MIRO è uno studio di architettura nato con l’idea di esplorare l’architettura come campo di sperimentazione ed intersezione di diverse discipline. Questa attitudine si è sviluppata in un percorso di ricerca che lo ha visto cimentarsi in svariati campi paralleli e complementari. MIRO ha all’attivo svariate realizzazioni ed è in grado di gestire progetti di differenti complessità, da quelli a scala urbana e pubblica a quelli in ambito residenziale e commerciale. Partendo dall’attenta analisi del contesto l’obiettivo di MIRO è quello di raggiungere l’equilibrio ideale tra le aspirazioni del cliente e le potenzialità in campo affrontando ogni progetto come una sfida in cui creatività e concretezza si completano in un unico risultato. Nel campo della ricerca lo studio ha ottenuto numerosi riconoscimenti vincendo premi e concorsi nazionali e internazionali. I tre soci fondatori hanno iniziato a collaborare insieme in un gruppo di ricerca nel 2007 e nel 2009 hanno fondato lo studio MIRO.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case prefabbricate, Case su misura, Costruzione di una nuova casa, Costruzione micro case, Design sostenibile, Disegno architettonico, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione edile

Zone servite:

Bologna

Contatta:Giacomo Minelli
Località:40126 Bologna Bologna
Italia
Costi di lavoro standard:10.000 - 1 milione €indicativamente un 10 - 15 % sul costo dei lavori
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.