Ristrutturazione cucine a Città della Pieve

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Città della Pieve / 50 km
Ristrutturazione cucine
115 di 153 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione cucine a Città della Pieve

Linea Retta Architettura
Ristrutturazione cucine a Città della Pieve
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 maggio 2021
Dopo l’acquisto di un appartamento abbiamo contattato Marco e Serena, l’anima di Linea Retta Architettura, per una ristrutturazione totale. Gli Architetti ci hanno illustrato dopo poco tempo, attraverso piante e rendering 3d come sarebbe venuta la nostra casa. Da quel momento abbiamo iniziato un percorso insieme scegliendo i migliori fornitori e le migliori imprese per poter realizzare il nostro progetto come lo avevamo visto nelle immagini 3d. Dobbiamo dire che il risultato è stato eccezionale, Marco e Serena sono riusciti a far trasformare il loro progetto su carta in realtà. Hanno posto grandissima attenzione nei dettagli, rendendo la casa unica, arredo su misura, piano di posa disegnato, scelta attenta di tutti i materiali. Lavorando entrambi e non avendo molto tempo per seguire i lavori loro ci hanno tolto ogni pensiero del cantiere, occupandosi in prima persona di tutte le fasi. Oltre alla grande professionalità sono riusciti a modellare il progetto sulle nostre esigenze ed oggi non abbiamo una casa fredda e asettica ma la nostra casa sotto tutti i punti di vista.
Andrea Folignoli
Ristrutturazione cucine a Città della Pieve
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 ottobre 2020
Architetto preparato e competente, serietà assicurata. Nei suoi progetti mette fantasia e rigore
SMartSTUDIO
Ristrutturazione cucine a Città della Pieve
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 ottobre 2018
Ho contattato lo studio per avere un preventivo per la ristrutturazione di alcuni ambienti della mia casa. Ho trovato grande professionalità, capacità di ascolto delle esigenze del cliente, disponibilità, cortesia e rapidità di risposta.
Rachele Biancalani Studio
Ristrutturazione cucine a Città della Pieve
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 novembre 2015
Abbiamo collaborato con l'arch. Rachele Biancalani ad un progetto di ristrutturazione questa estate, da luglio a settembre, presso Ardea (Rm). La sua grande attenzione verso le richieste del cliente e la sua passione per il disegno dell'arredo, ci hanno consentito di seguire in cantiere e far diventare realtà un progetto piccolo ma complesso in tempi davvero ristretti.
Giuliano Mancini
Ristrutturazione cucine a Città della Pieve
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 gennaio 2020
Preparato, disponibile, competente. Ha compreso subito le mie necessità per una cucina efficiente con soluzioni ottimali. lo ricontatterò prossimamente per la ristrutturazione del soggiorno.
Riccardo Caracciolo design&services
Ristrutturazione cucine a Città della Pieve
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 giugno 2020
Come Fornace Bernasconi produttori di cotto fatto mano abbiamo conosciuto l'architetto nell'ambito della ristrutturazione di un'importante Casale di campagna sul comune di Orvieto. Fin da subito ci siamo resi conto di aver a che fare con un professionista esemplare in grad di coniugare con stile ed eleganza materiali naturali e moderne tendenze. La cura del dettaglio, l'equilibrio e le moderne ispirazioni sono il punto di forza di un architetto che consigliamo vivamente!!
Arch. ROBERTO D'AMICO
Ristrutturazione cucine a Città della Pieve
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 marzo 2016
Salve, ho incaricato l'arch. Roberto D'Amico di seguirmi nell'acquisto della mia abitazione in fase di costruzione, questo mi ha consentito nelle fasi di scelta delle soluzioni di distribuzione interna di ottenere la massima soddisfazione chiarendo le fasi più ...complesse. Preparato, rigoroso, sempre pronto a sciogliere i nodi dell'arredo d'interni attraverso le sue idee ed i disegni assai esaustivi. Ho deciso cosi di realizzare,,,non solo le mie cucine in muratura, secondo i suoi progetti, ma anche i tre bagni uno per piano che sono previsti. Siamo in fase di costruzione... alla fine posterò le foto.
Fa/Studio
Ristrutturazione cucine a Città della Pieve
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 marzo 2019
ho lavorato con Giada Righeschi e non avrei potuto trovare di meglio. Mi sono trovato subito in sintonia con le sue idee. Sicuramente la vicinanza di una professionalità cosi elevata mi ha convinto anche a fare il lavoro. Consiglio a tutti di lavorare con Giada e il suo staff
Dania Ballantini
Ristrutturazione cucine a Città della Pieve
Valutazione media: 4 di 5 stelle20 gennaio 2020
Seguire una ristrutturazione è sempre faticoso, ma con l'aiuto dell'Arch. Ballantini è stata anche un'esperienza divertente. Sempre disponibile a suggerire le soluzioni migliore rispetto alle mie esigente, propositiva e attenta a rispettare il mio gusto e le mie richieste. Sono molto soddisfatta della collaborazione e soprattutto del risultato.
Mariateresa Iaria
Ristrutturazione cucine a Città della Pieve
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 novembre 2017
Veloce, intuitiva e con la capacità di cogliere al meglio le richieste del cliente. Oggigiorno... non è poco! Consiglio sia per la progettazione che per la ristrutturazione..
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.