Ristrutturazione cucine a Cinisello Balsamo

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Cinisello Balsamo / 50 km
Ristrutturazione cucine
115 di 1.320 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione cucine a Cinisello Balsamo

CDA Studio
Ristrutturazione cucine a Cinisello Balsamo
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 novembre 2018
Mi sono rivolto allo Studio CDA per la ristrutturazione del mio loft che in pratica era una scatola vuota. Valentina Cattoni e Maurizio Davoli hanno in primo luogo ascoltato con molta attenzione i miei desideri cercando con esempi sempre più specifici e mirati di interpretare i miei gusti e le mie necessità. Successivamente mi hanno coinvolto in tutta la fase progettuale facendomi partecipe sia nel momento iniziale sia durante il processo costruttivo. Il risultato finale è stato un progetto pulito, semplice ma nello stesso tempo innovativo e non banale. Ogni dettaglio è curato con precisione certosina e la bellezza non è a scapito della funzionalità, tutt’altro! La cosa che ho apprezzato di più di Valentina e Maurizio, oltre che la competenza e la capacità di districarsi con estrema facilità tra i meandri dei regolamenti comunali, è stata la continua disponibilità e la costante presenza in cantiere. Non mi sono mai sentito in ansia, nemmeno per le decisioni più difficili ed è per questo motivo che non ho alcun dubbio nel raccomandare VALENTINA CATTONI e MAURIZIO DAVOLI per la progettazione o ristrutturazione della vostra casa.
Creo Casa Milano
Ristrutturazione cucine a Cinisello Balsamo
Valutazione media: 5 di 5 stelle4 novembre 2019
Intervento per ristrutturazione bagno con realizzazione oltre che dei rivestimenti anche dell'arredo. Arredi realizzati in legno (quello vero!), perfetti e bellissimi. Assistenza ottima nella scelta dei rivestimenti (resina creativa e parquet), tanti consigli e dritte per un risultato super!
My Home Arredamenti
Ristrutturazione cucine a Cinisello Balsamo
Valutazione media: 5 di 5 stelle26 marzo 2020
Salve, volevo ringraziarvi per la professionalità, la simpatia e l'aiuto nel arredare il soggiorno. Ho apprezzato e ora mi godo i consigli con cui mi avete aiutato a trovare la soluzione migliore. Francesca sei stata di grande aiuto nel guidarmi nelle scelte, soprattutto per me che single e con poco gusto avrei combinato un vero disastro...
Maria Antonietta Giulii
Ristrutturazione cucine a Cinisello Balsamo
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 febbraio 2017
Mi sono rivolto a Maria Antonietta Giulii per la completa ristrutturazione della mia abitazione. L'architetto ha seguito tutte le fasi dell'intervento con grande competenza e professionalità. E' stato sempre presente in cantiere, dimostrando attenzione ai dettagli ed un estro fuori dal comune. L'appartamento ne ha guadagnato in bellezza e funzionalità.
Fo.Ca | Studio d'architettura
Ristrutturazione cucine a Cinisello Balsamo
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 aprile 2016
L'architetto Pietro Carlino è stato responsabile del progetto di ristrutturazione per il nostro Hotel sito nella storica cornice di Piazza della Rotonda a Roma, unico albergo di fronte al Pantheon: l'Hotel Abruzzi - www.hotelabruzzi.it Oltre all'evidente necessità, a distanza di anni dall'ultima ristrutturazione, di modernizzare gli spazi, eravamo alla ricerca di un progetto che si inserisse con armonia nella particolare e storica location dell'albergo. L'architetto è stato in grado di far fronte a questa e alle altre richieste coordinando e dirigendo un cantiere difficile dove, per ovvi motivi commerciali, è stato necessario frazionare le fasi di ristrutturazione realizzando un piano alla volta e permettondoci così di non interrompere la continuità dell'attività commerciale. Il progetto proposto è stato scelto anche per la sua capacità di riorganizzare ed ottimizzare gli spazi destinati alle camere, spesso di dimensioni ridotte e poco funzionali: attraverso l'accorpamento di alcune camere più piccole è stato infatti possibile ridurre il numero dei bagni che sono stati simultaneamente spostati liberando l'accesso alle finestre che davano sulla piazza e valorizzando maggiormente le camere. Con il nuovo progetto l'architetto è riuscito a prevedere la vista sul Pantheon in tutte le stanze. La progettazione e realizzazione di mobili su misura, dall'armadio ai tavolini, dalla struttura del letto agli eleganti lavandini in corian, contribuisce a rendere lo spazio moderno ed estremamente fruibile. L'architetto ha infine soddisfatto la nostra richiesta di caratterizzare e rendere uniche le nostre camere richiamando in qualche modo la splendida cornice romana. L'obiettivo è stato raggiunto attraverso l'applicazione, su una speciale carta vinilica, di foto monocromatiche rappresentanti alcuni monumenti storici romani. Modernità e storia, progettazione su misura e cura nel dettaglio, ottimizzazione degli spazi e attenzione nella direzione dei lavori: il risultato è stato ottimo con grande soddisfazione nostra e dei nostri clienti. Dopo i lavori di ristrutturazione il nostro albergo ha guadagnato tantissime posizioni su Tripadvisor passando da n. 170 a n. 71.
