Tiziano Mecella è nato a Fabriano (AN) nel 1973. Si è laureato a pieni voti in architettura all'Università degli Studi di Firenze discutendo una tesi di design nautico dal titolo "Eclisse 28", avente come oggetto la progettazione di una imbarcazione a vela di 28 piedi e del suo carrello per il trasporto, trasformabile in roulotte. Sin da subito ha cominciato ad esercitare la professione presso lo studio fiorentino del Prof. Guido Lorenzo Spadolini, suo correlatore di tesi, svolgendo attività progettuale sia nel settore del design nautico che in quello dell'architettura civile. Durante questo periodo di intensa collaborazione, che parte nel 2004 ed arriva al 2010, ha seguito in prima linea importanti progetti sia in Italia che all'estero, confrontandosi con realtà come la Tunisia ed il Kazakhstan. La pluralità degli ambiti di progettazione ed il continuo passaggio di scala, che muove dal disegno Cad all'assistenza di cantiere, gli hanno consentito di sviluppare un forte sensibilità nel controllo del progetto in tutte le sue fasi. Nel 2010 ha aperto il proprio studio di progettazione mettendo a frutto tutta l'esperienza acquisita, dedicandosi principalmente alla progettazione di edifici residenziali e commerciali. Oggi vive e lavora ad Ancona.
Servizi offerti:

Adeguamento sismico, Ampliamento casa, Case su misura, Costruzione di una nuova casa, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione edile, Progettazione taverna, Rendering 3D, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione fienile

Zone servite:

Ancona

Contatta:Tiziano Mecella
Località:60131 Ancona Ancona
Italia
Informazioni sul professionista:
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.