Progettazione cucine a Canicattì

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Canicattì / 50 km
Progettazione cucine
115 di 110 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione cucine a Canicattì

Arch. Anna Polisano
Progettazione cucine a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 febbraio 2017
Ho avuto modo di conoscere l'architetto Anna Polisano potendo affiancarla in diverse ed importanti collaborazioni e opportunità di progettazione a Catania. Anche, e soprattutto, nei contesti più ricchi e complessi ho apprezzato la sua profonda professionalità e completezza, oltre che intraprendenza e passione. La sua attività progettuale è contrassegnata da un'indubitabile preparazione come tecnico e da un elevato, e obiettivamente riconoscibile, senso estetico, cura dei dettagli e buon senso. Tali qualità, unite alla sua forte e decisa personalità, come architetto e come persona, fanno di Anna Polisano la migliore professionista che abbia mai conosciuto.
PLUS Architettura
Progettazione cucine a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 luglio 2020
Grazie al lavoro svolto da PLUS Architettura ho ristrutturato il mio appartamento valorizzando ogni ambiente della casa, tenendo conto delle mie preferenze e rispettando un budget contenuto. Tanta professionalità e disponibilità.
Insalaca Emanuele
Progettazione cucine a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 marzo 2021
Emanuele una persona molto professionale con grandi competenze nella progettazione. Comprende immediatamente le necessità del cliente. Sempre molto disponibile. Lo consiglio vivamente.
Arch. Rosaria Invernale
Progettazione cucine a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 maggio 2020
Abbiamo incontrato l’architetto Invernale al nostro primo arrivo a Siracusa ed è nato subito un rapporto di fiducia colpiti dalla sua professionalità, entusiasmo ed empatia. Ha saputo interpretare i nostri gusti e le nostre necessità accompagnandoci da un iniziale, semplice ristrutturazione allo sviluppo di un vero progetto che ci ha subito affascinato. Nonostante la distanza fisica – noi a Milano, l’architetto Invernale e la casa a Siracusa – e nonostante qualche difficoltà non prevedibile, grazie a pazienza e ad una comunicazione continua e puntuale siamo riusciti a portare a termine una bellissima casa. Vorremmo anche sottolineare la precisione con cui l’architetto ha provveduto all’ottenimento di tutte le documentazioni necessarie ed il perfetto controllo dei costi e dei fornitori.
Giba Design & Project
Progettazione cucine a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 febbraio 2021
Sono un architetto libero professionista; Mi occupo di progettazione e direzione lavori su strutture esistenti e nuova costruzione; il rapporto lavorativo con Giba è iniziato qualche anno fa con grandissimi risultati ottenuti lungo tutto questo periodo; i collaboratori di Giba sono professionisti del settore e quindi molto preparati; la sala espositiva molto grande che abbraccia ogni esigenza della clientela nell'ambito di tutti quegli interventi mirati sia alla ristrutturazione che alla nuova costruzione; dai rivestimenti agli arredamenti; in pratica dal contenitore al contenuto; Luca di Pietro Architetto
L.G. Arredi
Progettazione cucine a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 febbraio 2021
Competenti, preparati e professionali, eseguono la progettazione mostrando tutta la loro abilità di artigiani. Sono una garanzia per noi progettisti, e un successo per voi clienti.
Abita Design srl/Paolo Vindigni
Progettazione cucine a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 gennaio 2017
Professionista preparato e determinato sulle tematiche riguardanti la progettazione di interni e capace di ascoltare e accontentare il cliente. Ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Lo consiglierei a chiunque avesse necessità di una consulenza.
Marco Olivo Architetto
Progettazione cucine a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle4 settembre 2016
All'arch Olivo io e mio marito abbiamo affidato l'incarico di progettazione degli interni della nostra attuale abitazione di circa 100 mq ( trattasi di una mansarda). Da subito, abbiamo condiviso con lui tutte le scelte progettuali relative sia alla suddivisione degli ambienti che alla scelta dei materiali. Dall'inzio dei lavori abbiamo avuto un continuo e proficuo scambio di opinioni; l'arch. ha sempre dimostrato grande passione e professionalità nel suo lavoro riuscendo ad ascoltare anche le nostre richieste ed esigenze traducendole al meglio nel progetto. Siamo rimasti molto soddisfatti del risultato finale! La casa e' spaziosa e molto luminosa sebbene sia una mansarda ed è anche molto elegante. È riuscito persino a disegnare un albero stilizzato su un pannello di legno della porta scorrevole a vetri che separa la zona cucina dal soggiorno che rappresenta un grande elemento di arredo e di grande impatto visivo per chiunque venga a casa a trovarci. L'arch e' stato sempre presente durante l'esecuzione dei lavori e la casa e' davvero ben riuscita. L'esperienza complessivamente e' stata, dunque, molto positiva anche in relazione alla sua alta professionalità e alla sua onestà (caratteristiche purtroppo non scontate). Lo consiglierei, senza alcun dubbio, a chiunque ne avesse bisogno e volesse rendere la propria dimora confortevole e allo stesso tempo chic..
Giulia Pellegrino Architetto
Progettazione cucine a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 settembre 2021
Professionista qualificato e competente nell'ambito della progettazione e non solo.
Maurizio Giardina
Progettazione cucine a Canicattì
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 settembre 2017
Un architetto, un professionista, una persona seria e competente...questo è per me Maurizio Giardina. Un punto di riferimento nel settore della progettazione e cui mi rivolgo sempre quando ho bisogno di lavori di alta professionalità e qualità. Consiglio i suoi i suoi servizi a chiunque ne avesse bisogno.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.