- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionisti
- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionisti
- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionisti
Recensioni in evidenza per Progettazione cucine a Bologna

Diletta Evangelisti
Progettazione cucine a Bologna
“Ho conosciuto l'Arch. Diletta Evangelisti nel 2015 durante i lavori di ampliamento e restyling con piscina di una villa sui colli bolognesi, dove avevo l'incarico della progettazione e direzione lavori delle opere strutturali.
L' Arch. Evangelisti si è subito mostrata una professionista competente e attenta ai dettagli, e' una progettista in grado di coordinare gli altri professionisti dando loro un obiettivo comune: realizzare Architettura e Design e non semplicemente una ristrutturazione edilizia!”

Luana Cocchi Interior Designer & Home Stager
Progettazione cucine a Bologna
“Luana sta seguendo la progettazione della nostra cucina e già dalla sua prima proposta ha dimostrato di aver perfettamente capito il nostro stile, le nostre idee e le nostre esigenze.
Ha aggiunto il suo tocco personale al progetto, che abbiamo trovato assolutamente nelle nostre corde e perfetto per la nostra casa, non vediamo l'ora di ammirare il lavoro finito.”

Come Casa Mia _ Sara Gotti
Progettazione cucine a Bologna
“Cortesia, disponibilità, competenza e professionalità nel seguire un progetto dal preciso studio preliminare fino all'accuratezza della proposta di interior design. Questo è quello che ho ritrovato nella collaborazione di un anno, durante il quale ho seguito progetti di ristrutturazione, e arredamento. In questo studio ho scoperto un intero mondo dedicato alle cucine e alla cura di ogni singolo dettaglio. Grazie a piccole modifiche si è riusciti dare una seconda vita agli spazi della quotidianità in ogni progetto.”

Roberto Cappuzzello
Progettazione cucine a Bologna
“La F. Moquette Interiors, in quanto azienda di arredamento di interni che opera in Italia e a Malta, collabora con l'Architetto Cappuzzello da diversi anni. L'architetto, oltre ad essere un grande professionista, risulta essere tra i più aggiornati sul settore architettura design, doti essenziali per essere oggi competitivi sul mercato. Assolutamente predisposto al dialogo per ottenere il massimo della comunicazione tra committente e professionista, si riconferma una certezza nella realizzazione di un progetto nella sua totalità.
Valentina Caudullo
CEO F. Moquette Interiors LTD”

HAD STUDIO
Progettazione cucine a Bologna
“Ho contattato Had Studio per rivedere gli interni del mio appartamento e mi è stato affidato un Team di professionisti affidabili, competenti e molto creativi.
Hanno saputo valutare e comprendere le mie esigenze e sin da subito mi hanno offerto delle proposte curate nei minimi dettagli.
Valore aggiunto: il supporto nella scelta dei complementi d’arredo di design.
L’esperienza ha superato di gran lunga le mie aspettative!”

rossottanio architettura
Progettazione cucine a Bologna
“Ci siamo trovati veramente benissimo durante la progettazione/ collaborazione e siamo rimasti molto soddisfatti del risultato. Abbiamo particolarmente apprezzato la grande creatività e ricchezza di idee e di proposte e lo sforzo nel mediare con le nostre esigenze. Insomma: precisione, professionalità, idee.”

Studio Lenzi & Associati
Progettazione cucine a Bologna
“Lo Studio Lenzi per la nostra azienda è una sicurezza fa parte della storia del nostro Hotel i quaranta anni di progettazione e non è ancora finita.
Capacità esperienza e rispetto degli accordi oltre un ottimo atteggiamento nell'ascoltare chi il progetto lo dovrà utilizzare.”

DAT Architetti
Progettazione cucine a Bologna
“Ho da poco terminato la ristrutturazione della mia casa e per la progettazione della scala interna e dei punti luce mi sono affidata a Dat Architetti. Mi avevano parlato di questa realtà alcuni amici che, a loro volta, si erano rivolti a loro per la progettazione interna del loro negozio. Lo Studio è composto da 2 architetti ed il nostro punto di riferimento è stato l'Architetto Francesca De Angelis che, da subito, si è rivelata molto disponibile, umile, attenta e predisposta all'ascolto. Si è dimostrata una professionista seria ed umile, ci ha spiegato la fattibilità o meno delle nostre idee, sviluppando quelle possibili ed accantonando quelle meno opportune, spiegandoci il perchè, e quindi togliendoci il dubbio e dandoci consapevolezza del motivo, e, sopratutto, in questo modo, ci ha evitato perdite di tempo inutili. Insieme abbiamo trovato la soluzione migliore per noi e per le nostre esigenze. Io ed il mio compagno siamo completamente soddisfatti del percorso intrapreso insieme a Francesca e del risultato finale. Consiglio fortemente Dat Architetti a chi è alla ricerca di soluzioni pratiche e reali, senza tralasciare innovazione e design. Mi sento di consigliarlo anche a chi ricerca professionisti abili e competenti ma anche pieni di passione e determinazione per e nel loro lavoro; questo sicuramente fa la differenza sull'intero iter e sul risultato finale.”

Progetto Dimore
Progettazione cucine a Bologna
“Progetto Dimore è rappresentato da un team professionale e attento alla realizzazione dei progetti del cliente con massima cura dei particolari. Personalmente sono rimasto molto soddisfatto delle idee nella fase di progettazione, della realizzazione del progetto stesso e della disponibilità del team che ci ha seguiti.”

silvia piccioni architetto
Progettazione cucine a Bologna
“Abbiamo contatto l'architetto Silvia Piccioni per la riprogettazione di un'appartamento anni 50 e la sua proposta ci ha subito convinti. Conservatrice e innovatrice al punto giusto non ha stravolto l'essenza dell'appartamento ma ne ha esaltato le caratteristiche rendendolo fresco giovane e luminoso. Anche nell'arredo ci ha aiutato a mixare , in maniera equilibrata,stile moderno con pezzi retrò. Ha saputo sfruttare ogni angolo della casa per creare nicchie contenitive e spazi dedicati (spogliatoi,sgabuzzino scarpiera,lavanderia in verticale) necessari per una famiglia con figli!
Per nostra scelta (avendo un geometra in famiglia) non ha fatto la direzione del cantiere ma è stata comunque molto precisa e presente con numerosi sopralluoghi in fase d'opera. Cosa aggiungere? Ci è piaciuta così tanto che vorremmo comprare un nuovo appartamento per ricominciare a divertirci insieme nella progettazione, nella scelta dei materiali, dei rivestimenti e dei colori! Grazie Silvia tieniti pronta ;-)”
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più