Artisti e Artigiani a Castiglion Fiorentino

Castiglion Fiorentino / 50 km
Artisti e Artigiani
115 di 72 professionisti

Recensioni in evidenza per Artisti e Artigiani a Castiglion Fiorentino

Marcello Gavioli
Artisti e Artigiani a Castiglion Fiorentino
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 agosto 2015
Ha eseguito un pavimento in resina su una vecchia casa toscana. E' stato sempre molto disponibile per la scelta del materiale e dei colori. I lavori sono stati eseguito molto bene e nei tempi previsti. Ottimo!
Mobili d'Arte Ceccarini
Artisti e Artigiani a Castiglion Fiorentino
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 dicembre 2015
La ditta ha lavorato per me come progettista Architetto e come privato in un intervento realizzato a San Casciano dei Bagni. Ha realizzato tutti gli arredi, le porte, alcune finestre, eseguendo i progetti nel pieno rispetto delle indicazioni da me fornite e integrando il lavoro con accorgimenti sempre utili. Le opere realizzate sono accurate e di ottima fattura, di notevole qualità tecnica ed estetica, soddisfacendo appieno le mie aspettative. Molto importante è la puntualità nella consegna, sempre rispettata.
Giampaolo Monsignori
Artisti e Artigiani a Castiglion Fiorentino
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 novembre 2016
Giampaolo l’ho conosciuto come artigiano nella ditta di famiglia, che opera da anni e con successo nel settore dell’impiantistica termoidraulica. Quello che mi ha sempre colpito al di là della sua indiscutibile capacità professionale, è la serietà e correttezza nei confronti del cliente, la sua massima disponibilità ad interfacciarsi con il progettista, sempre intenzionato ad offrire un lavoro preciso e bello esteticamente. Da qualche anno, ho scoperto che dietro quella precisione indotta sicuramente dallo svolgimento di un lavoro quotidiano, dove ben poco può essere lasciato all’improvvisazione, si nasconde la potenza latente di un artista fuori dal comune, con uno stile ben delineato e riconoscibile. Le sue opere sono frutto di una sensibilità unica, capace di dare vita ad oggetti spesso di recupero che sarebbero destinati all’abbandono; frequenti giochi di luce che aprono gli spazi all’immaginazione, oggetti con forme ardue e talvolta bizzarre realizzate lavorando i materiali all’estremo con strumenti comuni. Opere dal messaggio immediato, come la musica di quelle canzoni che non ti stancheranno mai.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.