417 Architetti a San Cipirello, Sicilia e studi di architettura

Se sei alla ricerca di un architetto, su Houzz ne trovi 417 a San Cipirello a cui chiedere una consulenza, un preventivo e a cui affidare il tuo prossimo progetto di costruzione o ristrutturazione. In questa pagina trovi il riquadro di Project Match, dove richiedere aiuto per un servizio in particolare, e la directory con i migliori studi di architettura della tua zona, da contattare gratuitamente. Clicca su “Altro” per sapere di più sul lavoro di un architetto e come può aiutarti nel tuo progetto di costruzione o ristrutturazione della tua casa.

Altro

Recensioni in evidenza per Architetti a San Cipirello, Sicilia e studi di architettura

GD Architetture
Architetti a San Cipirello, Sicilia e studi di architettura
16 febbraio 2018
“Professionista di una serietà e preparazione difficili da trovare sul mercato. Ha da subito capito ed interpretato correttamente le mie necessità ed ha proposto dei lavori da "copertina" non tralasciando alcun aspetto, dall'estetica alla funzionalità senza dimenticare il contenimento dei costi. Lo consiglio vivamente.”
Architetto Luciana Carapezza
Architetti a San Cipirello, Sicilia e studi di architettura
7 giugno 2018
“Avevo bisogno di una ristrutturazione bagno e pavimentazione appartamento ed ho incontrato Luciana, una professionista nel suo lavoro! Riesce a collaborare rispettando le esigenze del cliente con gentilezza e professionalità .”
degma_studio
Architetti a San Cipirello, Sicilia e studi di architettura
19 settembre 2019
“Degma studio ha seguito i lavori di ristrutturazione del nostro appartamento. Professionisti competenti sia in fase di progettazione , che in fase operativa. Hanno svolto un lavoro impeccabile, dalla ricerca dei materiali alla loro presenza quotidiana in cantiere , rispettando il nostro budget e curando ogni minimo dettaglio. Grazie ancora per la vostra professionalità”
Studio 4e
Architetti a San Cipirello, Sicilia e studi di architettura
27 agosto 2015
“Un team di architetti che sa coniugare il valore del territorio, del paesaggio, dei materiali con le capacità artigianali locali e con i più moderni e funzionali stilemi architettonici. Il loro equilibrio nell'esaltare gli elementi locali, i valori siciliani, in chiave moderna, con un linguaggio ed una qualità globali, ne rappresentano la cifra stilistica e l'ardua ed inconsueta fatica di trovare soluzioni semplici ed eleganti a linguaggi altrimenti discordanti. Renato Gagliano”
Arch. Anna Milia
Architetti a San Cipirello, Sicilia e studi di architettura
21 marzo 2019
“Mi sono avvalso della consulenza dell arch. Milia durante la progettazione per la ristrutturazione di un edificio da adibire ad agriturismo, durante la quale ho potuto apprezzarne le competenze professionali. È una giovane e capace professionista dallo stile moderno, minimale ed essenziale. Riesce a dare un tocco raffinato, con idee fresche ed innovative, senza risultare eccessivamente lontana dalla tradizione, ma opportunamente ricercata sia nelle soluzioni stilistiche che nella scelta dei materiali. Si consiglia sopratutto per la progettazione nel campo delle ristrutturazioni e riqualificazioni di edifici esistenti da destinare ad uso pubblico o privato.”
Mario Arcuri Architetto
Architetti a San Cipirello, Sicilia e studi di architettura
5 febbraio 2018
“Professionalità e competenza, uniti alla capacità di andare alla risoluzione dei problemi. Propensione nella ricerca delle soluzioni ottimali per il cliente. Ottima capacità di collaborare con colleghi liberi professionisti.”
Angela Migliore Architetto
Architetti a San Cipirello, Sicilia e studi di architettura
19 novembre 2016
“Ho avuto una bellissima esperienza di progettazione e direzione dei lavori per la ristrutturazione dell'immobile da destinare ad ufficio ma con l'obiettivo di trasformarlo in abitazione senza ulteriori interventi. Sono stata anche consigliata ed accompagnata nella scelta dei materiali con l'obiettivo di scelta qualitativa ed economica adeguata alle esigenze. Ho trovato serieta' professionalita' e trasparenza nel rapporto fino alla fine dell'incarico. Anna”
SPARK Architettura
Architetti a San Cipirello, Sicilia e studi di architettura
10 gennaio 2020
“Gli architetti dello Spark Architettura hanno curato la progettazione e la direzione dei lavori per la ristrutturazione di un nostro appartamento in modo eccellente dal primo all'ultimo giorno! Hanno saputo comprendere i nostri desideri e tradurli in soluzioni molto belle e funzionali. Nonostante io fossi lontano mi hanno sempre tenuto informato delle scelte e degli avanzamenti, riuscendo a tenere la tempistica dei lavori in linea con le previsioni ad inizio cantiere. Eccellenti!”
HAKI Interior Designer
Architetti a San Cipirello, Sicilia e studi di architettura
11 maggio 2017
“L'anno scorso ho affidato ad Haki la ristrutturazione della mia attività, nello specifico un bar-tavola calda. L'architetto Piscione ha completamente trasformato il locale facendolo diventare il luogo dei miei sogni. Grazie al suo gusto raffinato ed alla sua passione per il design ha saputo cogliere ogni mia esigenza dedicando la massima attenzione ad ogni minimo dettaglio coniugando praticità ed estetica. Professionalità e competenza sono le parole d'ordine del team Haki.”
Giuseppe Rappa & Angelo M. Castiglione
Architetti a San Cipirello, Sicilia e studi di architettura
27 dicembre 2015
“Per la realizzazione della tua casa, il rapporto con il progettista/direttore dei lavori non può che basarsi principalmente sulla fiducia. E, fermo restando le indubbie capacità professionali, ho la ferma convinzione che all'arch. Rappa puoi sicuramente affidare il delicato compito. Io e mia moglie stiamo per cominciare la realizzazione della nostra casa, una villetta di circa 200 mq su un'area di 2000 mq vista mare, e l'arch. Rappa sarà il direttore dei lavori. In questa fase di preparazione ho molto apprezzato l'attenzione per le caratteristiche strutturali e le valutazioni sul posizionamento, nonchè la gestione della pratica burocratica che è stata alquanto laboriosa (a dirla tutta, solo per l'ineduatezza dell'amministrazione pubblica). E' immediato constatare la preparazione e la capacità dell'arch. Rappa di valutare le "strategie" progettuali per l'ottenimento di un ottimo risultato, anche in considerazione del rapporto qualità/costo. Non vedo l'ora di cominciare i lavori e, ne sono certo, i consigli e le scelte dell'arch. Rappa saranno le più adeguate nel rispetto naturalmente degli interessi e dei gusti della proprietà, come ha già dimostrato sin da questo iniziale rapporto.”
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.