Studio Prospettiva, perché la prospettiva è una tecnica grafica per descrivere lo spazio e contemporaneamente uno sguardo sul mondo. E questo è il nostro: realizzare ambienti dove le persone possano sentirsi felici e a proprio agio. Con competenza e professionalità, vi aiutiamo a concretizzare quello che, prima di essere architettonico, è un progetto di vita. Studio Prospettiva è la nostra idea che si realizza nel vostro progetto per il futuro. Il seme di Studio Prospettiva, piantato nel 2000, è stato nutrito attraverso esperienze formative e lavorative. Oggi ne mettiamo a disposizione i frutti.
Servizi offerti:

Adeguamento sismico, Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Case su misura, Conservazione edifici storici, Costruzione di una nuova casa, Design sostenibile, Disegno architettonico, Green building, Ingegneria strutturale, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Preparazione del terreno, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione taverna, Progettazione universale, Rendering 3D, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione fienile, Ristrutturazione seminterrato, Schizzi architettonici, Bioarchitettura, Bioedilizia, Feng-shui

Zone servite:

Siena, Grosseto, Firenze, Provincia di Arezzo, Toscana, Ginevra, Francia

Premi:

Il cofanetto “FACCIAMO CASA” di Mondadori Store, pensato per coloro che vogliono ricevere consigli per rinnovare la propria casa, è ora disponibile: i servizi sono erogati da professionisti selezionati per voi dal Team Mondadori. STUDIO PROSPETTIVA è stato scelto per la provincia di Siena!

Contatta:Silvia Porciatti
Località:Via di Mezzo 14
50121 firenze Firenze
Italia
Informazioni sul professionista:
Costi di lavoro standard:30.000 - 200.000 €
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.