Foto di d.i. " Basta che la pianti "

d.i. " Basta che la pianti "

Buon giorno, sono giardiniere da 7 anni dopo essere stato impiegato in un'azienda di credito. All'età di 47 anni decisi di cambiare vita e frequentai un corso presso la scuole per giardinieri del parco di Monza (MI)- Oggi ho una piccola ditta che ha però fatto anche grossi lavori. La mia azienda si occupa di rifacimento giardini, dalla lavorazione del terreno alla semina, piantumazione piante, progettazione, fornitura e posa impianti d'orrigazione (fattiperò ben sapendo che l'impianto d'irrigazione è il cuore del giardino e se non è fatto bene il risultato sarò sempre deludente), potature di alberi fatta con la tecnica del "tree climbing " senza capitozzature e se possibile senza usare motoseghe, La natura non ha mai inventato le potature per le piante occorre quindi, ove realmente necessario, farlo cercando di limitare il più possibile danni alle piante trattate. La miglior cosa è incominciare a progettare un giardino mettendo le piante solamente necessarie ben consci che poi queste crescendo occuperanno maggior spazio e quindi occorre evitare che si debba poi procedere a ricontenerle nel loro spazio e numero.
Servizi offerti:

Abbattimento alberi, Aerazione prato, Costruzione caminetti da esterno, Diserbare, Installazione impianto di irrigazione, Installazione irrigazione a goccia, Lavori con motozappa, Livellamento terreno, Manutenzione del verde, Manutenzione prato, Piantumazione alberi, Potatura alberi, Potatura siepi, Prato pronto, Progettazione giardini, Rimozione alberi, Rimozione ceppi, Rimozione fogliame, Riparazione impianto di irrigazione, Seminare il prato, Sfalcio e decespugliamento, Smaltimento rifiuti verdi, Tagliare l'erba, Taglio e macinatura ceppi, Trattare e concimare il prato

Premi:

Scuola agraria parco di Monza (MI) rilascio patentino per trattamenti insetticidi, diserbi e anti crittogamici, uso di piattaforme elevatrici, Tree Climbing, Albo dei gestori ambientali Taglio erba per grandi dimensioni (parchi, campi volo).

1 progetto per d.i. " Basta che la pianti "
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.