Progettazione cucine a Cesano Maderno

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Cesano Maderno / 50 km
Progettazione cucine
115 di 1.648 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione cucine a Cesano Maderno

Piersolieri architetto
Progettazione cucine a Cesano Maderno
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 aprile 2021
Architetto di una cultura rara e raffinata . Instaura subito empatia col cliente per raggiungere insieme L obbiettivo . Davvero consigliato
My Home Arredamenti
Progettazione cucine a Cesano Maderno
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 marzo 2021
Abbiamo scelto My Home un team di donne davvero speciale per la realizzazione della nostra cucina. Dalla progettazione al montaggio ci hanno seguito con grande professionalità. Ritorneremo presto per arredare il nostro bagno. Grazie a Marica e Francesca
Patrizia Pirovano • Architetto
Progettazione cucine a Cesano Maderno
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 luglio 2021
Da quando mi sono sposata, 25 anni fa, e l’architetto Patrizia Pirovano mi ha arredato la casa, apprezzo ancora oggi la disposizione, la funzionalità e l’eleganza degli arredi forniti che trovano riscontro con positivi apprezzamenti anche dopo tutti questi anni. Recentemente abbiamo affidato alla stessa la progettazione del nails bar di nostra figlia e della sala biliardo: il progetto è fantastico, non vediamo l’ora di vederlo realizzato! Roveda Family
Sarah Zezza Studio
Progettazione cucine a Cesano Maderno
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 febbraio 2021
L’architetto Zezza ha interamente arredato con estremo gusto e raffinatezza il nostro appartamento (quadrilocale), conferendo ad ogni ambiente forte personalità e permettendo un eccellente sfruttamento degli spazi. Un plagio particolare per l’intera ristrutturazione del bagno padronale, diventato veramente “charmant”, oltre che funzionale! Grande professionalità sia nella progettazione, che nelle fasi di cantiere, durante la ristrutturazione.
Maria Elisa Sveltici
Progettazione cucine a Cesano Maderno
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 settembre 2017
Ho avuto l'occasione di collaborare con Elisa ad un intervento di Home Staging e oltre ad essere una professionista ed esperta di colori e tessuti è anche una persona piacevole con la quale lavorare. Creativa all'inverosimile e lo si vede nelle sue moodboard: stupende!
Alessandro Milan
Progettazione cucine a Cesano Maderno
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 aprile 2021
Eccellente gestione del cliente e pronta risoluzione delle problematiche in corso d'opera. Ottima visione nello sfruttamento e gestione degli spazi in sede di progettazione. Gran senso nell'uso del colore e del mix dei materiali. Ottimo rapporto qualità prezzo.
arch. Gianluca Bugeia
Progettazione cucine a Cesano Maderno
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 ottobre 2018
Gianluca è un professionista di grande talento, dotato di buon gusto e precisione dà ad ogni idea un prosieguo concreto e personalizzato,lo consiglio a chiunque avesse bisogno un architetto attento e competente
Chantal Forzatti architetto
Progettazione cucine a Cesano Maderno
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 maggio 2020
L'architetto Chantal Fozatti si è dimostrata professionista competente, precisa e puntuale sia nella progettazione che nel controllo dei lavori. Assolutamente consigliata a coloro che sono alla ricerca, non solo di un "architetto", ma di una persona che li affianchi nella scelta migliore e più adatta alle proprie personali esigenze.
Alessandra Parolini | Archimentelab
Progettazione cucine a Cesano Maderno
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 settembre 2018
Ho collaborato con l'architetto Parolini nell'ambito della mia attività di geometra per la realizzazione di progetti di ristrutturazione, anche totale, di appartamenti, villette, attività commerciali, ecc. Le caratteristiche che rendono l'architetto Parolini consigliabile come professionista a cui affidarsi, sono il buon gusto e la capacità di intercettare i desideri del cliente coniugandoli con le esigenze tecniche proprie del progetto. Non meno importante è la sua capacità di curare quei dettagli, sia nella progettazione che nella scelta dell'arredamento, che fanno intuire immediatamente il tocco di un professionista.
SLAM architects
Progettazione cucine a Cesano Maderno
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 gennaio 2021
Sonia e Andrea sono una coppia di architetti che ben bilanciano indiscutibili capacità tecniche e di design ad una straordinaria sensibilità nel capire il cliente e costruire il progetto attorno ai suoi desideri ma soprattutto alla sua personalità. Molto bravi (direi sorprendenti) nella riorganizzazione e nell'ottimizzazione degli spazi, offrono consulenza a 360° sia nella progettazione che nel seguire i lavori che nella proposta di fornitori. Non ultimo, se lo si desidera, supportano anche con una raffinata consulenza stilistica sugli interni. Noi ci siamo trovati davvero bene con loro e li raccomandiamo assolutamente! Ci siamo sentiti capiti e seguiti per un progetto per noi molto importante: la ristrutturazione completa della nostra prima casa! Ci hanno seguito passo dopo passo e ci hanno accompagnato (anche fisicamente) nella scelta delle forniture, fornendo sempre consigli preziosi. Grazie ancora Sonia e Andrea!
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.