Metrocubo interior design, è una realtà dinamica nell’ambito della progettazione architettonica e nell’interpretazione dello spazio interno. SETTORI: Studio metrocubo nasce per offrire al committente un servizio completo, si occupa di progetti per nuove costruzioni, ristrutturazioni edilizie, spazi espositivi, progetti di architettura di interni in ambito residenziale, commerciale, direzionale, alberghiero. CAMPI DI ATTIVITA': Bozze, progetti preliminari, progetti architettonici, disegni esecutivi, visualizzazione in 3D, gestione della costruzione, assistenza e direzione lavori, arredo degli interni, design del prodotto, allestimenti. Metrocubo collabora in forma organica con lo studio di Ingegneria Sergio Rigoni, sezione specializzata nell’avanzamento di pratiche edilizie legate al dimensionamento strutturale del progetto architettonico. I campi di attività del laboratorio, prevedono, studi di fattibilità, perizie tecniche, calcoli statici, adeguamento antisismico delle costruzioni e studi di carattere urbanistico. LA COMMITTENZA: Cliente privato che necessita di consultare professionisti creativi e concreti, capaci di interpretare lo spazio preservando l’anima del luogo e di chi lo abita. OBIETTIVI: Creare armonia ed equilibrio, dare “anima” alla struttura. I progetti di studio metrocubo rispondono sempre ad una filosofia sensibile e mirata, volta a “creare un’architettura individuale e non convenzionale”. Lo studio, potrà accompagnare la committenza già dalla fase embrionale del progetto e proporsi come guida con il nuovo interlocutore fin dai primi passi, attraverso bozze, schizzi e spunti dettati da ragionamenti fatti sulla scatola abitativa. Successivi sviluppi in alzato, studi emozionali del dettaglio costruttivo, presentazione di elaborati grafici al Comune di appartenenza, potranno completare il servizio a 360°. Il parallelismo tra pratica edilizia e progetto di architettura d’interni conferisce valore aggiunto al risultato finale dell’opera. L’energia applicata, diventa forza vincente, quando al committente viene garantito il servizio “chiavi in mano”, squadre di artigiani e professionisti sono in contatto con lo studio per avanzare e semplificare le fasi costruttive.
Servizi offerti:

Consulenza colore, Design degli interni, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione armadi, Progettazione bagno, Progettazione camera da letto, Progettazione camerette, Progettazione cantina vinicola, Progettazione cucine, Progettazione garage, Progettazione illuminazione casa, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Ristrutturazione cucine, Schizzi architettonici

Zone servite:

Carmignano di Brenta

Contatta:metrocubo design
Località:35010 Carmignano di Brenta
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.