Houzz Logo Print

Architetti a Gallicano nel Lazio

Ti mettiamo in contatto con professionisti locali.
Rispondi ad alcune domande e ti metteremo in contatto con i professionisti adatti al tuo progetto.
Tutti i Filtri
Gallicano nel Lazio / 50 km
115 di 3.102 professionisti
3.102 professionisti

Recensioni in evidenza per Architetti a Gallicano nel Lazio

Blocco8 Architettura
Architetti a Gallicano nel Lazio
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 novembre 2018
“Un grande Studio, grande Architetto competente, professionale e disponibile, con idee innovative e di taglio moderno. Sempre pronto a recepire le nostre esigenze e a trovare soluzioni economicamente vantaggiose e architettonicamente all'avanguardia. Consigliato.”
Officinaleonardo
Architetti a Gallicano nel Lazio
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 novembre 2017
“Eccellente ristrutturazione di un attico in cui l'idea di luce, trasparenza e visione/visuale vengono prima di tutto. Ha sicuramente superato sé stesso con il suo staff passando dallo stadio di progetto a quello di esecuzione dei lavori e si è poi stabilita una relazione di amicizia e stima vera e propria. Ci siamo affidati alla ditta partner di OFFICINALEONARDO per i lavori e alla rete di incredibili artigiani che collaborano con loro, senza nessuna sorpresa di tempi e costi ma solo con grandi soddisfazioni di qualità. Forse ci sarebbe molto altro da scrivere, ma tengo a sottolineare a livello personale che anche l'eventuale parcella superiore rispetto ad altri studi è totalmente ripagata in termini di originalità, dettaglio, cura nel seguire i particolari anche dopo i lavori, e notevole risparmio grazie alle idee originalissime e al network di collaboratori, tra aziende, fornitori, artigiani e tecnici.”
A+A Architects
Architetti a Gallicano nel Lazio
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 ottobre 2018
“Abbiamo conosciuto gli architetti Antonella ed Alessio poiché dovevamo ristrutturare e ri- arredare un appartamento appena acquistato di 100 mq per stare più comodi e per avere quindi un servizio " chiavi in mano". Sin dal primo incontro la professionalità e la capacità di ascolto delle nostre esigenze, aspettative e perché no speranze è emersa fortemente. La traduzione poi in vari progetti ci ha permesso di individuare le soluzioni più adatte a noi portandoci a riflettere su opzioni che da soli non avremmo certamente pensato. Da qui l' assistenza per la scelta dei materiali, dei fornitori e dell' impresa che si sarebbe occupata dei lavori. E poi al via col cantiere del quale non ci siamo quasi per niente occupati. Infatti la presenza e direzione costante ( in contatto diretto con noi) degli architetti ci ha sollevato da tutte le relative incombenze. Ma la parte più stimolante è stata di sicuro quella dell' interior design che ci ha fatto valorizzare mobili ( che pensavamo di dar via e viceversa) ed acquistarne dei nuovi ( la cucina per esempio) di cui siamo davvero contenti. Infatti i preziosi e mai invasivi e ne'invadenti suggerimenti degli architetti ci hanno permesso di ottenere i massimi risultati con quello che potevamo esaltando le migliori combinazioni di materiali e colori. Su questo aggiungerei che sono stati in grado di farci uscire dalla nostra ' zona di confort' per optare su colori e sfumature che seppur discrete ed eleganti, non avremmo scelto in autonomia. Una volta di più si sono dimostrati dei professionisti molto validi e con l' impegno di chi stesse progettando la propria casa. E lo abbiamo percepito. Grazie davvero .”
MAMESTUDIO | Maria Elena Amori + Matteo Bernardi
Architetti a Gallicano nel Lazio
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 maggio 2016
“Conosco gli architetti Amori e Bernardi da molto tempo, mi avevano seguita nella ristrutturazione del mio ufficio, professionisti seri e molto appassionati del loro lavoro. Stavo acquistando una casa completamente da ristrutturare, mi piaceva la luce e il suo terrazzo, ma non avevo minimamente idea sulla potenzialità di ciò che stavo acquistando, e soprattutto se ciò che desideravo l'avrei potuto realizzare e se rientrava nel mio budget. Pensando che non potevo fare da sola tutto questo ho pensato di rivolgermi ad un architetto già dall'acquisto, e quindi ho chiesto consulenza a MAMESTUDIO. E così è iniziato il mio secondo rapporto professionale con gli architetti Amori e Bernardi! Con l'architetto Amori io e mio marito siamo andati a fare un ulteriore sopralluogo della casa che ci era piaciuta e che volevamo acquistare, lei ci ha dato subito le sue impressioni, una sorta di valutazione immediata dell'immobile e lì per lì anche delle prime idee di come si poteva operare. Ci ha anche informati sul costo orientativo dei lavori. Noi le abbiamo premesso il nostro budget ma anche il nostro genere di casa che avremmo voluto. Volevamo una bella casa, la casa per noi! Successivamente ci ha presentato le prime proposte progettuali, illustrate da piante arredate e simulazioni tridimensionali che devo dire molto efficaci