Ristrutturazione edilizia a Canicattì

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Canicattì / 50 km
Ristrutturazione edilizia
115 di 121 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione edilizia a Canicattì

Arch. Anna Polisano
Ristrutturazione edilizia a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 ottobre 2017
[11:49, 7/10/2017] +39 347 527 1285: Collaboro come ingegnere edile-architetto nello studio dell'architetto Anna Polisano e mi hanno sorpreso la sua professionalità e la sua intraprendenza nell'affrontare nuovi progetti. Architetto poliedrico, sa spaziare dal restauro edilizio, alla ristrutturazione e al design di interni. Ho riscontrato in lei delle caratteristiche che ogni professionista dovrebbe avere: dedizione al lavoro, serietà e puntualità.
PLUS Architettura
Ristrutturazione edilizia a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 luglio 2020
Grazie al lavoro svolto da PLUS Architettura ho ristrutturato il mio appartamento valorizzando ogni ambiente della casa, tenendo conto delle mie preferenze e rispettando un budget contenuto. Tanta professionalità e disponibilità.
Arch. Rosaria Invernale
Ristrutturazione edilizia a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 maggio 2020
Abbiamo incontrato l’architetto Invernale al nostro primo arrivo a Siracusa ed è nato subito un rapporto di fiducia colpiti dalla sua professionalità, entusiasmo ed empatia. Ha saputo interpretare i nostri gusti e le nostre necessità accompagnandoci da un iniziale, semplice ristrutturazione allo sviluppo di un vero progetto che ci ha subito affascinato. Nonostante la distanza fisica – noi a Milano, l’architetto Invernale e la casa a Siracusa – e nonostante qualche difficoltà non prevedibile, grazie a pazienza e ad una comunicazione continua e puntuale siamo riusciti a portare a termine una bellissima casa. Vorremmo anche sottolineare la precisione con cui l’architetto ha provveduto all’ottenimento di tutte le documentazioni necessarie ed il perfetto controllo dei costi e dei fornitori.
Anna Palucci Architetto
Ristrutturazione edilizia a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 maggio 2019
L’architetto Anna Palucci ha progettato e diretto in maniera ESEMPLARE e IMPECCABILE i lavori di ristrutturazione con nuova distribuzione degli spazi interni, interior design ed arredamento di interni della mia abitazione in Puglia, monte Sant’Angelo (FG); L’ architetto si è dimostrato molto competente, presente e professionale durante tutte le fasi dei lavori. Utilissimi i suoi consigli in merito agli arredi.
TEDA - innovare, costruire
Ristrutturazione edilizia a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle26 giugno 2019
Affidabilità, professionalità e serietà accompagnati da una scelta vasta ed accuratissima dei materiali, quali pavimenti, finiture, mobili nonché lavori su misura.
Giulia Pellegrino Architetto
Ristrutturazione edilizia a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 settembre 2021
Giulia ha seguito la divisione e ristrutturazione del nostro appartamento; ha un ottimo gusto ed è bravissima anche nel ricercare ed abbinare i colori. Ci ha guidato in tutto, cercando di farci avere una visione chiara del suo progetto; ci siamo fidati della sua competenza e siamo soddisfatti. È stata Sempre reperibile e disponibile. Consiglio vivamente
Marco Olivo Architetto
Ristrutturazione edilizia a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle26 luglio 2016
L'architetto Olivo ha progettato per me è la mia famiglia la ristrutturazione dell'appartamento in cui viviamo. Soddisfazione massima, creativo, mille idee, ha curato i minimi dettagli, ha capito la nostra personalità e ha fatto in modo che la casa la rispecchiasse! 10 e lode.
Maurizio Giardina
Ristrutturazione edilizia a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 settembre 2017
Ottimo Giovane Architetto, con il quale ho collaborato fattivamente nella ristrutturazione di un immobile di pregio in Piazza Duomo a Cefalù.
Vizi Project
Ristrutturazione edilizia a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle31 maggio 2019
Lo studio mi ha segiito 4 progetti importanti con professionalita’ non trascurando l’attenzione su risparmi e tempi di realizzo. La ricerca di materiali innovativi e tecnologici e’ stata superiore ad ogni aspettativa. Sicuramente e’ lo studio ideale al quale poter affidare lavori quando la proprieta’ non puo’ essere presente. Mariano Patane’
Giuseppe Rappa & Angelo M. Castiglione
Ristrutturazione edilizia a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 dicembre 2015
Il rapporto professionale nato quasi per caso si è dimostrato ampiamente positivo. Con mia moglie eravamo alla ricerca di alcune idee per ristrutturare l'appartamento che da li a poco avremmo acquistato, perplessi per la conformazione dello stesso con un corridoio molto lungo e con la cucina buia e i servizi igienici non proprio comodi. L'architetto Rappa ha da subito ascoltato e preso nota delle nostre necessità e, sebbene già avessimo un progetto in valutazione fatto da altro professionista ci ha proposto delle soluzioni che hanno reso un semplice appartamento nella nostra casa. Dopo pochi giorni ci ha inviato un progetto di massima che, salvo piccoli cambiamenti in corsa è rimasto sostanzialmente immutato. Le soluzioni adottate in tema di risparmio energetico ci hanno soddisfatto in pieno, la casa è molto luminosa, con una gestione termica ideale. Il living è comodo è funzionale, le stanze comode, gli spazi creati con armadiature a scomparsa, incluse scarpiere e quant'altro sono il sogno di ogni donna. Il corridoio lungo e buio si è totalmente trasformato tanto da non far riconoscere più l'appartamento a chi vi era entrato prima dei lavori di ristrutturazione. Ci ha seguiti anche nel corso dello svolgimento dei lavori, superando agevolmente le criticità che via via si manifestavano, e con la ditta e con i fornitori. Insomma assolutamente da consigliare.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.