Marulli Studio Srl
33 Recensioni
Best of Houzz 2017 per la Categoria Soddisfazione Clienti.

Passione per la Visualizzazione in genere, non importa se lo strumento usato è una macchina fotografica o il fantastico mondo virtuale 3D. Amiamo creare immagini ed animazioni che emozionano senza mai trascurare gusto e creatività. Ascoltiamo il cliente e valorizziamo il suo lavoro in modo che la committenza sia sempre pienamente soddisfatta.

Servizi forniti
Fotografia architettura, Fotografia di interni

Certificazioni e riconoscimenti
- Vincitore del prestigioso "Pitch me! Cartoons on the Bay" 17° edizione
- Sony World Photography Awards Entry 2014
- Vincitore Flash for Dolomiti concorso fotografico
- Mostra fotografica "Frammenti d'Africa" (LaRepubblica.it)
- Certificato Autodesk 3D Studio Max Advanced nel 1999
Contatta: Simone Marulli
Località: Via Giannini, n.2
20015 Parabiago Milano
Italia
Informazioni sul professionista:
Marulli Studio nasce nel 1999 da una sfrenata passione per il 3D da parte del suo fondatore, Simone Marulli, conosciuto nel mondo 3D in alias “Vergefio” che tra il 1998 e il 1999 consegue la certificazione Autodesk presso un noto centro formativo Milanese. Le tecniche di visualizzazione avanzate, frutto di numerosi studi e notti in bianco, hanno permesso di realizzare immagini e animazioni di altissima qualità.

Facendo tesoro di tutta l'esperienza acquisita in tanti anni di 3D e soprattutto grazie al continuo approfondimento e studio delle principali tematiche coinvolte nel suo sviluppo, oggi Marulli Studio S.r.l. riesce a soddisfare qualsiasi tipo di clientela, soprattutto la più esigente, offrendo soluzioni di qualità assoluta, indiscutibile, spingendosi ogni volta più in là, verso quel confine sempre più sottile che divide il vero dal virtuale.
Costi di lavoro standard: 200 - 20.000 €