Progettazione cucine a Castel del Piano

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Castel del Piano / 50 km
Progettazione cucine
115 di 153 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione cucine a Castel del Piano

Rachele Biancalani Studio
Progettazione cucine a Castel del Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 febbraio 2014
Ottimo lavoro iniziando dalla progettazione alla scelta dei materiali e delle finiture ha trasformato la nostra casa in piccolo gioiello .
Giuliano Mancini
Progettazione cucine a Castel del Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 maggio 2016
Disponibile e professionale. Le sue idee e i suoi suggerimenti sono stati fondamentali per la progettazione della cucina e della zona pranzo. Consiglierei a chiunque di servirsi della sua collaborazione.
SMartSTUDIO
Progettazione cucine a Castel del Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 giugno 2018
Veramente molto soddisfatto del servizio erogato. Bellissimo progetto di interior design pienamente in linea con i miei gusti e preferenze! Senza ombra di dubbio....CONSIGLIATISSIMO!
Riccardo Caracciolo design&services
Progettazione cucine a Castel del Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 giugno 2020
Riccardo Caracciolo e’ un professionista dal gusto molto raffinato ed elegante . Abbiamo realizzato alcuni progetti insieme ed è’ veramente gratificante collaborare con un archietto che usa la luce come Chiave di lettura dell’architettura . Preciso , puntuale : caratteristiche fondamentali n fase di progettazione , ma soprattutto in fase di esecuzione
Arch. ROBERTO D'AMICO
Progettazione cucine a Castel del Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 marzo 2016
Salve, ho incaricato l'arch. Roberto D'Amico di seguirmi nell'acquisto della mia abitazione in fase di costruzione, questo mi ha consentito nelle fasi di scelta delle soluzioni di distribuzione interna di ottenere la massima soddisfazione chiarendo le fasi più ...complesse. Preparato, rigoroso, sempre pronto a sciogliere i nodi dell'arredo d'interni attraverso le sue idee ed i disegni assai esaustivi. Ho deciso cosi di realizzare,,,non solo le mie cucine in muratura, secondo i suoi progetti, ma anche i tre bagni uno per piano che sono previsti. Siamo in fase di costruzione... alla fine posterò le foto.
Studio Ventidue
Progettazione cucine a Castel del Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 marzo 2020
Uno studio di architettura di eccellenza, che si pone nei confronti della clientela con proposte innovative ma, nel contempo, molto rispettose dell'ambiente e della cultura statutaria dei luoghi interessati dall'intervento edilizio. Uno studio di architettura che, per la propria organizzazione interna, può offrire un livello di progettazione 'chiavi in mano'.
Fa/Studio
Progettazione cucine a Castel del Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 marzo 2019
Fastudio...una garanzia..3 professionisti a tua completa disposizione x soddisfare le tue esigenze dalla a alla z...dalle pratiche burocratiche alla progettazione fino alla realizzazione finale della casa dei tuoi sogni... è bello affidarsi a Giada Alessandra ed Ivan che mettono cuore e passione in quello che fanno...come se realizzassero la propria casa! Io ho scelto fastudio e lo sceglierei altre 100 volte!
Dania Ballantini
Progettazione cucine a Castel del Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 gennaio 2020
La professionista ha curato la progettazione e la realizzazione dell'impianto di condizionamento di casa mia, con istallazione di impianti in 5 stanze diverse. E' stato necessario un lavoro complesso di muratura e impiantistica, oltre al preventivo ottenimento di tutti i permessi necessari e alla selezione dei fornitori. Tutto svolto in tempi rapidi, con efficienza e precisione e costi ragionevoli (oltre alla parcella moderata, competitivo il prezzo dei materiali). Raccomando vivamente l'architetto Dania Ballantini.
La Bottega del Falegname
Progettazione cucine a Castel del Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 settembre 2019
Professionalita', gentilezza, disponibilita', amore per il proprio lavoro, tutto questo ho trovato in questa grande famiglia che ci ha offerto le proprie idee per realizzare un progetto adatto alle nostre esigenze e al nostro ambiente. Consigliatissimo
Andrea Silvestrelli L'Arte della Falegnameria
Progettazione cucine a Castel del Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 settembre 2016
Il lavoro è consistito nella realizzazione di infissi di notevole dimensione (4 porte finestre a 2 ante di grande dimensione - circa 3 m. di altezza - più una grande finestra a 2 ante, tutte complete di persiane e finestre interne) in conformità con le agevolazioni fiscali previste per interventi di risparmio energetico. Il rapporto con la ditta Silvestrelli è stato eccellente sotto tutti i punti di vista: consulenza iniziale e progettazione dell'intervento; scelta ottimale dei materiali; preventivo esemplare per la precisione e rispettato senza sorprese al momento del pagamento; puntualità nella presenza al lavoro (tenendo conto della distanza di oltre 100 km della sede della ditta dalla nostra abitazione); flessibilità rispetto ad alcune modifiche richieste dal committente; rispetto del contesto condominiale e pulizia; costo contenuto del trasporto dei materiali ed efficace superamento delle difficoltà inerenti alla necessità di portare i pesanti manufatti a un 4° piano senza ascensore; assistenza puntuale a opera finita, con interventi gratuiti anche a distanza di tempo; documentazione completa e professionale ai fini delle agevolazioni fiscali. In conclusione: la ditta Silvestrelli è di nostra piena fiducia, tant'è che ci siamo nuovamente rivolti a essa per ulteriori lavori. Bruno Liverani - Antonia Mastrandrea proprietari dell'appartemento sito in via Urbana 53, 00184 Roma.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.