Carla Costa
3 Recensioni
Laureata in Architettura presso l'Università degli Studi di Firenze, mi occupo di progettazione architettonica, interior design, home relooking e decorazione d’interni.
Ti aiuto a trasformare la tua casa in un ambiente che rispecchi il tuo stile e la tua personalità. Per raggiungere l’armonia, non serve un budget elevato, ma è necessario scegliere i pezzi giusti mixandoli con buon gusto.

Progettazione | Ristrutturazione | Interior Design
Studiare e suddividere i tuoi spazi, consigliarti materiali e finiture in funzione delle destinazioni d’uso, suggerire mobili, luci e complementi per l’arredamento di abitazioni, uffici, negozi, locali. Il mio progetto nasce per migliorare il tuo benessere nell’abitare, entrare in sinergia con il tuo stile di vita e soddisfare le tue esigenze, con l’attenzione rivolta in egual modo all’estetica e alla funzionalità.
Se hai necessità di ristrutturare completamente o in parte la tua abitazione o il tuo locale ti indicherò la nuova distribuzione, la demolizione e ricostruzione, la nuova proposta di arredamento, la scelta di materiali, colori e le finiture.
Oltre al "chiavi in mano", fornisco anche consulenze mirate e specifiche in materia di progettazione, elaborati tridimensionali, anche per le vendite, e home shopping, accompagnandoti personalmente a visitare negozi, mercatini, fiere ed aziende per realizzare il tuo sogno in base al tuo budget.

Home Relooking | Arredamento.
Mi piace recuperare e rinnovare gli ambienti possibilmente senza buttare. Ti aiuterò a valorizzare gli spazi in cui vivi o lavori, a cambiare atmosfere, colori, dettagli, arredi, senza interventi invasivi, migliorando l’esistente con piccoli accorgimenti e con soluzioni studiate ad hoc sulla tua personalità, senza ricorrere a lavori di muratura e soprattutto stando in un certo budget di spesa.
Il vantaggio di questo servizio è che può essere richiesto anche online abbassando notevolmente le spese legate al sopralluogo!

Servizi rivolti a tutti i proprietari di case, uffici, ai gestori di alberghi, agriturismi, esercizi commerciali.

Corsi di Home Styling | Home Relooking | Decorazione d'interni
Tengo corsi di home styling, home relooking e recupero di mobili e complementi per chi desidera rinnovare i propri spazi in autonomia e per gli addetti del settore casa in cerca di nuove ispirazioni.

Servizi forniti
Progettazione architettonica, Ristrutturazione d'Interni, Interior Design, Home Relooking, Corsi di Home Styling e Relooking, Consulenze online, ALTRI SERVIZI: Home Personal Shopper | Casa Coach

Zone servite
Modena, Emilia Romagna

Certificazioni e riconoscimenti
Diploma conseguito al Liceo Classico L.A. Muratori di Modena
Laurea specialistica a ciclo unico in Architettura conseguita presso l'Università degli Studi di Firenze, 110|110 cum laude.
Abilitazione all'esercizio della professione di Architetto.
Contatta: Carla Costa
Località: via Vicenza 64
41125 Modena Modena
Italia
Informazioni sul professionista:
Iscrizione all'Ordine Architetti PPC Provincia di Modena, n. 988.
Costi di lavoro standard: 500 - 3.000 €
Rilievo metrico e fotografico dello stato di fatto. Progetto di massima con relazione illustrativa dei lavori da eseguirsi e disposizione degli arredi. Moodboard con indicazioni di colori, materiali, arredi e complementi. Elaborati grafici anche 3d, pratiche edilizie, direzione cantiere. I costi variano in base alla tipologia di intervento e al budget del cliente.
Ha commentato: Quale trend estivo di quest'anno vi piace di più? Lo stile jungle ha contribuito a riportare il verde nelle nostre case con un tocco di innovazione. E poi l'intramontabile vimini!
in Sondaggi  
Ha commentato: Qual è la vostra lampada da tavolo preferita? E' davvero difficile scegliere... Ho la Tizio e la Tolomeo, ma qui voto la Pipistrello.
in Sondaggi  
Ha commentato: Qual è la vostra sedia di design preferita per la sala da pranzo? Adoro la Superleggera, la Thonet e la Wishbone... Ma che fatica sceglierne solo una! E poi mi piacciono anche le sedute di recupero accostando pezzi differenti.
in Sondaggi  
Carla Costa ha aggiornato la foto di copertina