Costruzione di una nuova casa a Aldino

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Aldino / 50 km
Costruzione di una nuova casa
115 di 167 professionisti

Recensioni in evidenza per Costruzione di una nuova casa a Aldino

BURNAZZI FELTRIN ARCHITETTI
Costruzione di una nuova casa a Aldino
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 maggio 2015
Collaboro con lo studio fornendo e producendo le immagini fotografiche delle locations. Professionalità, creatività, precisione e correttezza sono le qualità che contraddistinguono lo studio Burnazzi e Feltrin. Carlo Baroni
Arch. Pier Giorgio Fabbro
Costruzione di una nuova casa a Aldino
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 maggio 2020
progettazione con soluzioni ottimali - disponibilità nella presenza in cantiere - competenza nella soluzione di problemi in corso d'opera - precisione nelle misurazioni che non permettono tolleranze
Luca Donazzolo architetto
Costruzione di una nuova casa a Aldino
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 febbraio 2016
Luca è un professionista serio e preciso, ed è soprattutto una persona con la quale interagisci facilmente per il conseguimento del risultato. Ho aperto un bar Bicigrill da poco e prima della stagione estiva 2015, all'ultimo momento, ho deciso di iniziare a chiedere la licenza edilizia ed i disegni. nel giro di un mese con Luca sono riuscito nell'intento e posso garantire che non ci credevo nemmeno io. Sempre disponibile, malgrado il lavoro fosse anche esiguo dal punto di vista volumetrico, non ha mai ritardato le scadenze ed i termini accordati con me per la richiesta di licenza edilizia. Ha seguito puntualmentei vari artigiani, idraulico, elettricista ecc. nella gesione dei lavori eseguiti, fra l'altro, in modo eccellente. il preventivo poi della sua prestazione è stato perfettamente in linea con il conto alla fine corrisposto. Anche dopo non ha mai risparmiato cosigli e opinioni sulla gestione del Bar con soluzioni adeguate e innovative. Fra l'altro questo progetto è solamente una parte della ristrutturazione operativa del nostro opificio ed è curato sempre da Luca Donazzolo.
Elisabetta Masiero architetto
Costruzione di una nuova casa a Aldino
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 gennaio 2020
Ci siamo rivolti a Elisabetta per la ristrutturazione dell'appartamento di circa 120 mq che avevamo recentemente acquistato a Lugano. Il suo approccio aperto, disponibile all'ascolto e propositivo ci è piaciuto subito. Ci ha aiutato a chiarire le nostre idee, piuttosto confuse all'inizio, e ha interpretato i nostri gusti con sensibilità e competenza. Con pazienza, proponendo soluzioni diverse tra loro, ci ha guidato verso una visione comune, che mettesse d'accordo le esigenze talvolta differenti mie e di mio marito. Elisabetta ci ha seguito in tutte le fasi della ristrutturazione, dall'elaborazione del progetto alla scelta dei materiali e dei colori. Si é trattato di un lavoro particolarmente impegnativo, avendo dovuto rivedere la disposizione dei locali, con demolizione e rifacimento di muri, pavimenti e impianti. Elisabetta si è rivelata molto preziosa nella direzione dei lavori, gestendo il cantiere con capacità ed esperienza e risolvendo prontamente i piccoli disguidi che inevitabilmente capitano in queste fasi. Il risultato finale ci soddisfa pienamente: un design pulito, essenziale e luminoso che ci appaga ogni giorno.
Stefano Pasquali Architetto
Costruzione di una nuova casa a Aldino
Valutazione media: 4 di 5 stelle20 febbraio 2017
Il progetto consisteva nel realizzare 3 bilocali in uno spazio un po ridotto, ma Stefano è stato capace di realizzare un bel prgetto con idee innovative e buon utilizzo degli spazi, attenzione all'estetica e al design. Progetto ben presentato, molto chiaro e preciso
TIXA
Costruzione di una nuova casa a Aldino
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 novembre 2017
L'azienda di famiglia è stata seguita dallo studio TIXA inizialmente solo per una consulenza ma professionalità, disponibilità, competenza e spirito di innovazione dimostrati ci hanno portati ad affidare al team l'intero progetto. Ci crediamo molto e ci sentiamo davvero in ottime mani!
Simone Bianchi
Costruzione di una nuova casa a Aldino
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 novembre 2020
Il garage si trova all'interno di una cinta muraria che racconta una parte della storia rurale di Feltre, uno scrigno che racchiude una struttura che sembra essere li da sempre. Il colore naturale del legno con cui è stato costruito fa risaltare il verde del giardino e le piante circostanti. Quando guardando il giardino dalla finestra di casa si vede la struttura in legno, la sensazione è che sia in armonia con il paesaggio. Il risultato rispecchia le aspettative.
Munaretto Associati - architettura & design
Costruzione di una nuova casa a Aldino
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 gennaio 2019
professionalità e puntualità sia nel seguire il cliente, che nell'offrire spunti e soluzioni su misura. Proposte sempre all'avanguardia e ricercate, coadiuvate da un team di lavoro preciso, sempre disponibile e che mette il cliente al centro del progetto.
Loft Lab Architettura
Costruzione di una nuova casa a Aldino
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 dicembre 2015
professionista serio e meticoloso. ha portato a termine il progetto in modo paziente e presente. non si limita al progetto ma lo dirige fino alla completa realizzazione
BEARprogetti
Costruzione di una nuova casa a Aldino
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 maggio 2018
Ho contattato l'Arch. Enrico Bellotti per ristrutturare la mia baita in montagna, nelle vicinanze di Bormio. Ha lavorato con grande attenzione alle diverse soluzioni progettuali che mi ha sottoposto. Siamo poi giunti all'idea definitiva che è stata ottimamente realizzata, grazie anche alle maestranze coinvolte (in buona parte suggerite dallo stesso Architetto) ed all'attenzione e supporto forniti durante l'intera fase di realizzazione. Con l'Arch. Bellotti si è creato sin da subito un rapporto di fiducia e stima che ha aiutato moltissimo; ha sempre illustrato e spiegato i motivi delle soluzioni proposte, guidandomi nelle scelte e facendo in modo ogni soluzione fosse coerente con l'idea progettuale complessiva. Preziosissimo è stato, anche, il supporto nella scelta dei materiali. A distanza di alcuni anni, tutte le volte che riesco a prendermi qualche ora e raggiungere la baita in montagna mi sento bene e provo le stesse sensazioni di soddisfazione che abbiamo provato al termine dei lavori : segno che l'Arch. Enrico ha saputo, per quel che mi riguarda, trovare le migliori soluzioni (estetiche, tecniche e pratiche) che hanno retto, anche, alla non facile prova del "tempo".
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.