavoro viene studiato insieme al cliente nei singoli dettagli.
Ottimo rapporto qualità prezzo.”

Photo sweet home
Fotografi di architettura e interni a Comune di Montegrosso d'Asti
“Erika di Photoshop Sweet Home è una grande professionista,animata da passione per il suo lavoro e spiccato buon gusto.La raccomando”

Paolo Bernardotti Fotografo
Fotografi di architettura e interni a Comune di Montegrosso d'Asti
“Un serio e competente professionista. Molto attento a consigliare ed indirizzare il Cliente alla giusta soluzione sempre attento all'aspetto economico, nell'interesse del Cliente stesso.”

Daniela Bortolato
Fotografi di architettura e interni a Comune di Montegrosso d'Asti
“Daniela è sicuramente un'ottima fotografa sia nell'abito dell'Architettura che della fotografia industriale. Ha un approccio semplice sempre rivolto al cliente per il quale si prodiga al fine di meglio rappresentare gli spazi abitativi che fotografa. Oramai da anni segue tutta la documentazione fotografica e la produzione di brochures e pubblicazioni per il mio studio. Ha un'estetica equilibrata, non tende mai a disequilibrare i colori le atmosfere realizzate e lavora tantissimo con la luce naturale proprio per valorizzare il carattere naturale degli ambienti e degli arredi.”
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più