Ristrutturazione cucine a Bosco Marengo

Bosco Marengo / 50 km
Ristrutturazione cucine
115 di 1.186 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione cucine a Bosco Marengo

Martina Design
Ristrutturazione cucine a Bosco Marengo
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 maggio 2020
Ci siamo affidati a Martina Design per una ristrutturazione completa e sono stati strepitosi : professionali, competenti , lungimiranti, innovativi e ... di gran classe ! Miglior scelta non poteva esserci ! Li consiglio vivamente per qualsiasi tipo di lavoro!
Valentina Medina & SCHMIDT Cucine
Ristrutturazione cucine a Bosco Marengo
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 ottobre 2020
Schmidt è stata per noi una vera scoperta, fin da subito abbiamo percepito una notevole qualità e solidità del prodotto. Abbiamo trovato un vastissimo catalogo di materiali, finiture e soluzioni pratiche per ogni angolo della casa. Siamo stati seguiti in modo molto professionale da Valentina, che grazie alle sue competenze tecniche e creative è riuscita a progettare e realizzare la casa dei nostri sogni. La cosa che ci è piaciuta di più è stato il rapporto con Valentina, è riuscita subito ad immedesimarsi nelle nostre richieste e possiamo dire che è andata ben oltre le nostre aspettative.
Giacomo Sasso Architetto
Ristrutturazione cucine a Bosco Marengo
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 gennaio 2017
Abbiamo collaborato con l'architetto Sasso per la ristrutturazione di un'appartamento privato dove abbiamo fornito le nostre sedie Chiavarine. Abbiamo subito apprezzato la sua professionalità e competenza. Il risultato finale è stato al di sopra di ogni aspettattiva ed è finito tra le più belle ambientazioni presenti nel nostro portfolio.
Marcello Risso Architetto
Ristrutturazione cucine a Bosco Marengo
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 ottobre 2019
Mi sono messa in contatto con Marcello , perché eravamo totalmente persi e senza nessuna idee su come avremmo ristrutturato e arredato il nostro appartamento. Lavorare con lui è stato la decisione più giusta. Perché ci ha spiegato e supportato per tutto il periodo dei lavori, con decisioni, scelte, idee e burocrazie varie. È stato molto disponibile in tutte le mie aspettative e preferenze , ogni volta che avevo dubbi, lui c’era e mi consigliava al meglio. La cosa che mi è piaciuta di più sono gli rendering del progetto di ogni stanza che lui ci forniva sempre per darci l’idea chiara di come sarebbe stata la casa. Poi ha seguito i lavori in cantiere e ha collaborato con muratori idraulici etc... Io e il mio fidanzato siamo così soddisfatti del nostro appartamento ,siamo partiti da 0 e ora, grazie a l'architetto Risso abbiamo la nostra casa da sogno proprio come avevamo sempre desiderato. Io lo consiglio vivamente a tutti quelli che si stanno imbattendo nella ristrutturazione o arredamento. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Francesco Antoniazza
Ristrutturazione cucine a Bosco Marengo
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 aprile 2017
Ho acquistato casa circa un anno fa, e' un appartamento in un contesto molto particolare, trattasi di zone di servizio di una villa storica. Serviva quindi una ristrutturazione in linea con la storia dell'ambiente ma ovviamente senza trascurare la praticità' e vivibilità' necessarie. L'architetto ha capito appieno qual e' lo spirito della casa e pur apportando le modifiche indispensabili per la fruizione degli ambienti, ha mantenuto tutto il sapore dell'antichità' di queste mura.
Architetto Marco Finardi
Ristrutturazione cucine a Bosco Marengo
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 agosto 2018
ho finalmente trovato il professionista dei mie sogni....intuitivo..corretto ... ..risolutivo con soluzioni economiche ma nel rispetto della funzionalita e dell estetica...Tenendo presente che sono un cliente particolarmente esigente..con gustimolto particolari ed innovativi.devo un grande grazie al suo poderoso contributo nella ristrutturazione ed ampliamento della mia villa b&b..grazie ancora...ragazzi approfittate e una perla rara .
Annalisa Carli Architetto
Ristrutturazione cucine a Bosco Marengo
Valutazione media: 4 di 5 stelle14 ottobre 2016
abbiamo affidato la ristrutturazione di un appartamento in una vecchia villa all'arch.Carli e grazie alla sua professionalità ha ridato vita alla casa modificando volumi,passaggi luci .e spazi. Costante,precisa e puntuale la sua presenza in cantierecome direttore dei lavori. Ritengo sia una professionista affidabile e dconsigliare. grazie per il lavoro svolto.. A.P .
antonio perrone architetto
Ristrutturazione cucine a Bosco Marengo
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 luglio 2015
Professionista molto competente e preciso nella cura dei dettagli ho collaborato con l'architetto in diversi cantieri senza aver problemi molto bravo in recupero e ristrutturazione edilizia soprattutto nel proporre al cliente soluzioni innovative per interni e distribuzione degli spazi
Claudia Castelli Architetto
Ristrutturazione cucine a Bosco Marengo
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 ottobre 2017
Claudia è una professionista nel vero senso della parola!! A lei ho affidato i lavori di ristrutturazione della mia mansarda :) Come riassumere le sue qualità? Attentissima ai dettagli, precisa e scrupolosa nel seguire tutto l'iter di ristrutturazione, creativa nell'offrire soluzioni progettuali. Mi sono affidata a lei dopo aver visto i suoi lavori che mi hanni sempre colpito per eleganza e buon gusto. Per questo ho scelto di affidarle anche la scelta di arredi, luci e complementi. Un altro motivo per cui sono entusiasta della mia collaborazione con Claudia è perchè ha grande capacità di ascolto delle esigenze del cliente, trovando soluzioni ottimali nel coniugare estetica e budget, senza mai imporre il proprio gusto. Mi trasmette sicurezza, la sceglierò ancora per i miei prossimi progetti :)
PERONE BUILDING GROUP SRL
Ristrutturazione cucine a Bosco Marengo
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 luglio 2019
Quando abbiamo acquistato casa e iniziato a cercare un’impresa per i lavori di ristrutturazione, ci siamo imbattuti in pressapochismo, preventivi sommari, date mai garantite. A differenza dei competitor, la Perone Building Group fin dal primo incontro ci ha invece trasmesso un senso di grande professionalità e precisione. Ci siamo affidati loro proprio sulla base di questo feeling positivo e non ce ne siamo mai pentiti. Hanno seguito tutte le fasi del progetto con attenzione, rispetto dei costi preventivati insieme e grande disponibilità, aggiornandoci costantemente sull’andamento del cantiere senza bisogno di solleciti da parte nostra. La casa ci è stata infine consegnata il giorno previsto dopo 3 mesi di lavori e già ripulita da un servizio di pulizie industriali. Non possiamo quindi che consigliarli a chiunque debba intraprendere la sfida di una ristrutturazione!
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.