La famiglia Paparelli progetta e produce, in Umbria, cucine componibili classiche e moderne dal 1958. Nel 1995 sotto la guida della nuova generazione imprenditoriale, si afferma con maggior vigore la volontà di perseguire un processo di miglioramento continuo, basato sulla competenza, sull'esperienza e sulla tradizione che, oggi, le consente di competere con i marchi più prestigiosi del settore. Le differenti proposte estetiche, funzionali e costruttive sono tutte progettate per accogliere i migliori elettrodomestici ed accessori disponibili sul mercato. Il rapporto produttore-consumatore garantisce il vero risparmio e soprattutto l'affidabilità nel tempo. Per le nostre cucine utilizziamo componenti al 100% di fabbricazione italiana ed europea. La nuova sede aziendale esprime ulteriormente l'attenzione al prodotto, all'ambiente di lavoro, al cliente che in un ampio spazio espositivo può apprezzare appieno forme e funzioni di ogni collezione.
Servizi offerti:

Cucina su misura, Design sostenibile, Dispense su misura, Installazione paraschizzi, Installazione top cucina, Mobili a muro su misura, Montaggio cucina, Progettazione cucine, Progettazione taverna, Riparazione top cucina, Ristrutturazione cucine, Piani di lavoro/appoggio su misura

Zone servite:

RIVOTORTO DI ASSISI, Perugia, Foligno, Spoleto, Gubbio, Assisi, Terni

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.