Librerie su misura a Firenze

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Firenze / 50 km
Librerie su misura
115 di 110 professionisti

Recensioni in evidenza per Librerie su misura a Firenze

tbstudio
Librerie su misura a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 aprile 2020
Ho avuto il piacere di conoscere l'Architetto Tiberio Bartolini nel 2017 in occasione di un ampliamento di un villa sita nella zona della Valdinievole (Toscana). Ho potuto osservare all'opera questo di professionista di comprovata esperienza, anche in altre occasioni, occupandomi di fotografia. In occasione di questa ristrutturazione ove sono stata presente, ho visto estrema cura nella disposizione degli spazi, nella scelta dei materiali e degli arredi. Ottimo gusto negli abbinamenti, sempre eleganti ed equilibrati. Ha la capacità di rendere unico ed esclusivo il sogno abitativo di ogni persona. Disponibile con la clientela è riuscito subito ad instaurare un'ottima intesa con la committenza
Wemove Interiors
Librerie su misura a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 febbraio 2021
Professionalità, serietà e massima disponibilità nel seguire il progetto e nella fase di realizzazione
michele volpi - studio interior design
Librerie su misura a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 agosto 2015
serio e preciso riesce a conciliare le tue esigenze con le proposte più all'avanguardia realizzando soluzioni eccellenti sia sul piano della qualità che della spesa economica.
AB Arredamenti Bianchi
Librerie su misura a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 ottobre 2017
Ho trovato presso ab arredamenti grande professionalità mi ha colpito la cura con cui mi hanno seguito nel progettare e montare la cucina nella casa al mare il cui risultato è stata eccellente. In particolare la Sig.ra Marta mi ha consigliato e guidato nella scelta, cercando di capire esattamente le mie esigenze, i tempi sono stati sempre perfettamente rispettati, sia per la consegna che per il montaggio.
Stefano Bergami
Librerie su misura a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 agosto 2015
la capacità creativa dello studio Bergami è notevole, così come è altamente affidabile nella realizzazione del lavoro svolto. Lo studio si propone nella progettazione e studio di ambienti residenziali di livello, comprendendo anche la direzione artistica nella realizzazione in opera delle opere. Il Gusto di Stefano è ineccepibile e di sicuro successo.
Elisabetta Tanesini
Librerie su misura a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 giugno 2016
Ho chiesto una consulenza per dare un tocco nuovo alla mia abitazione (senza modifiche strutturali). Mi hanno colpito diversi aspetti. Innanzitutto, la capacità di ascolto e di sintonizzarsi con i bisogni e i desideri che ho espresso, riuscendo a proporre soluzioni originali, perfettamente in linea con la mia idea di casa . Nei suoi progetti esprime uno stile elegante e raffinato, crea ambienti "caldi" e atmosfere soft. Attenta ai dettagli, con un grande talento nello scegliere quei particolari e quegli oggetti che rendono unica una casa. Davvero molto soddisfatta.
Bocini&Bocini interiors
Librerie su misura a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 novembre 2018
Lavoro perfettamente eseguito con grande precisione e puntualità. Il risultato del lavoro finale, ha di gran lunga superato le aspettative della progettazione.
DeVITALAUDATI
Librerie su misura a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 novembre 2020
We enthusiastically endorse Renata Laudati and Ciro DeVita of DeVITALAUDATI for the exceptional job they did in designing and orchestrating our New York City Flatiron loft renovation. This project included a gut renovation of a 2000+ square-foot space. Virtually all components were specified in Italy and imported with the assistance of DeVITALAUDATI. The firm helped us locate a NYC-based Italian born architect to help with the local department of buildings filings, but virtually all else was conducted from Firenze. Renata and Ciro were able to use a 3D survey of the space to create rendered CAD drawings which presented photorealistic representations of what our final renovation would look like, even included simulation of light streaming in windows! The final project featured an extensive Valcucine kitchen installation, Rimadesio door systems throughout, closet systems from Rimadesio, Porro and Lago. Perhaps the most stunning feature of the design was the extensive usage of striking lighting components from FLOS, including a suspended track system that is the focus of the open living/dining/cooking area. All in all, it was an incredible experience working with this team, one that we don't think we could have duplicated with anyone based in New York City!
Fa/Studio
Librerie su misura a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 marzo 2019
ho lavorato con Giada Righeschi e non avrei potuto trovare di meglio. Mi sono trovato subito in sintonia con le sue idee. Sicuramente la vicinanza di una professionalità cosi elevata mi ha convinto anche a fare il lavoro. Consiglio a tutti di lavorare con Giada e il suo staff
La Linea di Castello
Librerie su misura a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 maggio 2016
Ci siamo affidati ad Alessandro e Nicola per arredare tutta casa. Abbiamo trovato dei validi professionisti, disponibili, competenti e innovativi. Sono riusciti fin da subito a capire i nostri gusti e a proporci dei progetti originali. Siamo davvero contenti di esserci affidati a loro. Altamente consigliati.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.