Pianificazione degli spazi a Comune di Trevignano

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Comune di Trevignano / 50 km
Pianificazione degli spazi
115 di 537 professionisti

Recensioni in evidenza per Pianificazione degli spazi a Comune di Trevignano

Cubofficina
Pianificazione degli spazi a Comune di Trevignano
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 agosto 2019
Ho contattato i ragazzi di Cubofficina per il progetto della camera da letto e ho trovato un gruppo di professionisti competenti, pratici ed attenti alle mie esigenze. Visto l'ottimo risultato finale mi rivolgerò sicuramente a loro per altri lavori in futuro.
Studio Ennedue
Pianificazione degli spazi a Comune di Trevignano
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 novembre 2017
Studio ennedue: mai scelta è stata più azzeccata. Ci siamo rivolti a loro per la completa ristrutturazione del nostro appartamento di fine anni 60 di circa 120 mq. Luca e l'intero staff ci hanno dedicato tempo con instancabile entusiasmo e professionalità. La realizzazione del progetto è stata frutto di un attento studio di esigenze/aspettative e disponibilità. Devo dire che a distanza di un paio d'anni continuiamo a meravigliarci di quanto sia stato tutto pensato alla perfezione: è raro non pentirsi a posteriori di uno spazio mal utilizzato o concepito diversamente a come sarebbe stato perfetto nella nostra mente. Beh, con loro questo miracolo è avvenuto. Li consiglio ai miei conoscenti come non posso che farlo qui. Complimenti ragazzi!
Renata Giacomini Architetto
Pianificazione degli spazi a Comune di Trevignano
Valutazione media: 4 di 5 stelle18 aprile 2017
L' architetto Giacomini Renata, ha preso in carico la ristrutturazione della mia piccola casa, trasformandola grazie alle sue idee innovative e spaziose. Ha raggiunto l'obiettivo richiesto.
Habitat interiors
Pianificazione degli spazi a Comune di Trevignano
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 marzo 2017
Ho conosciuto Michele tramite un'amico a cui gli aveva arredato casa. Non posso che esprimere il mio parere positivo sul buon gusto degli arredi e sulla responsabilità di portare a termine un ottimo progetto di design. Professionalità degli installatori di livello molto alto
Didonè Comacchio Architects
Pianificazione degli spazi a Comune di Trevignano
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 agosto 2018
Grazie allo Studio Didonè Comacchio per aver sviluppato con professionalità e competenza l'intervento di ristrutturazione interna della nostra casa. Grazie a Devvy e a Paolo che con pazienza e costante presenza hanno seguito nei minimi dettagli l'evoluzione del progetto, curandone non solo l'aspetto tecnico-progettuale ma anche la relazione e il coordinamento degli addetti ai lavori. Il risultato finale ha superato le nostre aspettative.
InterniTreviso
Pianificazione degli spazi a Comune di Trevignano
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 marzo 2016
Abbiamo ristrutturato casa, creato nuovi spazi e arredato di recente. Ci siamo affidati nuovamente allo staff di INTERNI IDEAL HOME perchè già in passato abbiamo avuto modo di aprezzare la loro professionalità, la loro grande capacità di capire le nostre esigenze ed il nostro stile ed il risultato ancora una volta è stato magnifico!
Simone Bianchi
Pianificazione degli spazi a Comune di Trevignano
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 novembre 2020
Il garage si trova all'interno di una cinta muraria che racconta una parte della storia rurale di Feltre, uno scrigno che racchiude una struttura che sembra essere li da sempre. Il colore naturale del legno con cui è stato costruito fa risaltare il verde del giardino e le piante circostanti. Quando guardando il giardino dalla finestra di casa si vede la struttura in legno, la sensazione è che sia in armonia con il paesaggio. Il risultato rispecchia le aspettative.
Francesca Endrizzi architetto interior designer
Pianificazione degli spazi a Comune di Trevignano
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2017
Mi sono rivolto all'Arch. Endrizzi nel 2006 per la ristrutturazione di un loft a scopo espositivo. Un vecchio magazzino doveva essere convertito in galleria d'arte moderna. C'erano diverse problematiche da risolvere, come l'aerazione, l'illuminazione e soprattutto la fruizione degli ambienti. Sono stato estremamente soddisfatto perché alla fine i limiti dello spazio (soffitto basso rispetto alle nostre esigenze; scarsa luminosità, presenza di tubature a soffitto e di vecchi aerotermi) sono stati abilmente trasformati in punti di forza. Alcune scelte che mi sono state sottoposte in fase di progettazione si sono rivelate vincenti. In particolare la scelta della pavimentazione e la realizzazione di una parete mobile realizzata in ferro e assi di legno "da cantiere" (di grande utilità) si sono rivelate fondamentali per la connotazione della galleria. Sono stato soddisfatto anche della scelta dei fornitori e alla fine la spesa è rimasta nell'ordine di grandezza di quanto preventivato, senza sorprese.
ALB STUDIO PROJECT
Pianificazione degli spazi a Comune di Trevignano
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 ottobre 2020
Passione e professionalità caratterizzano ALB STUDIO PROJECT da consigliare vivamente !
BURNAZZI FELTRIN ARCHITETTI
Pianificazione degli spazi a Comune di Trevignano
Valutazione media: 4 di 5 stelle26 maggio 2015
Il tema era: in una vecchia casa multifamiliare di campagna, viene ristrutturato un appartamento su due piani: come rifinirlo ed arredarlo in stile moderno creando un piacevole contrasto con l'ambiente circostante? La visione intuitiva proposta dagli architetti Burnazzi e Feltrin è subito stata accettata perché valorizzava gli spazi dell'ampio locale giorno, uniformandone lo stile ma separandoli nel contempo secondo le diverse fruizioni: ingresso, cucina, zona pranzo, zona riposo, scala di transito al piano notte. Il legno di faggio rosso in pannelli lineari diventava alternativamente e a volte contemporaneamente mobile funzionale, parete periferica, segno di confine, movimentando tutto l'ambiente a seconda del punto di osservazione. Tocchi di originalità venivano da un tavolino a ribalta con scomparsa a parete; da una vetrinetta in cristallo che introduceva un diverso andamento della parete e un diverso ambiente rapportandosi peraltro al tavolo pranzo pure in cristallo; dalla scala interna in legno e ferro con parapetto in corda marinara contrapposta ad un caminetto inserito in parete d'angolo; dal richiamo dello stile nei locali del piano notte, mediante utilizzi focalizzati e non invasivi di arredi dello stesso legno. Il processo che ha portato a questo ottimo risultato si è sviluppato attraverso l'individuazione da parte dei committenti di un'impresa specializzata tra alcune proposte dagli architetti a diversi livelli di spesa preventivata; la costante presenza degli architetti stessi sul posto e nella scelta e controllo sia dei materiali che delle varie fasi di lavorazione; il continuo interscambio di pareri e suggerimenti con i committenti, le cui osservazioni e proposte, sia di ordine pratico che estetico, hanno trovato accoglimento nel pieno rispetto del progetto originale. Il tutto con un rapporto costo/risultato ben contenuto. L. C. - A. B. committenti
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.