Progettazione cucine a Comune di Granarolo dell'Emilia

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Comune di Granarolo dell'Emilia / 50 km
Progettazione cucine
115 di 475 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione cucine a Comune di Granarolo dell'Emilia

Edilpiù | Porte e finestre
Progettazione cucine a Comune di Granarolo dell'Emilia
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 giugno 2018
Prodotto di alto livello qualitativo e prezzo corretto. Staff molto presente. In particolare, i tecnici che si sono occupati dell'installazione (non semplice) degli infissi sono stati veramente bravissimi e super disponibili. Consigliatissimi!
geom. Alessandro Belletti
Progettazione cucine a Comune di Granarolo dell'Emilia
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 settembre 2021
Ci siamo affidati al Geom. Belletti per la realizzazione di varie scale sia da interno che da esterno e posso dire che ogni volta ho trovato grande disponibilità e professionalità. Lavori di qualità e un'ottima assistenza progettuale al cliente.
DAT Architetti
Progettazione cucine a Comune di Granarolo dell'Emilia
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 aprile 2021
Ho da poco terminato la ristrutturazione della mia casa e per la progettazione della scala interna e dei punti luce mi sono affidata a Dat Architetti. Mi avevano parlato di questa realtà alcuni amici che, a loro volta, si erano rivolti a loro per la progettazione interna del loro negozio. Lo Studio è composto da 2 architetti ed il nostro punto di riferimento è stato l'Architetto Francesca De Angelis che, da subito, si è rivelata molto disponibile, umile, attenta e predisposta all'ascolto. Si è dimostrata una professionista seria ed umile, ci ha spiegato la fattibilità o meno delle nostre idee, sviluppando quelle possibili ed accantonando quelle meno opportune, spiegandoci il perchè, e quindi togliendoci il dubbio e dandoci consapevolezza del motivo, e, sopratutto, in questo modo, ci ha evitato perdite di tempo inutili. Insieme abbiamo trovato la soluzione migliore per noi e per le nostre esigenze. Io ed il mio compagno siamo completamente soddisfatti del percorso intrapreso insieme a Francesca e del risultato finale. Consiglio fortemente Dat Architetti a chi è alla ricerca di soluzioni pratiche e reali, senza tralasciare innovazione e design. Mi sento di consigliarlo anche a chi ricerca professionisti abili e competenti ma anche pieni di passione e determinazione per e nel loro lavoro; questo sicuramente fa la differenza sull'intero iter e sul risultato finale.
SAN MICHELE ARCANGELO COSTRUZIONI SRL
Progettazione cucine a Comune di Granarolo dell'Emilia
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 ottobre 2021
Serietà, professionalità e gentilezza sono il punto di forza. Professionisti molto preparati su vari settori, dalla progettazione al cantiere.
Come Casa Mia _ Sara Gotti
Progettazione cucine a Comune di Granarolo dell'Emilia
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 maggio 2020
Cortesia, disponibilità, competenza e professionalità nel seguire un progetto dal preciso studio preliminare fino all'accuratezza della proposta di interior design. Questo è quello che ho ritrovato nella collaborazione di un anno, durante il quale ho seguito progetti di ristrutturazione, e arredamento. In questo studio ho scoperto un intero mondo dedicato alle cucine e alla cura di ogni singolo dettaglio. Grazie a piccole modifiche si è riusciti dare una seconda vita agli spazi della quotidianità in ogni progetto.
rossottanio architettura
Progettazione cucine a Comune di Granarolo dell'Emilia
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 novembre 2019
Ci siamo trovati veramente benissimo durante la progettazione/ collaborazione e siamo rimasti molto soddisfatti del risultato. Abbiamo particolarmente apprezzato la grande creatività e ricchezza di idee e di proposte e lo sforzo nel mediare con le nostre esigenze. Insomma: precisione, professionalità, idee.
Re+ Ingegneria ed Architettura
Progettazione cucine a Comune di Granarolo dell'Emilia
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 maggio 2019
Lo studio si è occupato dei lavori di progettazione e ristrutturazione del appartamento al mare. Siamo rimasti veramente soddisfatti della buona esecuzione dei lavori, sia per quanto riguarda la qualità, sia per il rispetto della tempistica ed il budget. Abbiamo ricevuto diverse proposte per quanto riguarda la distribuzione dei nuovi spazi più funzionali che ci permettevano di guadagnare spazio rispetto alla vecchia disposizione anni 80. Inoltre hanno curato tutte le pratiche per poter usufruire degli sgravi fiscali, riducendo il costo dell'intero intervento. La cosa più importante per noi: non siamo dovuti andare a Pescara. Ci hanno realizzato un vero chiavi in mano.
Diletta Evangelisti
Progettazione cucine a Comune di Granarolo dell'Emilia
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 maggio 2019
Ho conosciuto l'Arch. Diletta Evangelisti nel 2015 durante i lavori di ampliamento e restyling con piscina di una villa sui colli bolognesi, dove avevo l'incarico della progettazione e direzione lavori delle opere strutturali. L' Arch. Evangelisti si è subito mostrata una professionista competente e attenta ai dettagli, e' una progettista in grado di coordinare gli altri professionisti dando loro un obiettivo comune: realizzare Architettura e Design e non semplicemente una ristrutturazione edilizia!
BxFstudio
Progettazione cucine a Comune di Granarolo dell'Emilia
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 ottobre 2018
Ho affidato la ristrutturazione del mio appartamento allo studio BxF. Hanno saputo interpretare alla perfezione quelle che erano le aspettative nel vedere realizzata la mia casa realizzando idee che sembravano impossibili. Tanta professionalità e massima disponibilità, mi hanno accompagnata in questo percorso. Consiglio caldamente questo studio e tutti i suoi collaboratori. Patrizia
Dimore
Progettazione cucine a Comune di Granarolo dell'Emilia
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 settembre 2021
Progetto Dimore è rappresentato da un team professionale e attento alla realizzazione dei progetti del cliente con massima cura dei particolari. Personalmente sono rimasto molto soddisfatto delle idee nella fase di progettazione, della realizzazione del progetto stesso e della disponibilità del team che ci ha seguiti.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.