Ristrutturazione appartamento a Altivole

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Altivole / 50 km
Ristrutturazione appartamento
115 di 640 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione appartamento a Altivole

InterniTreviso
Ristrutturazione appartamento a Altivole
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 luglio 2015
Realizzazione totale di un'abitazione e di un ufficio partendo dalla progettazione, dalla condivisione delle esigenze, passando per la e direzione lavori, alla cura di ogni particolari e giungendo con arredi e accessori alla realizzazione del tutto.
Renata Giacomini Architetto
Ristrutturazione appartamento a Altivole
Valutazione media: 4 di 5 stelle18 aprile 2017
L' architetto Giacomini Renata, ha preso in carico la ristrutturazione della mia piccola casa, trasformandola grazie alle sue idee innovative e spaziose. Ha raggiunto l'obiettivo richiesto.
Didonè Comacchio Architects
Ristrutturazione appartamento a Altivole
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 luglio 2017
Ho avuto il piacere di affidare il mio progetto di ristrutturazione allo studio Didonè Comacchio Architects. Si sono dimostrati professionali e attenti, giungendo ad una soluzione di progetto che risponde alle mie necessità sia dal punto di vista funzionale che estetico. Farò sicuramente riferimento al loro studio per eventuali futuri progetti.
MM+ Interni e Architetture
Ristrutturazione appartamento a Altivole
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 settembre 2019
Lo studio MM+ mi ha progettato una cucina per un appartamento a Berlino. Ho trovato nello studio di interni MM+ rara capacità di ascolto ed efficacia nel proporre soluzioni innovative al fine di conferire al progetto definitivo un risultato notevole non solo nel suo insieme ma anche con riferimenti al dettaglio curato in maniera maniacale.
Cubofficina
Ristrutturazione appartamento a Altivole
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 agosto 2019
Mi sono rivolto a loro per la ristrutturazione dell'appartamento appena acquistato: mi hanno seguito per la progettazione e devo dire di esser soddisfatto del risultato e della professionalitá incontrata. Ottimo poi il consiglio per una tonalitá rilassante per la camera da letto, il sonno ne ha giovato. Consigliato.
Woodbau Srl
Ristrutturazione appartamento a Altivole
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 maggio 2019
Ho avuto occasione di conoscere WOODBAU in occasione di una costruzione sopraelevata su una casa già preesistente, che era in fase di restauro. Arrivatoci per caso attraverso un sito d'arredamenti, a conquistarmi da subito è stata la grande professionalità e competenza dell'agente Matteo: saper presentare con correttezza il rapporto valore-costo non è da tutti. Ho scelto loro, in quella fase, perchè si sono mostrati capaci di convincermi che un costo superiore (rispetto ad altri preventivi) era sinonimo di garanzia del lavoro, di ottima qualità dei materiali, di assistenza quasi certosina dal primo giorno che ci siamo conosciuti al giorno in cui hanno dichiarato terminato il lavoro. Pochi giorni dopo il preventivo, già mi ero fidato e affidato completamente alla loro competenza: titolare, architetti, progettisti, tutte le loro figure professionali si sono mostrati all'altezza delle aspettative e, sopratutto, delle promesse fatte. In fase di costruzione, poi, WOODBAU avrebbe meritato la produzione di un film: pazienza, precisione, competenza e organizzazione la rendono meritatamente leader nel settore. Trattandosi di una costruzione su casa già esistente (al cui interno abbiamo continuato a vivere anche in fase di ristrutturazione), il lavoro era da svolgere sopratutto in loco: una sorta di costruzione artigianale, non da catena-di-montaggio, che richiedeva la delicata collaborazione con le altre ditte che lavoravano contemporaneamente nell'altra porzione di casa. In quattro mesi di lavoro, nessun intoppo o battibecco. Alla fine hanno saputo produrre un risultato che è andato oltre le aspettative e che, tornassi indietro, riaffiderei a loro. Onestamente, a lavoro finito, il di-più che ho pagato rispetto agli altri preventivi che avevo richiesto è stato ripagato alla grande, facendomi accorgere che la qualità e la competenza non hanno nulla a che vedere con l'improvvisazione. L'azienda merita davvero i complimenti che si leggono in giro. Non fosse altro per la correttezza che sanno usare con il cliente. A me conquistano le persone che non svendono i loro prodotti e che sanno pronunciare – cosa assai difficile in fase di preventivi – una frase per me discriminante: “Al di sotto di questo non possiamo andare. Preferiamo perdere il lavoro, ma per noi è questione di stile e di qualità”. E' il di-più che mi ha fatto scegliere WOODBAU. Orgogliosamente, a lavoto chiuso. Marco, Vicenza
Studio Ennedue
Ristrutturazione appartamento a Altivole
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 ottobre 2017
Ristrutturazione completa casa. Servizio strepitoso; bravi, creativi e tempestivi. Il risultato finale è stato a due poco entusiasmante. Affidatevi a loro senza pensarci.
Habitat interiors
Ristrutturazione appartamento a Altivole
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 ottobre 2017
Habitat Interiors ci ha fornito una consulenza completa per la ristrutturazione di casa nostra, una residenza con stile moderno-contemporaneo. Ci ha accompagnato dalla fase iniziale di analisi delle esigenze e stili, alla ricerca di arredi e finiture, dove ha seguito in prima persona la realizzazione di elementi su misura e finiture interne (rispettando il budget fornito, punto molto importante). È stato molto piacevole seguire la ristrutturazione di casa nostra senza stress, problemi o spese aggiuntive. Lo stile poi è un tratto caratteristico di H.I., e lo si nota dalle presentazioni del progetto, schemi di materiali affascinanti e fondamentali per la comprensione del progetto! Siamo soddisfatti sotto tutti i punti di vista. Ha sempre dimostrato grande professionalità, cortesia e disponibilità, consegnando tutto con massima puntualità ed un'ottima assistenza nel post vendita.
Simone Bianchi
Ristrutturazione appartamento a Altivole
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 novembre 2020
Il garage si trova all'interno di una cinta muraria che racconta una parte della storia rurale di Feltre, uno scrigno che racchiude una struttura che sembra essere li da sempre. Il colore naturale del legno con cui è stato costruito fa risaltare il verde del giardino e le piante circostanti. Quando guardando il giardino dalla finestra di casa si vede la struttura in legno, la sensazione è che sia in armonia con il paesaggio. Il risultato rispecchia le aspettative.
Francesca Endrizzi architetto interior designer
Ristrutturazione appartamento a Altivole
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2017
Mi sono rivolto all'Arch. Endrizzi nel 2006 per la ristrutturazione di un loft a scopo espositivo. Un vecchio magazzino doveva essere convertito in galleria d'arte moderna. C'erano diverse problematiche da risolvere, come l'aerazione, l'illuminazione e soprattutto la fruizione degli ambienti. Sono stato estremamente soddisfatto perché alla fine i limiti dello spazio (soffitto basso rispetto alle nostre esigenze; scarsa luminosità, presenza di tubature a soffitto e di vecchi aerotermi) sono stati abilmente trasformati in punti di forza. Alcune scelte che mi sono state sottoposte in fase di progettazione si sono rivelate vincenti. In particolare la scelta della pavimentazione e la realizzazione di una parete mobile realizzata in ferro e assi di legno "da cantiere" (di grande utilità) si sono rivelate fondamentali per la connotazione della galleria. Sono stato soddisfatto anche della scelta dei fornitori e alla fine la spesa è rimasta nell'ordine di grandezza di quanto preventivato, senza sorprese.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.