Nata a Firenze, Laureata in Architettura all'università di Firenze nel luglio 2009 e abilitata alla professione nel febbraio 2010. La professione inizia già durante la tesi quando inizio ad arricchrmi di una preziosa esperienza formativa professionale. Abilitata ala professione inizio in parallelo con lavori di ristrutturazione anche in proprio finchè nel gennaio 2015 decido di aprire uno studio e la scelta ricade su Grassina, mio paese natale. Dal 2018 sposto l'attività e lo studio a Rufina. Mi occupo prevalentemente di progetti architettonici di diverse tipologie edilizie dimensioni e pregio: da interventi in grandi hotel di lusso fino alle ristrutturazioni di appartamenti privati. I lavori eseguiti sono piu o meno profondi, da un semplice lavoro di "maquillage" a totali sventramenti per una nuova ridistribuzione di tutti gli spazi interni , molto spesso fino ad un chiavi in mano, seguendo ed affiancando il cliente fino alle scelte delle finiture e dell'arredo (anche su misura). Il mio impegno è quello di affiancare con professionalità e competenza il cliente, seguendo i suoi gusti, le sue esigenze, sempre con molta attenzione ai costi per renderne reali i sogni.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case su misura, Costruzione di una nuova casa, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione taverna, Recupero sottotetto, Rendering 3D, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione fienile, Ristrutturazione seminterrato, Schizzi architettonici

Zone servite:

Pontassieve, firenze, Bagno A Ripoli, toscana, Rufina

Premi:

laurea magistrale in architettura

Contatta:Alessia Nonnoni
Località:50065 Pontassieve Firenze
Italia
Informazioni sul professionista:
Costi di lavoro standard:500 - 15.000 €le cifre sono indicative e variano in base alle dimensioni del lavoro. la cifra massima è riferita ad un lavoro di ristrutturazione di un appartamento di circa 100 mq chiavi in mano: compresivo cioè di rilievo, ipotesi preliminari, progetto architettonico esecutivo, presentazione di pratiche a enti preposti, direzione lavori fino alla chiusura con eventuale rcerca arredi e finiture, pratiche catastali.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.