Ampliamento casa a Altavilla Vicentina

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Altavilla Vicentina / 50 km
Ampliamento casa
115 di 580 professionisti

Recensioni in evidenza per Ampliamento casa a Altavilla Vicentina

Studio Ennedue
Ampliamento casa a Altavilla Vicentina
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 ottobre 2017
Ristrutturazione completa casa. Servizio strepitoso; bravi, creativi e tempestivi. Il risultato finale è stato a due poco entusiasmante. Affidatevi a loro senza pensarci.
Didonè Comacchio Architects
Ampliamento casa a Altavilla Vicentina
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 maggio 2017
Ho affidato il restyling della mia casa allo studio Didonè Comacchio Architects, e ho fatto la scelta giusta. Sono stata seguita e consigliata al meglio sul da farsi e il risultato finale mi soddisfa pienamente.
Arch. Federica Rigon
Ampliamento casa a Altavilla Vicentina
Valutazione media: 5 di 5 stelle5 giugno 2020
Che dire di Federica? E' da anni che la conosco come Architetto presso il nostro negozio Pellizzari Armando e poi di conseguenza come amica. Non posso che dire che è una Professionista con la P maiuscola e da sempre quando segue un cliente lo segue in tutto e per tutto come se stesse lavorando per casa sua. Il gusto non gli è mai mancato e anzi è migliorato a dismisura con le ultime abitazioni che abbiamo avuto il piacere di condividere. Continua così e buon proseguimento. 5 stelle
Elisabetta Masiero architetto
Ampliamento casa a Altavilla Vicentina
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 gennaio 2020
Due anni fa ho acquistato un appartamento in una palazzina in costruzione, e ho affidato ad Elisabetta Masiero l’incarico progettarne gli interni e l’arredamento, cui si è aggiunta la necessità di interfacciarsi con il costruttore per concordare gli interventi strutturali. L'architetto Masiero si è dimostrata molto determinata nell’ottenere dall’impresa il miglior risultato possibile; competente nella scelta dei materiali e dei colori, mai impositiva ma sempre disponibile a discutere le varie opzioni per soddisfare i desideri e le esigenze del cliente. Geniale nel trovare soluzioni nel contempo belle e funzionali. Anche nella scelta degli artigiani e dei fornitori è riuscita ad offrirmi valide alternative, consentendomi di ragionare sulle varie proposte e valutare su quali acquisti investire di più e su quali optare per soluzioni più economiche. Ha dimostrato molta professionalità in tutte le fasi del lavoro, rivelando competenza e preparazione su questioni tecniche, artistiche e di design. Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto e di tornare a casa in un luogo caldo, accogliente, elegante. E di ciò devo ringraziare l’architetto Masiero.
ARCHISTUDIO
Ampliamento casa a Altavilla Vicentina
Valutazione media: 4 di 5 stelle10 aprile 2018
Professionista capace e affidabile. Brava ad organizzare il lavoro. Puntuale nel portare a termine i lavori nelle tempistiche stabilite. Precisa e simpatica. La consiglio assolutamente.
Francesca Endrizzi architetto interior designer
Ampliamento casa a Altavilla Vicentina
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 giugno 2018
Dopo una lunga ricerca ho conosciuto Francesca, una persona veramente carina, onesta, un architetto dalle idee innovative, propositiva e attenta alle esigenze di chi si rivolge a lei anche solo per un consiglio. Dopo un primo contatto telefonico in cui si è dimostrata da subito disponibile ad ascoltare le mie esigenze, ci siamo incontrati nel suo studio e ho potuto apprezzare la sua professionalità e capacità di ascolto. Il progetto che le ho sottoposto era complesso in quanto si trattava di valutare l’acquisto e successiva ristrutturazione di una casa indipendente nel comune di Montegrotto Terme. Con l’aiuto e l’esperienza di Francesca, e a seguito di un sopralluogo, è stato possibile fare la giusta valutazione. Sicuramente la chiamerò per un futuro acquisto. La consiglio vivamente a tutti.
