Diagnosi energetica di case a Bagnolo in Piano

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Bagnolo in Piano / 50 km
Diagnosi energetica di case
115 di 94 professionisti

Recensioni in evidenza per Diagnosi energetica di case a Bagnolo in Piano

Francesco Asti Architetto
Diagnosi energetica di case a Bagnolo in Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 dicembre 2019
L'architetto Francesco Asti è un professionista che dedica molta cura ai dettagli e finiture. E' orientato al raggiungimento degli obiettivi prefissati e nei tempi concordati. L'ambiente di lavoro è piacevole e collaborativo. Lo consiglio vivamente.
Architetto Matteo Dall'Asta
Diagnosi energetica di case a Bagnolo in Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 agosto 2018
L'architetto Dall'Asta è un professionista serio, scrupoloso e preciso. Anche se lo abbiamo chiamato a progetto già avviato ha saputo proporre soluzioni innovative e interessanti. Oltre alla progettazione degli ambienti ha seguito scrupolosamente anche la realizzazione facendo fronte ai normali imprevisti che si verificano sempre durante questo tipo di progetti. Il suo aiuto è stato prezioso nella scelta degli arredi e dell'illuminazione. Veramente disponibile e cordiale.
Joanne Paul Studio
Diagnosi energetica di case a Bagnolo in Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 giugno 2016
I met Joanne in 1982 when she came to Italy with for her studies for her degree in Architecture. We kept in contact and was extremely pleased when Joanne opened up her own studio in Parma. In 2001 Joanne designed the project for the complete renovation of my appartment in Rome. (electrics, plumbling, flooring, windows, re-styling) . Even if her studio was in Parma her drawings were so precise that the contractor had no difficulty in following them plus she made sufficient site visits to make sure that the contractor completed the work on time and also to the right standards.
Re+ Ingegneria ed Architettura
Diagnosi energetica di case a Bagnolo in Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 aprile 2019
Tommaso e Mireia sono stati di grande aiuto in tutta la gestione della ristrutturazione che hanno fatto per noi. Dalla nostra prima idea di progetto, alla data della consegna hanno dimostrato un'attenzione davvero eccezionale anche per i dettagli. Tutta la squadra ha saputo gestire con grande professionalità gli imprevisti che abbiamo avuto senza lasciare niente al caso. Per quanto ci riguarda possiamo consigliarli senza remore, anche perché, cosa non da poco, nonostante gli imprevisti hanno rispettato il budget che avevamo pianificato.
Paiola Design - Studio di Architettura & Design
Diagnosi energetica di case a Bagnolo in Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 luglio 2018
Ho avuto modo di conoscere Eddy Paiola nell’abito di una ristruttazione della Cantina Roccolo del Lago, nella ristruttuazione Fontego,mi ha stupito la genialità delle sue soluzioni, il modo di pensare diverso dal comune,serio professionista nella progettazione e nella direzione lavori.. posso solo complimentarmi consigliato!
km429architettura
Diagnosi energetica di case a Bagnolo in Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 ottobre 2019
Ci siamo rivolti allo studio KM 429 ARCHITETTURA per la ristrutturazione completa della nostra abitazione. Siamo rimasti molto soddisfatti dalla competenza e dalla disponibilità degli architetti con cui si è creata subito intesa. Hanno seguito con scrupolosità ogni fase dell’intervento, dal progetto fino alla realizzazione, con molta cura dei dettagli.
Livin Studio Progettisti Associati
Diagnosi energetica di case a Bagnolo in Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 maggio 2015
Mi sono avvalsa della professionaltà di Livin per la ristrutturazione del mio appartamento situato in centro storico a Modena. L'appartamento è stato profondamente ristrutturato ed il lavoro dei progettisti è stato prezioso sia nella soluzione dei problemi legati ai molti vincoli strutturali dell'immobile (palazzo del settecento) che nelle idee molto innovative e moderne proposte per gli interni. Sono stata affiancata e consigliata in modo efficace nella scelta dei materiali e del l'arredo bagno. Molto riuscita é stata la progettazione dell'illuminazione e importante l'aiuto nella scelta dei corpi illuminanti. Dopo aver vissuto per un anno nell'appartamento ho potuto verificare la razionalità delle scelte progettuali che hanno portato alla realizzazione di una casa comoda e confortevole. Il rapporto del progettista con le maestranze edili e gli artigiani è stato risolutivo x il rispetto dei tempi e della qualità del lavoro.
Santacroce Architetti
Diagnosi energetica di case a Bagnolo in Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 settembre 2019
Ci conosciamo da diversi anni e insieme abbiamo collaborato ad alcuni progetti . Un vero professionista capace di unire la funzionalità (cosa non da poco) alla ricerca di materiali innovativi e con un'occhio sempre rivolto ai dettagli e quindi al risultato finale senza mai tralasciare nulla. Riuscire a lavorare in sinergia e trovare sempre la soluzione migliore per il committente è la riuscita del progetto Una garanzia
Michele Perlini | ARCStudio PERLINI
Diagnosi energetica di case a Bagnolo in Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 aprile 2020
Mia moglie ed io abbiamo deciso di costruirci la nostra casa dei sogni. Una casa che rispecchiasse appieno tutte le nostre aspettative non solo quelle qualitative e confortevoli, ma soprattutto quelle estetiche. Questo sogno si è realizzato sopratutto grazie allo studio di architettura di Michele Perlini. Senza di lui non saremmo riusciti a costruire la nostra bellissima casa moderna costruita esattamente come la volevamo,"su misura". Grazie Michele.
Studio Pinelli
Diagnosi energetica di case a Bagnolo in Piano
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 marzo 2016
Ho commissionato a Studio Pinelli importanti lavori di ristrutturazione del mio appartamento, che da classico appartamento anni '60 (soffitti alti, corridoio all'ingresso, ...) è stato riprogettato in stile moderno: controsoffitto, open space all'ingresso, coibentazione interna (cappotto), rifacimento pavimenti, aggiunta secondo bagno, etc. Il lavoro, categorizzato come manutenzione straordinaria, ha richiesto tra le altre cose l'abbattimento di un muro portante e la predisposizione di una parete attrezzata. Ad alcuni mesi dalla chiusura dei lavori io e mia moglie possiamo dirci estremamente soddisfatti del risultato, conseguito nel rispetto dei tempi previsti, e dall'intero percorso fatto insieme. Ci siamo sentiti seguiti da un team di persone competenti e disponibili che hanno saputo rendere concreta la nostra idea: dalla progettazione iniziale, alla scelta e acquisto dei materiali, all'assistenza nelle procedure burocratiche e fiscali, alla supervisione costante dei lavori, ..., sino ad oggi. Ci sentiamo quindi di consigliarveli senza riserve!
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.