Ceramiche Lucarda nasce nei primi anni ’60 con il fondatore Primo Lucarda. Inizialmente venivano commercializzati soprattutto materiali per l’edilizia e manufatti in cemento per l’arredamento del giardino (statue, fontane, panche e caminetti), solo successivamente si ha avuto un’apertura alle piastrelle e all’arredamento del bagno. La conduzione familiare ha sempre visto la presenza diretta e fattiva del fondatore, prima, dei figli e familiari poi; questo ha portato ad un rapporto molto personale con i clienti, privilegiando l’aspetto umano a quello meramente commerciale-economico. Negli anni ’80 Ceramiche Lucarda ha cominciato a specializzarsi nel settore delle piastrelle e pavimenti e di tutto ciò che riguarda l’ambiente bagno come i sanitari, la rubinetteria e quanto ad esso pertinente. RubinettoCon l’inizio degli anni ’90 si è scelto di abbandonare il settore dei materiali per l’edilizia, privilegiando quelli di piastrelle, bagni, parquet e laminati, con un’ulteriore specializzazione nel settore caminetti e stufe a pellets. Attualmente l’azienda si pregia di una grande sala espositiva di circa 800 mq, affiancata agli uffici e alle zone destinate all’accoglienza del cliente, con un ampio magazzino per lo stoccaggio del materiale e una giacenza di articoli molto vasta per assortimento e quantità. Ceramiche Lucarda tratta la vendita dei più importanti marchi nei vari settori.
Servizi offerti:

Bagno chiavi in mano, Piastrelle, Parquet e Laminati, Arredobagno, Stufe e Caminetti, Consulenza, Posa di pavimenti, Progettazione

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.