ALB STUDIO PROJECT
Ampliamento casa a Altavilla Vicentina
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 ottobre 2020
Architetto AnnaLaura Businaro Con la sua professionalita' e competenza e' riuscita ha realizzare I miei "desideri" nella ristrutturazione della mia casa. GRAZIE.
Spazi Fluidi
Ampliamento casa a Altavilla Vicentina
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 settembre 2018
Michela è una professionista molto competente e disponibile. Il suo linguaggio è facilmente comprensibile, anche per i non "addetti ai lavori”. Lavorare con lei è stato facile nonostante la distanza, circa 350 km. Si è instaurato da subito un ottimo rapporto. Ho avuto il piacere di trovarla e “conoscerla” tramite il suo sito seguendo, come dice lei, il mio intuito e non mi sono sbagliata. Non si impone, nonostante abbia la competenza per farlo e comprende quanto sia importante che ci si trovi bene e piaccia la propria casa, nel mio caso ancor di più in quanto è anche il mio luogo di lavoro. Spero un giorno, terminato il nostro progetto, di poterla conoscere di persona e apprezzare con lei quello che abbiamo progettato insieme.
BURNAZZI FELTRIN ARCHITETTI
Ampliamento casa a Altavilla Vicentina
Valutazione media: 4 di 5 stelle26 maggio 2015
Il tema era: in una vecchia casa multifamiliare di campagna, viene ristrutturato un appartamento su due piani: come rifinirlo ed arredarlo in stile moderno creando un piacevole contrasto con l'ambiente circostante? La visione intuitiva proposta dagli architetti Burnazzi e Feltrin è subito stata accettata perché valorizzava gli spazi dell'ampio locale giorno, uniformandone lo stile ma separandoli nel contempo secondo le diverse fruizioni: ingresso, cucina, zona pranzo, zona riposo, scala di transito al piano notte. Il legno di faggio rosso in pannelli lineari diventava alternativamente e a volte contemporaneamente mobile funzionale, parete periferica, segno di confine, movimentando tutto l'ambiente a seconda del punto di osservazione. Tocchi di originalità venivano da un tavolino a ribalta con scomparsa a parete; da una vetrinetta in cristallo che introduceva un diverso andamento della parete e un diverso ambiente rapportandosi peraltro al tavolo pranzo pure in cristallo; dalla scala interna in legno e ferro con parapetto in corda marinara contrapposta ad un caminetto inserito in parete d'angolo; dal richiamo dello stile nei locali del piano notte, mediante utilizzi focalizzati e non invasivi di arredi dello stesso legno. Il processo che ha portato a questo ottimo risultato si è sviluppato attraverso l'individuazione da parte dei committenti di un'impresa specializzata tra alcune proposte dagli architetti a diversi livelli di spesa preventivata; la costante presenza degli architetti stessi sul posto e nella scelta e controllo sia dei materiali che delle varie fasi di lavorazione; il continuo interscambio di pareri e suggerimenti con i committenti, le cui osservazioni e proposte, sia di ordine pratico che estetico, hanno trovato accoglimento nel pieno rispetto del progetto originale. Il tutto con un rapporto costo/risultato ben contenuto. L. C. - A. B. committenti
Paiola Design - Studio di Architettura & Design
Ampliamento casa a Altavilla Vicentina
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 luglio 2018
lavorare con Eddy è stato veramente positivo. è un professionista molto preparato ed attento ai dettagli e che si confronta gestendo un team work. ho collaborato più volte alla realizzazione di unifamiliari con certificazioni volontarie (minergie, casa clima) in sinergia dallo studio dei nodi fino alla posa in opera. gestendo incontri in cantiere con i vari attori del team ha sempre fatto in modo che nessuno agisse per conto suo, con conseguenze disastrose. aggiungo che ha un gusto notevole e la capacità di individuare il dettaglio.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.