Nel 2013 apre a Milano il suo studio di architettura e interior design, sm*s stefaniamicottistudio, spaziando dalla progettazione architettonica e urbana, agli interni nei più svariati ambiti, prestando particolare attenzione ai contenuti architettonici e spaziali ed elaborando una visione del progetto necessariamente multidisciplinare. Lo studio fa parte di un network di professionisti che, fondando le proprie competenze nel campo della progettazione, condividono lo stesso spazio di lavoro, in via gran san bernardo 6, a Milano. L’unione di queste esperienze consente di affrontare in maniera completa ed efficace il progetto nei diversi settori dell’architettura, garantendo un ampio spettro di competenze, spaziando dall’interior design alla progettazione architettonica nei più svariati settori: residenziale, spazi di lavoro, allestimento, hotellerie e retail. Il risultato è una struttura professionale agile e flessibile in cui il progetto riacquista un valore propositivo diventando il principale luogo concettuale e operativo, dove esprimere e interpretare le richieste del cliente o dell’istituzione finale.
Servizi offerti:

Costruzione di una nuova casa, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia, Schizzi architettonici

Zone servite:

milano

1 progetto per sm*s stefaniamicottistudio
1 Ideabook per sm*s stefaniamicottistudio
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.