Conservazione edifici storici a Chiavari

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Chiavari / 50 km
Conservazione edifici storici
115 di 147 professionisti

Recensioni in evidenza per Conservazione edifici storici a Chiavari

MG costruzioni edili e servizi di Mattia Grosso
Conservazione edifici storici a Chiavari
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 novembre 2018
Professionista serio con ottimi dipendenti. A lavoro finito hanno anche lavato i pavimenti. Non ci si sbaglia! Si va sul sicuro.
rovegnodesign
Conservazione edifici storici a Chiavari
Valutazione media: 4 di 5 stelle4 agosto 2017
Qualità ,cura dei dettagli,competenza,professionalità ,serietà ,ottime soluzioni .....gentilezza ,cortesia e disponibilità .....vasta scelta di materiali e finiture....professionista consigliatissimo
Architetto Martina Zappettini
Conservazione edifici storici a Chiavari
Valutazione media: 5 di 5 stelle5 ottobre 2015
Martina: persona e professionista SPECIALE! Nel corso della mia carriera, mi è capitato di conoscere architetti molto in gamba e di diversa "estrazione" ma, posso garantirvi che nessuno come Martina è stato capace di comprendere ed interpretare così bene le richieste e le esigenze (a volte latenti) dei committenti per i quali abbiamo lavorato. Un professionista meticoloso e attento ai dettagli. Sono sicuro che avrete modo di apprezzare le competenze tecniche ed i gusti estetici dell'architetto ma prima ancora di Martina Zappettini.
archedile
Conservazione edifici storici a Chiavari
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 agosto 2019
Il progetto, iniziato nel 2018 e terminato nel corso del 2019, ha riguardato la mia abitazione, una casa indipendente bifamiliare, e la aree esterne di pertinenza. L'edificio é stato ampliato al fine di ottenere un secondo bagno a servizio degli appartamenti situati a ciascun piano. Al fine di aumentare l'efficienza energetica, su tutto l'involucro perimetrale del fabbricato è stato realizzato un rivestimento con cappotto termico; l'estetica dei prospetti é stata rinnovata mediante la realizzazione di decori. Nel giardino é stata realizzata una rampa carrabile e ricavato un box pertinenziale completamente interrato; sono stati inoltre realizzati una serie di interventi a corredo (pavimentazioni, camminamenti, aiuole, ecc.) che hanno ottimizzato l'estetica e la fruibilità degli spazi esterni. Il lavoro è stato svolto nei tempi prestabiliti e il risultato finale è andato oltre le nostre aspettative. Ringrazio l'Architetto Perazzo per averci seguiti con competenza, professionalità e pazienza in tutte le fasi del progetto.
Marco Cassottana Architetto
Conservazione edifici storici a Chiavari
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 febbraio 2018
Ottimo professionista a 360gradi! Senza avere io nessuna competenza, ne’ sapere esattamente cosa cercavo mi sono affidata a lui per la “semplice” realizzazione degli interni di casa mia....Lui con la sua dedizione,professionalita’ e sempre attento a concretizzare in progetti le mie esigenze ha realizzato quello che “semplice” mi sono resa conto quasi da subito non fosse.... oggi mi ritrovo a vivere nella casa che piu’ di quanto potessi sognare rappresenta il luogo ideale dove voglio ritrovarmi ogni volta con la mia famiglia per soddisfare tutte i miei desideri...anche quelli che ancora non conoscevo!!!!grazie Architetto della tua proattivita’ e ascolto...auguro a tutti di lavorare con un professionista cosi’!
Francesco Asti Architetto
Conservazione edifici storici a Chiavari
Valutazione media: 4 di 5 stelle14 gennaio 2020
Ho collaborato con l'Architetto Asti , come responsabile di cantiere , nella ristrutturazione di un vecchio edificio per la realizzazione di un bar / paninoteca a Stradella di Collecchio Parma, dove lui era progettista e direttore lavori. Il lavoro è venuto particolarmente bene , molto curato nelle finiture interne ed esterne e nell'assoluto rispetto dei tempi contrattuali. Il Committente è stato molto soddisfatto del risultato e dell'intera prestazione e anche dei costi sostenuti. Il locale è uno dei piu' apprezzati della zona.
Laura Messori
Conservazione edifici storici a Chiavari
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 ottobre 2019
L’architetto Laura Messori è un ottimo professionista, appassionata e determinata. Caratterialmente aperta e comunicativa sa ascoltare il cliente e accogliere le sue necessità. Sono ormai tanti anni che affido esclusivamente a lei i progetti delle nostre case.....dal monolocale, che è riuscita a risolvere ogni minimo spazio, alla villa al mare rendendola una casa da rivista! Ci ha seguiti in ogni particolare per la casa in città riuscendo a trasmettere in maniera chiara e precisa le sue idee, alcune delle quali definirei “geniale”! Ci siamo rivolti nuovamente a lei per la nostra villa in riviera e come sempre siamo stati seguiti in tutto il percorso in modo ottimale, grazie alle sue conoscenze tecniche e capacità di relazionarsi al meglio con le ditte e i fornitori. Le doti personali unite all’esperienza maturata in questi anni sul campo fanno di lei una professionista che mi sento di consigliare con entusiasmo.
Valerio Tunesi
Conservazione edifici storici a Chiavari
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 ottobre 2019
Rifacimento della pavimentazione di bagni e cucina nella mia casa, un edificio di fine ottocento, in Genova. Il lavoro è stato svolto con grande accuratezza e precisione, dal momento che la casa è abitata. Risultato ottimo, Oltre a questo, l'architetto Tunesi ha seguito la pratica per i rilievi e gli aggiornamenti catastali di una mia proprietà in Piemonte. Anche in questo caso un lavoro professionale e completo.
Icardi e Ruocco - Architetti Associati
Conservazione edifici storici a Chiavari
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 novembre 2018
Ho conosciuto lo studio tramite un amico che si era affidato a loro. Il progetto prevedeva la trasformazione di un classico appartamento degli anni 60' con ingresso corridoio e le varie stanze in successione, in un open space contemporaneo. Beh il risultato è stato sorprendente. L'architetto è riuscito a ricavare oltre ad un ampia camera da letto, anche una grande cabina armadio. Il bagno ed il locale doccia sono separati da una porta invisibile in cristallo. Per il pavimento abbiamo scelto una resina grigia spatolata su consiglio dello studio. Non eravamo molto convinti all'inizio, ma devo dire che effettivamente è un materiale molto adatto per questo genere di spazi moderni. Abbiamo speso poco più di quanto avevamo preventivato come budget per i lavori, ma siamo assolutamente contenti del risultato. Consiglio lo studio per la grande professionalità e attenzione ai particolari e per il costante confronto prima di qualsiasi scelta in fase di realizzazione, comunicando i prezzi di eventuali opere extra preventivamente alla realizzazione, evitando spiacevoli sorprese alla fine.
Giacomo Sasso Architetto
Conservazione edifici storici a Chiavari
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 gennaio 2017
Abbiamo collaborato con l'architetto Sasso per la ristrutturazione di un'appartamento privato dove abbiamo fornito le nostre sedie Chiavarine. Abbiamo subito apprezzato la sua professionalità e competenza. Il risultato finale è stato al di sopra di ogni aspettattiva ed è finito tra le più belle ambientazioni presenti nel nostro portfolio.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.