Laboratorio di falegnameria Girelli Giorgio
Siamo un laboratorio di falegnameria che nasce nel 1966, anno in cui Giorgio Girelli rileva l’antica falegnameria “Artigianelli” e da allora operiamo nel centro storico di Venezia.

Progettiamo e realizziamo arredamento su misura, oggetti di design, prototipi, serramenti – finestre, porte da interno ed esterno, portoncini blindati, scuri. Ci dedichiamo inoltre al restauro unendo anche in questo caso la conoscenza delle metodologie di lavoro antiche con le possibilità offerte dai moderni materiali e le tecnologie a essi connesse. Siamo in grado di offrire al cliente un efficiente servizio di manutenzione e di assistenza post vendita.

A una consolidata esperienza artigianale uniamo moderne tecnologie e apparecchiature all’avanguardia per coniugare al meglio le conoscenze acquisite grazie a una lunga esperienza con le possibilità offerte dalle macchine a controllo numerico.

Lavoriamo il legno e una vasta gamma di materiali (vetro, plexiglass, metalli di differente natura, etc.), per realizzare al meglio lavorazioni complesse ed elaborate. La nostra collocazione nel centro storico veneziano ci consente di operare al meglio nella particolare realtà veneziana grazie ad ampi spazi di lavorazione, deposito ed esposizione.

Vantiamo numerose realizzazioni in Italia e all’estero per clienti privati e pubblici.

Proponiamo sempre un prodotto di alta qualità, grazie anche alla collaborazione con altre figure professionali per offrire un servizio completo.
Contatta: Mauro Girelli
Località: 30132 Venezia Venezia
Italia
Ha commentato: Esageriamo: scegli la casa dei tuoi sogni! Attico urbano
in Sondaggi  
Ha commentato: Serramenti: Legno, Legno\Alluminio, Pvc Noi abbiamo sempre usato solo legno di larice lamellare rigatino che è il legno più adatto al clima di Venezia. Ma ultimamente stiamo sperimentando anche il legno/bronzo.
in Sondaggi