BLAARCHITETTURA è uno studio internazionale di architettura con base a Torino, Italia. E' fondato nel 2011 e lavora nel campo dell'architettura, urbanistica e interior design. I lavori di BLAARCHITETTURA sono pubblicati sulle più importanti riviste di settore. Essi credono fermamente che l'architettura sia assemblaggio di elementi e funzioni nelle tre dimensioni. Lo studio fondato da Alberto Lessan e Jacopo Bracco, è attualmente completato da Mattia Venir, Thomas Pepino e Francesca Carboni. Alberto è collaboratore nella Facoltà di Architettura, Politecnico di Torino, nei corsi di progettazione architettonica. Jacopo è anche a capo della JBL design, produttrice di oggetti di design.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Conservazione edifici storici, Costruzione piscina, Costruzione terrazza sul tetto, Disegno architettonico, Green building, Ingegneria strutturale, Pianificazione degli spazi, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione edile, Progettazione scale, Progettazione universale, Rendering 3D, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia, Schizzi architettonici

Zone servite:

Torino, Milano, Cuneo

Premi:

Lo studio ha recentemente vinto il premio di Architetture Rivelate 2017, promosso dall' Ordine degli Architetti di Torino.

Località:Corso Vittorio Emanuele II, n.12
10125 Torino Torino
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.