Associazioni e Scuole a Azzano San Paolo

Azzano San Paolo / 50 km
Associazioni e Scuole
115 di 15 professionisti

Recensioni in evidenza per Associazioni e Scuole a Azzano San Paolo

archinapsi
Associazioni e Scuole a Azzano San Paolo
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 ottobre 2015
Ho collaborato con alcuni professionisti dell'associazione Archinapsi. Sono rimasto estremamente colpito dalle variegate professionalità all'interno della stessa associazione e dalla qualità del lavoro svolto.
Assoc. Naz.le Fotografi Professionisti TAU visual
Associazioni e Scuole a Azzano San Paolo
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 giugno 2016
Da anni TAU Visual è un importante punto di incontro e aggregazione per noi fotografi. E' fonte di supporto e consiglio, costante generatore di positività e idee, organizzatore di eventi enzimatici. E alla fine della giornata, è una sorta di famiglia, di cui non conosci tutti i membri, ma con molti dei quali condividi punti di vista, passioni, obiettivi. Avanti così.
Associazione Professionisti Home Staging Italia
Associazioni e Scuole a Azzano San Paolo
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 ottobre 2015
Un punto di riferimento per gli Associati, che possono sempre contare su di un supporto competente e professionale. Con l'organizzazione di varie iniziative, l'Associazione, si mostra attenta alle esigenze di aggiornamento e formazione dei professionisti che operano nel campo dell'home staging.
Home Staging School
Associazioni e Scuole a Azzano San Paolo
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 settembre 2016
La formazione ricevuta presso l'Home Staging School è stata determinante per il mio lavoro. Ho trovato persone competenti e conosciuto colleghe con le quali condividere questa meravigliosa avventura. Non potrei essere più soddisfatta!
milano makers
Associazioni e Scuole a Azzano San Paolo
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 gennaio 2017
Sono socia di Milano Makers dal 2015 e anche quest'anno mi iscriverò. Perchè MIMA è una bella realtà del panorama delle associazioni milanesi, sostiene noi makers e ci permette di esporre in un luogo prestigioso, come la Fabbrica del Vapore a Milano, a prezzi contenuti. Ogni Fuorisalone è un evento ma anche un divertimento con Cesare Castelli e Maria Christina Hamel! E poi nascono tanti contatti, nuove idee, collaborazioni. Nel 2016, per esempio, con MIMA ho potuto esporre per la prima volta ad Argillà, la fiera biennale della ceramica di Faenza. Un evento unico, un'occasione per esporre le mie creazioni ma anche e soprattutto per conoscere altri ceramisti, prendere contatto con fornitori e possibili clienti, partecipare a workshop, visitare mostre ed essere parte attiva di questo mondo meraviglioso.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.