Houzz Logo Print
Guido Vrola Design

Guido Vrola Design

Scrivi una recensione

Chi siamo

La nostra filosofia è basata sulla convinzione che un prodotto deve nascere spinto da un bisogno, deve servire a rendere più piacevole, più facile, più armoniosa la vita di chi lo porterà a casa propria. Ogni oggetto, poi, deve incarnare in se il bello, il bello assoluto, quello il più possibile oggettivo, quello che resta immutato nel tempo. Per questo motivo ci piace valorizzare i materiali tradizionali, come il legno, la pietra, il vetro soffiato e ci piace legarli alle realtà locali dei nostri committenti. Amiamo le forme organiche perchè in esse si nasconde l'immortalità stilistica di un oggetto. Per noi i dettagli sono molto importanti, gli oggetti rivelano la loro più intima natura attraverso particolari raffinati e armoniosi. Ogni cosa è definita con cura a partire dal concept design, attraverso ogni fase della progettazione, fino al prodotto finito. Ci piace pensare che il nostro committente non abbia nulla di cui preoccuparsi.

Servizi offerti:

progettazione di prodotti personalizzati, industrializzazione di prodotto, design della comunicazione, packaging design, fotografia di prodotto, rendering, modellazione tridimensionale, prototipazione.

Zone servite:

Italia e estero

Categoria

Torna alla navigazione

Dettagli aziendali

Nome dell'azienda

Guido Vrola Design

Numero di telefono

0437 948799

Indirizzo

32100 Belluno Belluno
Italia

Follower

Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Guido Vrola Design
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione
Contatta Guido Vrola Design
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".