Fotografia immobiliare a Firenze

Firenze / 50 km
Fotografia immobiliare
115 di 80 professionisti

Recensioni in evidenza per Fotografia immobiliare a Firenze

Mas Foto di Maurizio Sorvillo
Fotografia immobiliare a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 giugno 2017
Ho avuto il piacere di fargli fare degli scatti che poi sono stati usati direttamente per delle riviste per fotografie. Al Top, Maurizio Sorvillo è una garanzia.
Micaela Fiorellini
Fotografia immobiliare a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 ottobre 2016
Ho frequentato l' Academy Home Staging Bologna e successivamente seguito quello di fotografia della stessa. Il corso è strutturato in modo chiaro ed esaustivo da tutti i punti di vista. Non solo vieni seguito nell' apprendimento dell'home staging, ma ti viene insegnata una professione a 360°, con un quadro completo da quello fiscale, al rapporto col cliente. Facile anche da gestire, essendo in toto online, per chi che come me ha un'altra professione, con la propria disponibilità. Il tutor inoltre, non solo sempre gentile e cordiale, è sempre celere e pronto a sciogliere qualsiasi dubbio. Insomma lo consiglio caldamente a tutti
Fabio Casati - You360 - Aprileporte.it
Fotografia immobiliare a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 novembre 2016
Fabio mostra sicurezza nel fotografare gli interni; in un colpo d'occhio intuisce come posizionare flash e stativi, per un risultato ottimale e veritiero. Assolutamente raccomandabile
Gérard Gazia photography
Fotografia immobiliare a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 settembre 2016
Ho lavorato spesso con Gèrard Gazia, al quale ho fatto fotografare i miei progetti di ristrutturazione di appartamenti. Ha sempre soddisfatto le mie aspettative e si è dimostrato un professionista scrupoloso in ogni minimo dettaglio consegnandomi un lavoro impeccabile, intelligente ed originale. Gerard è riuscito ad interpretare i miei desideri e gli obiettivi finali dell’incarico con intuitività e sensibilità e senza indecisione, il tutto non ricorrendo a moduli standardizzati. Puntuale e serio, ha una profonda competenza e molta professionalità. L’ho raccomandato ad altri colleghi per i loro lavori ed hanno avuto lo stesso riscontro positivo che ho avuto personalmente, quindi lo consiglio vivamente anche qua su Houzz.
Alev Studio8
Fotografia immobiliare a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 dicembre 2016
Fotografa capace e professionale. E' riuscita a rendere gli interni al massimo della loro bellezza in tempi brevi e prezzi adeguati. Persona capace di ascoltare e venire incontro alle esigenza del cliente. Continerò sicuramente la collaborazione con lei. Matteo
Studio Fotografico di David Butali
Fotografia immobiliare a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 agosto 2015
David è un professionista serio e capace che conosce benissimo i tanti aspetti della fotografia di interni, d'altra parte le sue ottime fotografie parlano da sole. Date un'occhiata alla sua gallery e affidatevi a lui: saprà soddisfare tutte le vostre esigenze!
Giuseppe Laiolo
Fotografia immobiliare a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 febbraio 2017
Ho avuto la fortuna di incontrare Giuseppe Laiolo nell'agosto 2016 in occasione di un servizio fotografico per un mio allestimento home staging in Toscana. Da quel momento ho deciso che sarebbe diventato il mio fotografo personale, affascinata dalla sua intraprendenza e dalla passione per il suo lavoro, riesce a dare un' anima anche agli ambienti più insignificanti, sa "creare emozioni" ed è quello che richiede un buon lavoro di home staging. Senza di lui i miei allestimenti per quanto corretti nel seguire le regole e le tecniche del marketing, sarebbero semplicemente dei PRIMA-DOPO... le sue foto sono "un momento speciale" , ciò che coglie nel viso di due innamorati che si sposano o della mamma in attesa del suo bimbo. Forse...lo stesso "momento speciale" che ha trovato a Beirut dove ha iniziato a fotografare nel 1983 impegnato come parte delle forze di pace multinazionali. Ora tutti i miei lavori realizzati in Toscana sono seguiti dai suoi servizi fotografici.
Piergiorgio Corradin
Fotografia immobiliare a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 gennaio 2017
Piergiorgio è un collega del quale apprezzo lo molto lo stile e la capacità di reinventare con uno suo sguardo nuovo, attento e scrupoloso una interpretazione fuori dagli schemi negli 'altrimenti rigorosi canoni estetici della fotografia d'architettura
giacomo fotografia-committenze
Fotografia immobiliare a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle26 luglio 2016
Giovane professionista freelance talentuoso, creativo, flessibile, attento alle esigenze del cliente, dotato di formazione artistica e tecnica di alto livello e con una spiccata capacità progettuale tale da soddisfare ogni tipo di richiesta. In grado di coinvolgere a pieno il cliente nella realizzazione del progetto fotografico, nell'ottica costante della valorizzazione di ogni struttura. Professionista preciso, puntuale e pur sempre fedele alla propria particolare visione artistica e creativa, in linea con le esigenze del cliente, consiglio senz'altro di rivolgersi a Giacomo Ciolfi per la realizzazione di un progetto fotografico di cui sarete pienamente soddisfatti.
Jaroslaw Pawlak Photography
Fotografia immobiliare a Firenze
Valutazione media: 5 di 5 stelle5 maggio 2019
Jarek, così chiamato da noi amici, ha imparato più di noi italiani a vedere, evidenziare e promuovere il bello del nostro paese e della nostra cultura accumulato dalle precedenti generazioni. Noi italiani, come sempre, scopriamo tutta la nostra cultura quando e solo dopo che visitatori/naturalizzati/colti come Jarek e sua moglie ce la mostrano. E non sempre siamo capaci di apprezzare come loro il 'nostro' patrimonio. Patrimonio che, per fortuna delle prossime generazioni, non è solo italiano ma è dell'umanità intera. Bravo Jarek, ottimo lavoro fino adesso, continua così!!!!
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.