HyperArch architetti
Ristrutturazione cucine a Cinisello Balsamo
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 settembre 2020
Un team di professionisti giovani, preparati e scrupolosi tanto da meritarsi i complimenti delle imprese che materialmente hanno eseguito i lavori e delle autorità pubbliche preposte al controllo della sicurezza. Per me, alla prima ristrutturazione, un fondamentale aiuto nel trovare il giusto compromesso tra gusto e funzionalità.
Beatrice Casati Architetto
Ristrutturazione cucine a Cinisello Balsamo
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 luglio 2020
Ho conosciuto l'architetto Casati grazie a una coppia di amici che si era già affidata a lei per la ristrutturazione di casa con grande soddisfazione. E la mia personale esperienza non può che confermare la sua eccellenza professionale! L'architetto Casati mi ha egregiamente assistita in tutte le fasi dell'acquisto del mio appartamento: * sopralluogo di valutazione dello stato dei locali comprensivi di cantina e solaio e dei relativi potenziali di miglioria e ottimizzazione degli spazi * rilievo delle superfici e comparazione con le planimetrie fornite dagli ex proprietari, da cui ha segnalato una difformità sanata prima del rogito * valutazione della conformità degli attestati energetici e degli impianti elettrici forniti dall'ex proprietà * progetto di disposizione degli arredi per sfruttare al meglio gli spazi e relativa consulenza nella scelta di acquisto * studio della collocazione delle prese elettrice e dei punti luce * opere di valorizzazione dei locali e ottimizzare gli spazi (tinteggiatura delle porte interne e sostituzione di serrature e maniglie, sostituzione delle maniglie della toilette e della rubinetteria, trasformazione della nicchia all'ingresso in scarpiera e porta cappotti grazie alla realizzazione di ante su misura, sostituzione del colore delle mascherine degli interruttori, copertura del ribasso all'ingresso con creazione di un ampio vano ripostiglio dove è stato collocato lo scaldabagno prima antiesteticamente installato nella toilette, verniciatura della pavimentazione del bagno per abbattere la spesa di sostituzione delle piastrelle, insonorizzazione della parete della camera da letto confinante con la proprietà vicina per massimizzare la tranquillità domestica, abbattimento di una spalletta in camera da letto per sfruttare appieno la parete con un armando a quattro ante scorrevoli) * costante presidio del cantiere con puntuale relazione dello stato avanzamento lavori anche attraverso l'invio di immagini e comunicazioni con la creazione di un gruppo whatsapp tra me, lei e l'impresa * periodici incontri in cantiere alla sua presenza insieme all'impresa per definire i dettagli delle opere * constante reperibilità telefonica Senza la sua serietà e competenza professionale e la sua sensibile disponibilità all'ascolto delle mie esigenze, la mia casa non avrebbe mai potuto sbocciare dal prima che era a quello che è oggi!
Anna Costella
Ristrutturazione cucine a Cinisello Balsamo
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 dicembre 2017
L'architetto Anna Costella è molto affidabile e precisa nel suo lavoro. Attenta a soddisfare il cliente in ogni sua richiesta, è stata per me indispensabile durante la ristrutturazione del mio appartamento.
CGR COSTRUZIONI SRL
Ristrutturazione cucine a Cinisello Balsamo
Valutazione media: 5 di 5 stelle4 maggio 2021
Impresa seria, capace, affidabile. E' stata in grado di rispettare i tempi e gli impegni previsti con la qualità attesa. Nonostante la ristrutturazione imponesse vincoli importanti e di conseguenza cambi nella progettazione, hanno saputo proporre soluzioni in linea con i budget predefiniti. L'azienda ha una lunga esperienza è questo mi ha consentito di essere accompagnato nel modo più completo durante l'intero processo di ristrutturazione, dalla progettazione alla realizzazione finale.
T+T Architettura
Ristrutturazione cucine a Cinisello Balsamo
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 settembre 2017
Abbiamo fatto una ristrutturazione totale dell'appartamento che è durata circa 5 mesi. Durante tutta la ristrutturazione abbiamo riscontrato la costante presenza in cantiere della titolare Silvia della quale abbiamo avuto modo di apprezzare soprattutto la precisione, il rispetto delle scadenze prefissate e l'ottima gestione e coordinamento di tutte le maestranze impiegate. Anche a lavoro ultimato, si è dimostrata disponibile e presente per supportarci nella risoluzione di alcune problematiche. Dobbiamo segnalare inoltre l'ottima disponibilità e competenza nel supportarci nei lavori di falegnameria su misura che sono seguiti alla ristrutturazione.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.