Progettazione cucine a Albenga

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Albenga / 50 km
Progettazione cucine
115 di 344 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione cucine a Albenga

Giacomo Sasso Architetto
Progettazione cucine a Albenga
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 gennaio 2017
Abbiamo collaborato con l'architetto Sasso per la ristrutturazione di un'appartamento privato dove abbiamo fornito le nostre sedie Chiavarine. Abbiamo subito apprezzato la sua professionalità e competenza. Il risultato finale è stato al di sopra di ogni aspettattiva ed è finito tra le più belle ambientazioni presenti nel nostro portfolio.
Architetto Matteo Dall'Asta
Progettazione cucine a Albenga
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 agosto 2018
L'architetto Dall'Asta è un professionista serio, scrupoloso e preciso. Anche se lo abbiamo chiamato a progetto già avviato ha saputo proporre soluzioni innovative e interessanti. Oltre alla progettazione degli ambienti ha seguito scrupolosamente anche la realizzazione facendo fronte ai normali imprevisti che si verificano sempre durante questo tipo di progetti. Il suo aiuto è stato prezioso nella scelta degli arredi e dell'illuminazione. Veramente disponibile e cordiale.
Pietro Briozzo Arredamenti
Progettazione cucine a Albenga
Valutazione media: 5 di 5 stelle5 novembre 2020
Efficienza e puntualità sono consequenziali alla professionalità che si evince entrando nello show room. Le collaborazioni sono ricercate e vincenti.il punto di forza è certamente l’affiancamento dalla progettazione alla consegna.
Studio Ēto
Progettazione cucine a Albenga
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 giugno 2019
Avevo necessità di ricevere supporto nella ristrutturazione del mio appartamento e ho affidato all’arch. Guagliardi e al suo team l'incarico. Il tutto seguito con estrema cura e competenza in ogni fase dei lavori, partendo dagli aspetti burocratici, la progettazione,le certificazioni, per arrivare in fine al dettaglio delle rifiniture. Inoltre l’arch. Guagliardi si è reso disponibile nel darmi ottimi ed innovativi suggerimenti anche per quanto riguarda l’arredamento dell’appartamento. Il risultato finale è stato eccezionale e ha soddisfatto appieno le mie richieste. Eccellente.
Simona Maiotti Design
Progettazione cucine a Albenga
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 settembre 2020
Mi sono rivolto alla Sig.ra Simona Maiotti nel 2012 per avere una consulenza su un progetto di un appartamento (pied a terre) situato in un condominio di pregio, insieme abbiamo modificato leggermente la parte progettuale migliorandone estetica e vivibilità, in particolare è stata fondamentale nella giusta scelta dei colori, abbinamenti e materiali di capitolato (piastrellature / Tinte /arredi). Nel 2014 le ho chiesto di affiancarmi nella fase decisionale riguardante la progettazione planimetrica di una palazzina composta da 6 unità abitative e nella successiva scelta di abbinamenti di colore e la scelta di alcuni materiali nonché per i colori esterni dell'immobile. Sono altamente soddisfatto del risultato di entrambe le consulenze e ritengo possa essere un validissimo aiuto in qualsiasi fase, sia progettuale che estetica. Quest'anno ha anche realizzato un servizio di Home staging per il pied a terre le cui foto sono servite per poterne promuovere la vendita. Ancora un immenso grazie
Roberta Castelli & Gisella Sasso
Progettazione cucine a Albenga
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 novembre 2019
Ho chiamato la mia amica architetto per ristrutturare il mio appartamento. Insieme abbiamo deciso come rivisitare l'ambiente , riadattando alcuni arredi e mantenendo le finiture d'epoca , come per esempio mantenendo alcune parti di piastrelle del bagno verde.. Particolare attenzione nella progettazione della luce per creare la giusta atmosfera negli ambienti. Anche in questo caso ha riadattato alcuni lampadari di cristallo di pregio che si sono valorizzati maggiormente.. Brava in tutto in particolare nelle luci!
Laura Messori
Progettazione cucine a Albenga
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 ottobre 2019
Da architetto alle prime armi conoscere e poter collaborare con l’Arch. Messori è stata una vera fortuna! Laura ha una lunga esperienza nel campo della progettazione d’interni e lavorare con lei mi ha permesso non solo di mettere alla prova le mie conoscenze ma di imparare tanto sulla pratica della professione. Ho seguito lo sviluppo dei suoi ultimi progetti dalle fasi iniziali alla fine dei lavori, confrontandomi quindi con le problematiche progettuali, strutturali nonchè con la scelta dei materiali, delle finiture e degli arredi. Di volta in volta Laura mi rendeva partecipe, si prendeva del tempo per spiegarmi gli avanzamenti del progetto, dandomi preziosi consigli e coinvolgendomi attivamente. Ho assistito Laura nei vari cantieri e il suo esempio nel dirigere i lavori, nell’interfacciarsi con committenza e collaboratori, è stato per me di grande insegnamento. I suoi modi gentili e la passione che mette in quello che fa creano sempre un ambiente di lavoro piacevole, in cui si scambiano idee ed opinioni per arrivare ad un risultato che sia il più soddisfacente possibile. Le sue competenze unite al suo entusiasmo fanno di lei oltre che una una professionista, un’ottima persona con cui lavorare.
antonio perrone architetto
Progettazione cucine a Albenga
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 luglio 2015
Buon giorno a tutti, sono l'Arch. Marco Messina, mi occupo di costruzioni nuove e ricostruzioni, mi sono rivolto all'Arch. Perrone Antonio pur essendo, io Architetto, trovando in Lui una persona con idee innovative e con uno stile elegante e raffinato. Antonio mi ha seguito nella progettazione in ogni minimo dettaglio dandomi dei buonissimi consigli. Abbiamo collaborato sia in Italia che in Costa Azzurra in una simbiosi perfetta rendendo il cliente finale contentissimo del nostro lavoro. Non ultimo mi sono affidato ad Antonio per la progettazione interna e d'arredo della mia villa.
Casavog
Progettazione cucine a Albenga
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 ottobre 2015
Jérôme Caramalli s'est investi totalement dans la rénovation d'un appartement que j'ai à Nice. Il a parfaitement compris ce que je souhaitais et la destination que je voulais en faire. C'est à dire de la location pour étudiants durant l'année universitaire et ensuite de la location saisonnière. Je voulais quelque chose qui soit à la fois fonctionnel et un look actuel. Pari réussi, ravi du résultat. Merci Jérôme
studioarchitetturagolinelli
Progettazione cucine a Albenga
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 aprile 2016
Lo studio Golinelli è un punto di riferimento del Monregalese e si distingue per la competenza delle sue figure professionali. Una scelta sicura in fatto di progettazione, design, cura dei dettagli ed attenzione nella fase realizzativa.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.