per comprendere fin da subito il progetto. Le idee che ci hanno proposto gli architetti sono state diverse, una completa ridivisione degli ambienti ma variavano per numero di bagni, disposizione del soggiorno e della cucina e altro. Tutte corredate da giochi di luci molto belli. Sia io che mio marito le abbiamo trovate tutte molto interessanti, ma ovviamente poi abbiamo espresso preferenze per un paio di soluzioni per cui abbiamo chiesto agli architetti di unirle in un'unica soluzione, e loro non hanno esitato a farlo, e da quì è nato il progetto per la nostra casa. Ora stiamo nella fase di approfondimento nel dettaglio del progetto, gli architetti ci seguono con una accurata attenzione. Dalla cucina agli armadi, dai mobili bagno a tutti gli spazi di servizio, ho voluto che mi trovassero delle soluzioni ottimali per tutto ciò che mi serve in casa ma che deve essere ben in ordine. Mi sto godendo l'acquisto della mia casa con una certa serenità, perchè mi sento assistita da persone dedicate. "”
Gaia Biancucci
Architetti a Gallicano nel Lazio
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 ottobre 2019
“Gaia mi ha aiutato nella ristrutturazione della mia casa, cogliendo pienamente le mie esigenze, aiutandomi a sviluppare al meglio le potenzialità della casa, con professionalità, creatività e gentilezza. Ha realizzato uno splendido progetto, con idee di riuso di mobili di modernariato, inserendo tocchi di design e con l'utilizzo del colore e delle pitture, realizzando un ambiente elegante e funzionale. Mi sono trovata benissimo sia umanamente che come professionista!”
CLACstudio | Caterina Esposito | Claudio Lopez
Architetti a Gallicano nel Lazio
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 ottobre 2018
“Ho scelto di lavorare con Caterina perché ho capito da subito che, oltre ad essere una serissima professionista, ha la capacità di capire come sei e come ti piacerebbe abitare. Mi ha messo a mio agio e mi ha lasciato la giusta libertà di partecipare al progetto della mia casa indirizzandomi ed accompagnandomi in un percorso spesso molto complesso. Con il suo gusto e la sua esperienza è riuscita a mettere sulla carta prima e nella mia casa poi, quello che volevo e quello di cui avevo bisogno. Di lei mi piace molto il fatto che ha grande attenzione nel far dialogare tutti i segni e gli elementi tra di loro e, ovviamente, le sue linee e le sue curve, che si muovono negli spazi creando tanti punti di vista differenti nel medesimo spazio. Sempre molto attenta al budget mi ha aiutata a trovare belle soluzioni senza offrirmi per forza cose costosissime. Se dovessi raccontarla in breve direi che Caterina sa mettere insieme la sua bella creatività con la praticità l'estetica e la modernità. Sono felicissima di aver affidato a lei lo spazio dove vivo e dove passo molto del mio tempo e tuttora è la mia "consigliera" preferita quando devo decidere acquisti o altro che la riguardino la mia casa.”
Francesca Romana Ferro Luzzi Architetto
Architetti a Gallicano nel Lazio
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 luglio 2016
“Sono da tanti anni nel settore quindi conosco tanti professionisti e posso soltanto constatare la serietà, precisione e competenza dell'architetto Ferro Luzzi, avendoci lavorato insieme in due cantieri nel 2015 e nel 2016.”
arch. Floriana Ferraioli
Architetti a Gallicano nel Lazio
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 agosto 2019
“Conoscevo già Floriana quando ho deciso di affidarmi a lei. È brava nel suo lavoro e professionale e questo l'ho scoperto affidandogli il nostro progetto.. ma non avevo alcun dubbio che sarebbe stato così! Altro aspetto fondamentale per me è il fatto che sia una persona leale, trasparente e disponibile! La consiglio assolutamente!”
Raffaella Falbo
Architetti a Gallicano nel Lazio
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 ottobre 2019
“Abbiamo avuto modo di conoscere Raffaella nel suo splendido negozio Cri-lla a Garbatella. Ne abbiamo apprezzato diponibilità, professionalità e gusto estetico. Oramai è qualche anno che ci collaboriamo ed il suo negozio è una tappa fissa con i miei clienti.”
Maurizio Giovannoni Architetto
Architetti a Gallicano nel Lazio
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 maggio 2015
“Maurizio Giovannoni is an excellent architect. He has a rare artistic passion, combined with the full respect of the customer. That means you can really make miracles with him. When I decided to start designing my home with him, it was like a start of a long and exciting journey. He was thorough, he wanted to know everything about the particularities of my project, about Finnish culture, about the environment etc. He was very sensitive. He really created something intellectually inspiring! The project he made aroused a lot of international attention but the most important thing is that the home he created for me really feels home. If you want something that exceeds "normality", your choice is Maurizio!”
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".